Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |       
Autore: damadellecamelie    14/04/2012    5 recensioni
Non scrivo a scopo di lucro e i personaggi ovviamente non mi appartengono. Detto questo la storia è una serie di frasi o al massimo scenette che prevedono quei due gran pezzi di manzo di Cole e Jay. Segno che la storia è " in corso" ,anche se le storielle non hanno una trama fissa o sono collegate, cosi se mi vieni in mente altro posso aggiungerle.
Buona lettura :)
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


1.
Sai quando ho capito che nonostante tutto io per te ci sarei stato sempre?
Quando ti ho visto con il mio BlackBerry in mano completamente distrutto, tu seduto sul divano con gli occhi da cucciolo abbandonato, mantre continuavi a dirmi: "Ti giuro non l'ho fatto apposta". Io mi sono seduto di fianco e ti ho risposto mentre ti abbracciavo: "Non ti preoccupare amore ne ricompro un altro"

2.
Sei fottutamente tenero Colin James Farrell, soprattutto mentre cerchi di non farti scoprire da me mentre piangi quando guardiamo insieme Requiem for a dream, durante la scena della telefonata tra me e l'altra protagonista.

3.
"Sei bellissimo Jared"
"Mhm"
"E intelligente"
"Mhm"
"E carismatico"
"Arriva al sodo Farrell! Cosa hai combinato? "
"Niente volevo solo dirti che ti amo"
DANNATO IRLANDESE.

4.
Ho sempre pensato che i tuoi gemiti, i tuoi ansiti o i tuoi sospiri fossero dei bellissimi suoni, i miei preferiti forse, ma poi per caso ho ascoltato la voce che fai al telefono con James e Henry quando gli dici che li ami sopra ogni cosa e, credimi, li batte tutti.

5.
Sentire che non puzzi più di fumo o di alcool mentre ti corichi di fianco a me è la sensazione più bella del mondo. Una volta te l'ho anche detto, tu mi hai stretto forte a te e mi hai risposto:" E' merito tuo".

6.
Arrivare a casa a notte fonda dopo una giornata passata tra interviste, foto e prove con la band e vederti sul divano mentre stringi la mia felpa mi fa sentire terribilmente in colpa.

7.
Svegliarmi alla mattina e non trovarti accanto a me, mi rende nervoso, ma vederti nella MIA cucina mentre mangi le MIE fette di pane tostato con sopra la MIA nutella, provoca in me un grandissimo istinto omicida.

8.
Sentirti dentro di me mentre facciamo l' amore mi rende completo, ma sentire che mi stringi forte a te e mi sussurri che mi ami e che vuoi sposarmi mi manda in paradiso.

9.
"FARRELL!!!!!!!!!!!!!!!"
"Si amore?"
"DOVE HAI NASCOSTO LA NUTELLA???"
"Non lo saprai mai"
"Ok allora non vedrai più il mio bel e sodo culetto"
"Nel mio comodino in camera, amore. Vuoi che vada a prenderla e te la spalmi sul pane?"

10.
Andare al supermercato con te è una lotta continua soprattutto per la carne e per le verdure, ma sentire che mi chiami amore davanti a tutti mi fa avvicinare a te e stringerti forte, come se fossimo una cosa sola.

11.
"Io non vengo a cena da tuo fratello"
"Oh si, invece"
"No. Ho detto no e quindi è no"
"Allora non vedrai più.."
"Jared non attacca più la storia del tuo culetto bello e sodo perchè lo sai anche tu che io non potrò vivere senza il tuo culetto, ma nemmeno tu puoi vivere senza il mio prezioso cazzo."
MI SEMBRA DI AVERLO GIA' DETTO MA CHISSENE FREGA.
DANNATO IRLANDESE.

12.
"Amore io esco"
"Dove vai tesoro?"
"Ho un servizio fotografico con Terry"
"Ah."
"Cosa significa quel 'ah'?"
"Significa 'ah'."
"Dimmi un pò Colin James Farrell non sarai mica geloso?" Ti chiedo avvicinandomi a te.
"IO?? ahahahah questa è buona Jared davvero buona" mi rispondi indietreggiando.
"Tu sei geloso."
"No"
"Si"
"No"
"Si"
" OK D' ACCORDO SONO GELOSO MARCIO VA BENE?"
Mi avvento sulle tue labbra che inizio a baciare con passione, mentre tu inizi subito a slacciarmi la giacca.
Credo che Terry aspetterà.

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie