Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: UlquiorraSegundaEtapa    14/04/2012    3 recensioni
Ed ecco qui un'idea carina e divertente che ho finalmente deciso di postare, per potermi allontanare un attimo dalla mia long fic, alla quale mi dedicherò appena finita questa.
Questa storia racconta di un nuovo torneo, diverso dal Football Frontier, in cui le squadre partecipanti saranno le vostre, più una mia. Comunque è spiegato tutto nella premessa, dove è anche illsutrato come dovranno essere le schede e ci sono le varie spiegazioni.
Spero che vi piacerà, perchè è un'idea sulla quale lavoravo da circa un mesetto, e spero che sarete in molti a partecipare.
Grazie in anticipo a tutti quelli che collaboreranno
Genere: Comico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 6: PRESENTAZIONI-PARTE 6(Z-FREEZING)

Con questo capitolo, i personaggi presi dall'anime finora sono: Nathan Swift, Torch, Sein, Hera, Shawn, Hayden e Gazelle(Bryce Withingale). Questi non sono più utilizzabili.

-Certo che la varietà di squadre non manca...-commentò Kayline osservando i team apparsi finora.

-Di che ti sorprendi, siamo ad un torneo molto particolare: è naturale che partecipino squadre particolari-le dissi io. Ero davvero curioso di scoprire quali altre squadre si sarebbero fatte avanti: quante di certo non era un mistero, visto che erano rimasti soltanto cinque uscite inutilizzate, e dopo la prossima presentazione ne sarebbero rimaste quattro.

-Quanto credete che dovremo ancora aspettare? -chiese Jame, visibilmente seccato. Nel frattempo Alex continuava a tenere lo sguardo fisso sull'ultima squadra che aveva fatto la sua entrata in scena.

-Ehi Alex, che ti succede? -gli chiese Ggio.

-No, nulla...-si affrettò a dire lui, poi distolse lo sguardo.

Che strano..., pensai: è raro vedere Alex così pensieroso. Ma decisi di non dargli troppo conto, in fondo io non sapevo quali pensieri gli passasserò per la testa, e nonostante fossimo in una squadra, io ho sempre pensato e ripetuto che ci si aiuta a vicenda soltanto quando è il soggetto interessato a volerlo.

Questo non accade quasi mai ovviamente, tutti sono troppo orgogliosi per chiedere aiuto agli altri per risolvere i loro problemi, e quindi in teoria il mio ragionamento sarebbe sbagliato: tuttavia ognuno deve sapersi prendere le proprie responsabilità, e se è un problema che non riesce a risolvere da solo deve comunicarlo agli altri, e mettere da parte la testardaggine e l'orgoglio.

A un certo punto il commentatore riprese: "Ci stiamo avviando verso la fine di queste presentazioni, perciò ecco a voi ora la sesta squadra di questo torneo, una squadra che ha rivelato poche informazioni su di se, e quindi non sappiamo molto. Sicuramente riusciremo ad apprendere di più durante il corso del torneo. Mi comunicano che sta facendo il suo ingresso in campo la Z-Freezing!! "

Seguirono ovviamente applausi, ma anche molti brusii. -E questi chi sarebbero? -si chiese Lance.

-Stiamo a vedere-gli risposi.

La squadra fece il suo ingresso in campo sfoggiando delle divise bianche con una Zeta blu scuro che partiva dalla spalla destra fino al fianco sinistro. Per il portiere era identica con la differenza che era color verde smeraldo. E sulle calze vi erano presenti due righe orizzontali sottili dello stesso colore della zeta. A reggere uno stemma con uno scudo bianco bordato di blu e una Zeta Gotica al centro c'era il capitano, Drake Espher un tipo piuttosto alto, dai corti capelli rossi e gli occhi verdi; al suo fianco c'era il portiere Jason Reiter, molto alto, dai capelli corti e biondi, e presentava un occhio azzurro e l'altro verde, quindi era eterocromatico; dietro di loro sfilavano gli attaccanti Bryce Withingale (P.S. è femmina per decisione del creatore della squadra) dai capelli grigi che sparavano in aria e occhi azzurro ghiaccio, e al suo fianco Hayden Frost, identico a Shawn con la differenza che i suoi capelli andavano sul rosso e gli occhi erano gialli; veniva poi il turno dei centrocampisti Lavinia Blackbons e Steven Ballack: la prima non era molto alta, con i capelli castani sulle tonalità del biondo e una coppia di occhi azzurro ghiaccio, mentre il secondo era alto e abbronzato, aveva i capelli bianchi ed era impossibile vedere i suoi occhi a causa degli occhiali da sci di colore rosso che indossava; poi chiudevano la fila il centrocampista Eduard Scullen, dalla pelle molto pallida, i capelli neri all'indietro e gli occhi gialli, e i Gemelli Parrot, un trio di difensori, tutti e tre bassini e dai capelli grigi, e indossavano tre berretti di colore giallo, rosso e viola, proprio come i loro occhi.

-Aspettate un secondo, perchè sono in dieci?! -proruppe Dave fissandoli.

-A causa di problemi personali uno dei nostri compagni non ha potuto raggiungerci oggi, ma non temete, si riunirà a noi fra poco-si affrettò a spiegare Drake non appena la sua squadra ebbe preso posto fra le altre.

"Be non possiamo dire molto su questa squadra: sappiamo solo che tutti i suoi giocatori-ad eccezione del capitano, Drake-hanno giocato in squadre famose, e quindi li avrete sicuramente già visti. Insieme formano un team davvero singolare: il tirangolo d'attacco formato da Drake, Bryce e Hayden è senza dubbio il più temibile di questo torneo. Vediamo che cosa ne uscirà fuori una volta sul campo. Anche il trio dei Gemelli Parrot non è da sottovalutare: sono sicuro che daranno del filo da torcere ai loro avversari. E sono sicuro che non vedete l'ora di scoprire cosa succederà!! "

Seguì un unico grido di approvazione. -Avremo a che fare con avversari davvero difficili-constatò Ggio, mentre Alex continuava a fissare i Death Angel.

Ma che avrà, mi chiesi; poi vidi che Shawn osservava a sua volta l'ultima squadra arrivata, mormorando: -Fratello...

E fu Hayden a rispondere: -Ciao fratellino, ci incontriamo di nuovo eh-e accompagnò la frase con un ghigno feroce. Doveva essere anche lui un amante della competizione.

-Be, vediamo come andrà a finire...-mi dissi ormai rassegnato a confondermi in quel caos, e decisi di rimanere ad attendere la prossima squadra che si sarebbe fatta viva.

Be salve a tutti di nuovo, ho da farvi un annuncio importante: proprio poco fa ho scoperto che mi ero lasciato indietro una squadra!!! Un affronto imperdonabile da parte mia nei confronti di chi l'ha creata, quindi non dovrete attendere molto per il prossimo capitolo, e vi avverto che quindi il numero di squadre rimaste cala a tre.

Vi prego unitevi perchè è importante al fine di far iniziare il tanto atteso torneo il prima possibile, e per non deludere le speranze dei miei lettori.

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: UlquiorraSegundaEtapa