Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: ReRuIchi    13/04/2012    3 recensioni
Piccola drabble comica sui sentimenti di Erza; non vi anticipo altro altrimenti vi rovino la sorpresa, buona lettura!
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

                                                                You're mine

Sei di fronte a me, bella da star male. Così piccola e dannatamente perfetta.

Ti osservo leccandomi le labbra, gli occhi fissi sulla tua figura, incapaci di notare nient'altro all'infuori di te.

Mi avvicino al tavolo sopra il quale sei posata, il cuore che mi scoppia nel petto per la felicità.

Tutti ti vogliono, ma possono anche farsi da parte.

Natsu, Gray, Fried, Gajil, Luxus...prima di averti dovranno passare sul corpo della grande Titania!

Siamo distanti mezzo metro ormai; mi siedo su una panca di fronte a te e continuo ad osservare ogni particolare del tuo aspetto.

Non resisto; ti afferro con foga, portandoti sotto il mio viso.

Mira, questa volta hai superato te stessa, lo ammetto. Semplicemente stupenda.

-Erza!-esclama all'improvviso Natsu, rompendo quel momento magico creatosi tra noi.

-Sono impegnata, e la risposta è no! Scordatelo!-gli sbraito contro, fulminandolo; lo vedo sbuffare, contrariato.

-Uffa però! Sei un'egoista, almeno una volta potresti anche lasciarmi un pezzo della torta alle fragole di Mirajane!-

*

Se volete linciarmi, prego fate pure, non ve lo impedirò! Spero comunque che la storia vi abbia fatto ridere almeno un pò, ciao ciao a tutti!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: ReRuIchi