Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |      
Autore: Kopa    15/04/2012    13 recensioni
Ecco cosa accadrà ad alcuni membri di Fairy Tail che si trovano a sperimentare una specie di MSN! Vi do un consiglio:non cercate un senso logico in questa storia, perché non ne ha; serve solo per farsi quattro risate. Buona lettura!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Erza Scarlet, Gerard, Gray Fullbuster, Lluvia, Mirajane
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        Fairy chat

 

Mirajane non aveva mai usato un "computer". La tecnologia non era il suo forte, e per di più non aveva mai capito come funzionasse davvero. Eppure, dopo giorni e giorni passati a sopportare Erza che le diceva di iscriversi a questa fantomatica "Fairy chat", alla fine aveva deciso di accontentarla(dire di no ad Erza era pericoloso) e, aiutata dalla sorella, era riuscita a crearsi un contatto.

 

Appena entrata nel sito si ritrovò in una schermata, con accanto le foto di tutti i membri della gilda; da quel che le aveva detto Lisanna attraverso quella pagina poteva parlare contemporaneamente con tutta Fairy Tail, ma in quel momento non era connesso nessuno. E ora, che cosa doveva fare? Non riusciva a capire quale fosse il divertimento. All'improvviso l'immagine di una ragazza dai capelli rosso fuoco, seduta su una sdraio con le gambe accavallate, un sorriso provocante e con addosso un cortissimo abito bianco che lasciava poco spazio all'immaginazione si accese.

Erza_Scarlet ha effettuato l'accesso

Finalmente qualcuno con cui parlare!

Mira_devil:Ciao Erza!

Erza_Scarlet:Mira, finalmente hai deciso di iscriverti

Mira_devil:Già, le tue minacce alla fine mi hanno convinta! ^^

Erza_Scarlet:Mi ringrazierai, non è affatto male questo sito, possiamo parlare con tutti quanti anche quando siamo in missione. Anche se...non pensi sia meglio mettere una tua foto come immagine al posto di quella macchinina rossa?

Mira_devil:Va bene...che ne dici di quella che ho appena messo?

Erza_Scarlet:...non ne hai una in cui indossi dei vestiti?

Mira_devil:Senti chi parla, nella tua sei più nuda che vestita.

Erza_Scarlet:Mettine almeno una in cui indossi un reggiseno Mira! Se la vedesse Elfman andrebbe su tutte le furie, sei praticamente in topless, e quel perizoma...ma chi ti scatta queste foto?!

Mira_devil:Oh le ha fatte un ragazzo che ho incontrato l'altra mattina al mercato, ha detto che lavorava per un'importante rivista, mi ha chiesto il permesso per fare qualche scatto e mi ha lasciato una copia delle foto.

Erza_Scarlet:Sei sicura che fosse un fotografo di una rivista?

Mira_devil:Certo! Era un professionista, pensa che mi ha anche insegnato un esercizio per mantenere il seno sodo, lo vuoi sapere?

Erza_Scarlet:NO GRAZIE! 

Ice_Gray ha effettuato l'accesso

Ice_Gray:Salve ragazze, di cosa parlate?

Erza_Scarlet:Di niente! Mira, cambia quella foto! Ora!

Mira_devil:Va bene Erza, quanto sei noiosa!

Ice_Gray:Ma no Mira non farlo, è davvero una bella foto.

Erza_Scarlet:Gray!

Ice_Gray:S-scusa Erza! Non lo dirò più. A proposito, avete sentito la novità?

Mira_devil:No, che cosa è successo?

Ice_Gray:Dicono che Natsu abbia una cotta per Lucy.

Erza_Scarlet:Davvero?! E io che credevo fosse innamorato di Lisanna! Chi te l'ha detto?

Ice_Gray:Nessuno, è una voce che gira.

Erza_Scarlet:Ma allora non è vero! E io che ci avevo anche sperato...

Mira_devil:Secondo me Natsu è innamorato di Lucy, e viceversa.

Erza_Scarlet:Forse dovremmo chiederglielo.

Mira_devil:Negherebbero per la vergogna.

Erza_Scarlet:Però...sono certa che se li strapazzassi un pò alla fine parlerebbero!

Ice_Gray:Ehm...lascia stare Erza.

Juvia_ILiveForGray-sama ha effettuato l'accesso

Mira_devil:Ciao Juvia.

Juvia_ILiveForGray-sama:Salve ragazze...oh Gray-sama! Ci siete anche voi!!! <3

Ice_Gray:Sì...ciao Juvia.

Juvia_ILiveForGray-sama:*.*  Gray-sama!<3

Ice_Gray:Ehm...evita di mettere quei cuoricini, per favore.

Juvia_ILiveForGray-sama:Come vuole, Gray-sama...<3  <3  <3

Ice_Gray:-_-

Erza_Scarlet:Scusate, ma stavamo parlando di Lucy, ed è una cosa seria.

Juvia_ILiveForGray-sama:Lucy...RIVALE IN AMORE!!! @.@

Ice_Gray:Basta con questa storia!!!

Mira_devil:Ahahah! Avevi ragione Erza, è davvero divertente questo sito.

Erza_Scarlet:...mi sta venendo mal di testa...

Mira_devil:Prendi un'aspirina.

Ice_Gray:No, è meglio Ketodol, l'hai vista la pubblicità dell'uomo col cane no? Era così contento dopo aver preso quella medicina!

Juvia_ILiveForGray-sama:No Erza-sama, prendi Moment, quella pasticca rossa che pubblicizzano quei due ragazzi in scooter!

Ice_Gray:Detesto quella pubblicità, sembrano due scemi!

Juvia_ILiveForGray-sama:Ma quei due...in giro abbracciati...anche Juvia vorrebbe...Gray-sama!!! <3

Ice_Gray:Waaa basta!

Paradise_lost ha effettuato l'accesso

Erza_Scarlet: Ehi, e tu chi sei? E perché nella tua immagine del profilo c'è...una tartaruga(Chi ha letto il capitolo 264 capirà cosa centra la tartaruga  n.d.Kopa)?

Mira_devil:Sei sicuramente Macao!

Ice_Gray:Come fai ad esserne sicura?

Mira_devil:Macao ama le tartarughe.

Ice_Gray:Davvero???

Mira_devil:Cotte, naturalmente! ^^

Ice_Gray:Ah capisco...

Paradise_lost:No mi spiace vi siete confusi, non sono Macao...

Erza_Scarlet:Allora chi sei???

Paradise_lost:Erza...

Erza_Scarlet:Dimmi

Paradise_lost:Erza...

Erza_Scarlet:Sì sono io, cosa devi dirmi?

Juvia_ILiveForGray-sama:Juvia non capisce

Mira_devil:Aspetta, non rovinare il momento magico!

Ice_Gray:Momento magico??!!Ma che dici Mira!

Mira_devil:Zitto Gray!

Ice_Gray:O-ok...

Paradise_lost:...Erza...

Erza_Scarlet:Waaaaa come sei pesante! Che c'èèèè!!!???

Paradise_lost:Non hai capito chi sono, Erza?

Erza_Scarlet:Aspetta...possibile che...tu sia...

Mira_devil:Ichiya!

Ice_Gray:Ma ora che centra!!!

Mira_devil:Erza, ho indovinato vero???

Juvia_ILiveForGray-sama:No no, secondo Juvia è il maestro Makarov; è giusto Erza?

Ice_Gray:Ma come può essere il maestro, lui ha già un contatto! E smettetela di giocare a indovina chi! Erza...è qualche tizio che ti sei fatta in una delle tue missioni solitarie vero?

Erza_Scarlet:M-ma Gray che vai dicendo!!!

Mira_devil:Oh insomma Erza non serve fare la finta tonta, tutti nella gilda sanno delle tue scappatelle.

Juvia_ILiveForGray-sama:Juvia non lo sapeva...

Paradise_lost:Erza...ma è vero ciò che dicono?

Erza_Scarlet:Certo che no!

Mira_devil:Ahahah! Che carina che sei quando menti!

Ice_Gray:Già, ti sei fatta più gente tu di Girdartz. Altro motivo per cui tutti ti chiamano Titania.

Mira_devil:A già è vero! Me l'ero dimenticato quel detto inventato da Kana! La grande Erza titaneggia chiunque dovunque la si metta, campo di battaglia o candido letto non fa differenza!

Paradise_lost:...

Erza_Scarlet:Ma no non devi credere a questi due idioti! Kana, me la pagherai!!!

Juvia_ILiveForGray-sama:Juvia è interessata al racconto delle numerose storielle di Erza-sama però...Juvia vorrebbe sapere chi è Paradise_lost.

Mira_devil:Già, hai capito chi è, Erza?

Erza_Scarlet:Sei...Gerard, vero?

Ice_Gray:COSAAAA!!!???

Paradise_lost:...già Erza, hai indovinato.

Ice_Gray:Ma si può sapere come hai fatto ad entrare in questa chat? Tu sei in prigione!

Paradise_lost:Anche qui abbiamo la connessione internet, Alice ADSL per la precisione.

ice_Gray:E in una prigione di isolamento vi fanno usare il computer???

Paradise_lost:Erza...

Ice_Gray:Non ignorarmi bastardo!

Erza_Scarlet:GRAY TAPPATI QUELLA BOCCA O TE LA RIEMPIO DI PIETRE!Sì Gerard, dimmi!

Mira_devil:Leggermente lunatica la ragazza.

Paradise_lost:Erza...devo dirti una cosa importante, ma ho poco tempo; tra pochi giorni avverrà il mio processo, e sono certo che verrò condannato a morte, perciò mi sono fatto aiutare da una guardia-haker e sono entrato in questa chat, ma potrò rimanere solo per un'altra manciata di secondi prima che mi stacchino tutto; per qualche assurdo motivo, l'unico sito che noi prigionieri possiamo visitare è You Porn. Non che mi lamenti ma...

Erza_Scarlet:VIENI AL DUNQUE GERARD!O il tempo a tua disposizione finirà!

Paradise_lost:Ah...ehm...già! Erza...Non ci rivedremo più ma, prima di andarmene, c'è una cosa che ho sempre voluto dirti.

Erza_Scarlet:Gerard...

Paradise_lost:Erza Scarlet, io ti ho sempre a...

Paradise_lost si è disconnesso

Erza_Scarlet:NO GERARD NON LASCIARMI! GERARD!!!

Ice_Gray:Erza se n'è andato, mi spiace.

Erza_Scarlet:No, non lo permetterò, non permetterò che lo uccidano! Gerard torna indietro!

Mira_devil:Erza, tesoro, sai che siamo in una chat e che non può sentirti, vero?

Erza_Scarlet:Gerard stava finalmente per dirmi che...Io...se mi cercate sono in camera mia ad ingozzarmi di nutella...

Erza_Scarlet si è disconnessa

Ice_Gray:Mi spiace molto per lei.

Mira_devil:Già, non può ridursi così.

Ice_Gray:Hai ragione, rovinare in quel modo...quel fisico da urlo che si ritrova! Mira, devi fermarla ti prego!

Mira_devil:Sono d'accordo con te, non glielo permetterò! Vado da lei a sequestrarle il barattolo di nutella! A domani Gray, Juvia!

Mira_devil si è disconnessa

...

Juvia_ILiveForGray-sama:0\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\0

Ice_Gray:Cosa c'è, Juvia?

Juvia_ILiveForGray-sama:Juvia e Gray-sama da soli...0\\\\\\\\\\\\\\\\\\0

Ice_Gray si è disconnesso

Juvia_ILiveForGray-sama:NOOOOO!Gray-sama!!!!

 

Mira correva verso la stanza di Erza, stringendo in mano un bastone chiodato, unico modo per allontanarla dal barattolo maledetto di cioccolata(Un pò esagerata...  n.d.Kopa) e sorridendo. Dopotutto Erza aveva ragione. Quella "Fairy chat" era davvero divertente.






 

 

 

 


  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Kopa