Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: Candy Floss    13/04/2012    3 recensioni
In uno scenario di guerra, si sta svolgendo una carneficina. C'è una luce in lontananza che mi sta aspettando. Io aspetterò te, Mello.
Spargimento di sangue, dark!Mello e dark!Matt. Poco più di una flashfic. What if? Dopo la fine della serie.
Genere: Dark, Guerra, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello | Coppie: Matt/Mello
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Non possiedo Death Note né la canzone "Unfinished Buisness" dei White Lies.

 

Unfinished Business

 

 

You got blood on your hands

And I know it's mine

I just need more time

So get off your low

Let's dance like we used to

But there's a light in the distance

Waiting for me, I will wait for you

So get off your low

Let's kiss like we used to

 

Bello. Bello come un Dio della Guerra e Signore della Morte.

Mello, la mia bestia assetata di sangue.

Siamo circondati da uomini dai volti coperti pronti a ucciderci, e l'M60 è pesante tra le mie braccia. L'odore di sangue e polvere da sparo ci sta dando alla testa.

Mihael ride, ride il mio angelo dell'Apocalisse, ride dell'eccidio e della distruzione che abbiamo portato.

Mi sembra di sentire il sapore di carne umana in bocca, e questo mi fa solo premere più forte contro il grilletto.

Trafficanti di droga, di armi o di qualunque cosa sia disponibile a farci guadagnare soldi, ecco cosa siamo diventati.

Concetti come giustizia o bontà sono stati lavati dal sangue.

Chissà L cosa starà pensando di noi.

Probabilmente starà ghignando dalla cella all'inferno che si è guadagnato.

E' così. 

E' divertente.

E' ironico.

E' vero.

-Andiamo Matt.- sento il mio Angelo dire. -Qui abbiamo finito.

La sabbia del deserto sta già ricoprendo i cadaveri. 

I suoi abiti in pelle sono coperti da un strato di polvere. Gocce di sudore colano lungo la sua pelle nuda e sporca.

Ho voglia di sesso.

Saliamo sull'Hammer e ritorniamo verso il campo che abbiamo stabilito fuori da Jalal-Abad.

Mentre guido inalo fumo di sigaretta. L'aria è pesante e stantia, carica di elettricità. 

Voglio prendere il mio Angelo sotto il getto della doccia di fortuna accanto alla nostra tenda.

Voglio che chiunque possa vederci, voglio vedere l'invidia sui volti di quei figli di puttana mentre scopo questo essere perfetto, intoccabile per chiunque tranne che per me.

Voglio scoparlo fino a quando non avrà più voce, fino a quando non avrà tirato giù tutti i santi del Paradiso, e a quel punto cantare per lui fino a farlo addormentare.

 

The sand in the hour glass is running low

I came through thunder the cold wind the rain and the snow

To find you awake by your windowsill

A sight for sore eyes and a view to kill

 

Glielo dico, e lui getta la testa all'indietro e ride. Con la coda dell'occhio lo vedo infiammarsi, il suo volto che si contorce in una smorfia ilare, simile all'espressione di una tigre ringhiante.

Voglio marchiarlo a fuoco col mio nome e mettergli un collare attorno al collo in cui ci sia scritto esattamente cosa succederebbe se qualcuno provasse a toccarlo.

Voglio farlo mio in qualunque modo possibile.

So che in realtà sono io ad appartenergli.

Sono io il cane, lui il padrone.

Io sono la sua puttana.

Siamo quasi in vista del campo quando succede. 

Una luce bianca e un gran boato. Pezzi di carrozzeria volano in tutte le direzioni. La realtà mi sfugge di mano mentre il mondo si ribalta.

Sento grida in lingue sconosciute e un fortissimo fischio alle orecchie.

Sono diventato un nucleo di dolore.

Ed eccolo lì, il mio Angelo. Invade il mio campo visivo come un messo celeste.

Il suo viso è striato di sangue, ha i capelli biondi incollati alla fronte e gli occhi celesti infiammati da ira Divina.

-Non ci avranno mai vivi, Matt.

Non riesco a parlare, ma sollevo appena una mano per sfiorare la sua pelle.

Mi bacia un'ultima volta prima di tagliarmi la gola.

Ci rivediamo all'Inferno, Angelo.

 

I looked in the mirror but something was wrong

I saw you behind but my reflection was gone

There was smoke in the fireplace as white as the snow

A voice then came gently 'Now it's time to go'

That record you played

As you beg for forgiveness

'Don't touch me' I screamed

I've got unfinished business

 

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

N.d.A.

Questa la canzone da cui ho preso ispirazione: http://www.youtube.com/watch?v=gnoOwEmFaVw&ob=av2n

Questa è un'immagine che mi ha dato l'idea: http://Spoiled-kitten.deviantart.com/art/Kalashnikov-260829910

 

Purtroppo quest'anno ho la maturità, quindi riesco a dedicare pochi pensieri alla scrittura. Spero che questa cosa vi sia piaciuta. Incrociate le dita per me.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Candy Floss