Anime & Manga > Zero no Tsukaima
Segui la storia  |       
Autore: Sel Dolce    13/04/2012    2 recensioni
Raccolta di testi dedicati alla coppia SaitoxLouise.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 How  this Moon
Saito era tornato sulla Terra. 
Louise lo aveva mandato via
Halkeginia per salvarlo , ma lui doveva proteggerla.
Doveva tornare da lei , doveva rimanere al fianco di Louise anche morire se sarebbe stato necessario.
Saito camminava senza meta per le strade di Akihabara , non sapeva dove andare , come fare per tornare in quel magico mondo .
 Era sera il cielo di un blu intenso,ma l'elemento a cui Saito rivolgeva la sua attenzione era la Luna.
Quella Luna così sola , proprio come lui , a Halkeginia ce n'erano due .
Una Luna
blu come i suoi occhi e una più piccola rosa , il colore dei capelli della sua amata.
 Sorrise , un sorriso amaro e guardando quella Luna sola come lui sussurrò :" Sono solo come questa Luna".

ANGOLO AUTRICE.
Eccomi qui con un nuovo capitolo.Questa mi è uscita ieri sera mentre guardavo la Luna.
L'ho vista splenere nel cielo e mi sono detta " Questa Luna è così sola" e successivamente mi è venuto in mente Saito e ho subito scritto questo.
Al prossimo capitolo.
SelDolce
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zero no Tsukaima / Vai alla pagina dell'autore: Sel Dolce