Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Shizaya    13/04/2012    7 recensioni
Breve fic sulla coppia Egoist (pov di Nowaki). L'ho scritta appositamente per dedicarla ad una mia amica. Spero sia di vostro gradimento.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hiroki Kamijō, Nowaki Kusama
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:

I personaggi appartengono a Nakamura-Sensei, e non l’ho scritta a scopo di lucro.

 

Dediche:

Alla mia Beta reader Seiten Shiwa. Questa fanfic è tutta per te, come premio per aver superato l’esame!

 

Pairing:

Nowaki X Hiroki

 

Rating:
Verde

 

Buona lettura  ^__^

 

Simple Excuses

 

 

Ci sono dei lati di Hiro-san che non mi sono ancora del tutto chiari.

 

-Nowaki… la tua stanza è più fresca, posso dormire qui?-

 

Ad esempio, il modo in cui debba sempre trovare delle scuse per non dire le cose chiaramente.

 

-Certo.-

 

Durante l’inverno si giustifica con il freddo, ma non pensavo che nei mesi estivi avrebbe usato una scusa simile – anche perché come scusa non regge molto.

 

Non che non sia felice di averlo vicino anche quando dormo, tutt’altro. Ma a volte preferirei che riflettesse un po’ meno ed esprimesse apertamente e direttamente i suoi sentimenti, anziché lasciare che sia io a leggere tra le righe.

 

-Hiro-san, ti amo.-

-Mmmh…-

 

In un modo o nell’altro riesco sempre a capire ciò che non dici, e ad interpretare le tue parole.

E sapere di essere l’unico in grado di farlo – perché tu stesso permetti che sia solo io – mi rende felice.

 

The End

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Shizaya