Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Juls28    13/04/2012    11 recensioni
Pensate ad un professore di greco psicopatico. Adesso immaginatevelo nel suo pigiamone di flanella, di un colore improponibile, mentre si sfoga scrivendo sul suo diario segreto.
Siete curiosi?? ( dite di si... dite di si... ) Allora cliccate sul link e leggete la storia :D
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Diari del Prof Ok, in ogni classe sicuramente è presente un professore psicopatico, ma avete mai provato a pensare cosa possa frullare nella loro testa quando si avvicina il temibile periodo delle interrogazioni e dei compiti in classe???
Secondo me potrebbe essere più o meno così.
Ps. ci tengo a precisare che sono contro l' omicidio di animali e/o nonne e/o bambine di cinque anni... ma il perchè di queosta precisazione lo scoprirete più giù...
Ci si vede di sotto : D ( se ci arrivate xD )



I DIARI DEL PROF, UNA SETTIMANA DI DELIRI.










Giorno 1




Caro diario,
Anche sta mattina mi sono svegliato con l' incubo di dover tornare a scuola, mi sono lavato e vestito con il pensiero fisso di quelle facce idiote che mi osservano piene di "hybris "(*).
Prima di uscire ho sacrificato il canarino a Zeus, speravo bastasse, e invece no ! Mi sento come Leonida alle termopili, ma io vincerò, dannati persiani !!!
Ora vado a declamare i giambi di Archiloco(*2) prima di andare a dormire.
Ps. Domani sacrifico il coniglio, magari va meglio.








Giorno 2




Caro diario,
Leonida alle termopili soffrì meno di me nel sentire quelle bestie declinare l' Aoristo(*3) passivo dei verbi della versione assegnata per casa.
Stolti, feccia della società !!! Io, cresciuto a brodo nero spartano(*4) , fatto con sudore e olio di gomito, e Busiride (*5) devo sentire ciò!!
Forse il coniglio che ho sacrificato sta mattina a Zeus e Atena sta mattina era poco, forse dovrei provare con il gatto... Si, penso che farò così.








Giorno 3




Cantami oh diario l' ira del povero professore,
che infiniti addusse quattro agli allievi,
 molti anzi tempo sacrificati furono i loro cervelli
 e di TV e videogames orrido pasto lor materie grige abbandonarono.
Ho riconsegniato i compiti in classe... le sufficienze erano poche, molto poche, come le probabilità che Patroclo e Achille (*5) fossero solo amici.
Nemmeno il gatto è servito!!! Fortunatamente domani è il mio giorno libero.
Quasi quasi adotto un cane...








Giorno 4




Caro diario,
ho organizzato un simposio con i miei amici professori di latino , greco ed italiano.
Ho lasciato stare quei fricchettoni delle materie scientifiche, loro non capirebbero.
Adesso ti lascio, devo constringere Arnoldo Maria a far girare l'erba che abbiamo comprato... non scandalizzarti diario, è solo per entrare in trance !!!
Ps. Domani sacrifico il cane, ho le programmate!!!








Giorno 5




Caro diario,
oggi sono motlo triste, Rossi era distratto mentre spiegavo Sofocle (*6)!
Dannata "Hybris" adolescenziale, ma Zeus li punirà tutti!!! Muahahahahahahahahaha!
Comunque detto tra noi, sto iniziando a dubitare degli dei, caro diario, voglio dire, gli ho sacrificato un cane, eppure le programmate hanno fatto pena!!!
Domani farò l' ultimo tentativo. Adesso metto le trappole per catturare uno dei vicini... o la nonna !!!!








Giorno 6




Caro diario!
Zeus ha finalmente seguito le mie preghiere!!!
Oggi ci sono state ben tre sufficienze, e qualcuno ha persino letto bene il distico elegiaco (7*)!!!
Allora gli dei esistono!!!
Me misero e miscredente chissà che punizione avrà il sommo Zeus in serbo per me, cioè in greco, però effettivamente in serbo è giusto ( muahahahahaha come sono spiritoso *8).
Scusami diario, ma ora devo lasciarti,  vado a schiaffeggiare la nipote di cinque anni dei vicini, l' unica vergine che ho trovato da sacrificare al sommo Zeus per discolparmi. Speriamo vada bene....








Giorno 7




Caro diario,
Sono vivooooooo!!!
Ora ti saluto, vado a festeggiare la fine delle programmate con Arnoldo Maria!!!
Abbiamo in programma di recitare tutta l' Odissea in greco... e poi ci è rimasta un po' di erba sacra!!!
Faremo proprio i cattivoni *___*
Notte diarietto !







*1 Hybris, dal greco tracotanza (contro gli dei )
*2 Poeta giambico greco
*3 Tempo verbale greco
*4  Praticamente era un brodo con carne di maiale reso nero per l'aggiunta del sanguinaccio
*5 era uno dei più crudeli re dell’anticoEgitto, che usava divertirsi, con la scusa della devozione al padre degli dei, trovando ogni anno un forestiero da sacrificare a Zeus. ( ora si spiega tutto )
*6 Sofocle, uno dei magiori tragediografi greci
*7 Verso poetico la cui metro è formato da un esametro e un pentametro.
*8 Chiedo perdono per questa battuta, davvero, sono sinceramente dispiaciuta !!!!



Ok, se siete arrivati fin qui  non posso dire altro che profonda stima per voi !!!
Allora,  dopo la seconda ora di lezione con il mio, tutt'altro che simpatico, professore di greco, ho dato un po' di matto, e questo è il risultato. Spero vi sia piaciuto e che non mi lincerete per la boiata che ho scritto...
Fatemi sapere che ne pensate... tanto affetto ( e scuse per avervi sottoposto a ciò ) Luna <3
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Juls28