Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Vampires94    13/04/2012    2 recensioni
Elena ama Stefan e Stefan ama Elena. Ma se Elena, invece, avesse dei ripensamenti, dubbi sulla relazione con il suo Stefan cosa succederebbe? Nel suo cuore ha fatto breccia un altro vampiro, nonchè fratello maggiore del suo fidanzato. Cosa accadrà? Cederà oppure rimarrà fedele a Stefan?
E' la prima fanfiction che pubblico... spero che la leggano in tanti! Buona lettura!
Genere: Romantico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

Mi siedo sul divano più distante da lui. Non mi sono mai sentita impacciata con Damon, perchè adesso stava accadendo?
<< Allora, Elena! Domani è il tuo compleanno giusto? >> dice, rompendo quel silenzio imbarazzante, almeno per me, che si era creato.
<< Si! >> dico, annuendo e facendo un mezzo sorriso.
<< Beh hai pensato di organizzato qualcosa? Non so... una festa! >> dice, gesticolando con le mani. Lo guardo alzando un sopracciglio.
<< Niente di questo genere, Damon! - dico, agitando la mano a destra e a sinistra - Lo sai che a me queste cose non piacciono! >> dico e stendo la schiena sullo schienale del divano.
<< Ah... >> vedo Damon dubbioso... che stesse nascondendo qualcosa?
<< Damon... tutto bene? >> dico, alzando il busto.
<< Nono, Elena. Va tutto bene, non preoccuparti! >> dice, facendomi un sorriso.
Nel frattempo, mi suona il cellulare: un messaggio di Stefan.

From Stefan:

' Non so se c'è la farò a venire, quindi ci metterò più del previsto... se vuoi puoi rimanere a dormire ed aspettarmi.... Sarò al tuo fianco quando ti sveglierai. Ti amo <3 '

Non solo sono a casa con Damon, ma devo anche dormire qui, sotto lo stesso tetto. Damon irrompe nei miei pensieri.
<< Il tuo ragazzo non c'è la fa a venire? >> dice, scrutandomi.
<< No... a quanto pare ci metterà più del previsto - dico e ripongo il cellulare in borsa - Posso dormire qui o ci sono problemi per te? >> 
Il solo sentire quella domanda, gli occhi di Damon brillano come due diamanti, come un bambino che ha avuto un lecca-lecca in mano e non vede l'ora di mangiarlo.
<< Certo che puoi! Basta che non entri nel mio territorio. >> riesco a capire solo dopo di cosa volesse dire: non entrare nella sua camera.
<< Non preoccuparti... la tua zona è OFF LIMITS! >> dico, e ridiamo entrambi. Stanca morta, mi dirigo verso le scale.
<< Buonanotte, Damon! >> dico, voltandomi verso di lui.
<< Buonanotte, Elena. >> dice lui, sorridendomi. Mentre vado nella camera di Stefan, mi volto e vedo che, proprio di fronte a quella di Stefan c'è quella di Damon. Quella camera è come una calamita per me tanto da entrarci in punta di piedi. Voglio cercare qualcosa... ma non so cosa. Trovato! Sulla sua scivania c'è un diario. Lo apro e comincio a leggere:


' Non posso continuare così, la penso in ogni momento della giornata... lei è così bella, come potrebbe amare uno come me? Come posso amare se io sono un vampiro, privo di sentimenti... e poi non sono sdolcinato come mio fratello: lui è sempre stato migliore di me. Devo pensare solo una cosa: lei è la ragazza di mio fratello, punto. '


Quelle poche righe, riecheggiano nella mia mente, come per memorizzarle e ricordare il dolore che Damon porta dentro.
<< Che ci fai qui? >> Damon è dietro di me. Chiudo il diario e mi volto verso di lui. Vedo la mascella indurirsi quasi facendola a brandelli, le mani chiuse a pugno e gli occhi colmi di rabbia.
<< Davvero hai scritto queste parole, Damon? >> gli parlo piano, ma non vedendo che rispondo alla sua domanda, noto che stringe ancor di più i pugni.
<< Ti ho detto che ci fai qui, Elena! >> dice, trattenendo la rabbia. Cautamente, mi avvicino a lui.
<< Damon, perchè non me lo hai mai detto? >> dico, indicandogli il diario nelle mie mani. Damon guarda prima il diario e poi me. Si siede sul bordo del letto, con i gomiti appoggiati sulle gambe e mettendosi la testa fra le mani.
<< Non lo so... forse l'ho fatto per il bene di mio fratello o forse perchè non voglio ammetterlo a me stesso! - dice, alzando il capo, guardando prima nel vuoto e poi puntando gli occhi su di me - Ma anche se te lo avrei detto, tu avresti subito risposto che non ci credevi, che non volevi...! >> mi avvicino e mi siedo accanto a lui sul letto.
<< Beh si trovava una soluzione... >> dico, appoggiandogli una mano sulla spalla.
<< Soluzione a cosa, Elena... cosa? - dice scostando la spalla per togliere la mia mano - Che mi sono innamorato della fidanzata di mio fratello? >> Damon punta gli occhi dritti nei miei. Sono lucidi e colmi di lacrime. Non mai visto Damon così. Come ha fatto in tutto questo tempo a non dire niente e fare finta che non fosse successo niente? Non so cosa fare. D'istinto, lo conforto e prendo il suo viso tra le mie mani.
<< Ascolta. Damon... non posso dire ' ti capisco ' perchè non ci sono mai passata in una situazione del genere, ma credimi... anche io sono confusa in questo periodo! >> dico, abbassando lo sguardo. Damon alza un sopracciglio, come se non avesse capito.
<< Si, Damon... hai capito bene: per la prima volta, in vita mia, sono confusa e... >> Damon m'interrompe e mi bacia. Quel bacio voluto da tempo da entrambi, voluto col cuore e non con la mente. Sento le lacrime di Damon, prima trattenute, scivolare sul dorso della mia mano. Appoggio la mia fronte contro la sua. I nostri respiri sono un'unica cosa. Vedo sul suo volto un sorriso, un sorriso di felicità, gioia. Alzo lo sguardo e dai miei occhi scende una lacrima. Il percorso della lacrima, viene ostacolato dal pollice di Damon, che la frena.
<< Elena, cosa c'è? >> dice, guardandomi negli occhi.
<< Damon, ho paura. >> dico, tenendo le sue mani fra le mie ed abbasso il viso.
<< Paura di cosa? >> dice, alzandomi il viso con l'indice.
<< Paura di ciò che sto provando, dei miei sentimenti... di tutto! >> dico, agitando la testa.
<< Elena, credi che io invece non ne abbia? Ma ciò che sto provando in questo momento, credimi, non l'ho provavo da tempo... però sono pronto a tutto, pur di non farci ostacolare!>>
Ci guardiamo negli occhi intensamente, lui accarezza il mio viso per rassicurarmi. Sto facendo la cosa giusta? Oppure sto sbagliando? Non lo so. So solo che, ogni volta che mi tocca, mi sfiora, mi guarda non provo le stesse sensazioni che provo con Stefan. Con lui non mi sento imbarazzata, anzi... mi sento libera, ma con Damon... Damon sa farmi provare brividi di felicità e paura al tempo stesso.

 

 


Eeeeeccomi qui con un altro capitolo!
Allooooora Elena, a quanto pare, rimane a dormire a casa Salvatore per aspettare Stefan... mmm, non ne sono tanto convinta xD Ora direte 'Noooo, anche Damon ha un diario'? Ebbene si, il nostro vampiro ha dei sentimenti anche lui... a volte... raramente :3
E qui, per Damon, ci vuole un incazzatore personalizzato: si arrabbia nel vedere Elena nella sua stanza.
Beh, cosa accadrà???? Vi metto sulle spine, eh??? Lo so, sono un pò cattivella :3
Bacioni. A veneeeerdì <3

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Vampires94