Videogiochi > Tekken
Segui la storia  |       
Autore: Erik Burton    15/04/2012    3 recensioni
Quattro uomini legati da un destino comune e legati da una sete di potere che li costringe ad odiarsi al punto da uccidersi a vicenda. Che cosa lega questi uomini ad un ragazzo di appena diciotto anni che sembra essere l'ultimo della stirpe maledetta? Ma soprattutto, che cosa lega questi uomini, Lee Chaolan, Paul Phoenix, le sorelle Williams e una misteriosa setta di guerrieri ad un'antica profezia che sembra sia la chiave per annientare una volta per tutte il Gene del Diavolo?
A volte, quando ritornano a saldare i loro conti, le ombre del passato sanno essere molto pericolose.....
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anna Williams, Lee Chaolan, Nina Williams, Paul Phoenix, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dark Shadows
1 – Nuova guerra, nuovi nemici
 
“Il potere è tutto”
Così pensò Jin Kazama quando fu proclamato nuovo leader della Mishima Zaibatsu dopo che ebbe sconfitto il suo bisnonno Jinpachi Mishima al quinto King of Iron Fist Tournament.
All’inizio le cose alla Zaibatsu andavano bene non solo perché Jin aveva apportato dei cambiamenti importanti come aumentare la forza lavoro all’interno dei vari settori, ma anche perché aveva intenzione di creare un’azienda molto competitiva non solo a livello locale ma anche a livello mondiale garantendo un ottimo lavoro a prezzi molto bassi e adatti a tutte le fasce di reddito. I suoi dipendenti vedevano in lui un capo onesto, gentile e disponibile ad ogni idea nuova come la progettazione e la creazione di una nuova unità di robot che poteva competere contro gli androidi Combot della Violet Systems. Ma un giorno le cose cambiarono radicalmente: Jin usò l’unità speciale della Tekken Force per ottenere una base missilistica vicino ad Osaka imponendo su chi cercava di opporsi a lui la forza. Da lì in poi, Jin inizò a conquistare basi importanti e punti chiave nel Sol Levante non solo grazie all’aiuto della Tekken Force ma grazie anche allo spionaggio della sua bodyguard Nina Williams, un’assassina irlandese che anni fa tentò di ucciderlo, e al lavoro instancabile sul piano tattico del capo delle forze armate della Zaibatsu, Eddy  Gordo, in debito con Kazama, iniziando così la sua marcia di morte e distruzione sul mondo. Alla fine, Jin dichiarò la Mishima Zaibatsu indipendente da tutto e da tutti dichiarando guerra al resto del mondo; vincendo battaglie su battaglie e conquistando ogni stato del mondo, il mondo stava per piegarsi inesorabilmente alla potenza della Mishima Zaibatsu, ma un giorno durante una ricognizione alle porte di Guadalajara in Messico, le truppe della G Corporation tesero un’imboscata alla Tekken Force costringendole alla ritirata. Questa sconfitta causò molte perdite su entrambi i fronti, ma né la Mishima Zaibatsu né la G Corporation possono immaginare che dall’altra parte del mondo, un altro nemico sta per giocare la propria partita contro le due società dei Mishima.

A nord di Kyoto, vicino ad una strada sterrata, si erge maestoso un tempio buddhista del quindicesimo secolo chiamato Akuma Temple per via di alcune statue altamente inquietanti di alcuni demoni tipici della mitologia giapponese. Là, in quel tempio, ci vive una setta di guerrieri alquanto misteriosa chiamata Kage o ombra per definire così l’abbigliamento che indossano i componenti di quella setta simile ai vestiti degli assassini che differiscono solo per il colore(questi uomini sono vestiti di nero); questi uomini praticano diverse arti marziali tra i quali l’Aikido, lo Shurikenjutsu ossia l’arte degli shuriken, il Ninjutsu o il Judo, possedendo così un’ottima preparazione in tutte le arti marziali. Il capo di questa setta era un uomo molto misterioso dal passato alquanto oscuro. Nessuno dei suoi allievi l’aveva mai visto in faccia perché era coperta da un cappuccio nero che lasciava intravedere solo una cicatrice sull’occhio destro fattagli dal suo mortale nemico, molti anni prima; lo chiamavo “Sensei” o maestro come segno di rispetto verso di lui.
Quel giorno, l’uomo aveva radunato i suoi più fidati uomini per parlargli del suo piano, un piano che metterà a repentaglio molte vite.
“Fratelli, come sapete tutti, oggi è il giorno in cui questi due patetici capi quali sono Kazuya Mishima e Jin Kazama capitoleranno una volta per tutte!” disse con tono trionfante l’uomo. I suoi collaboratori emisero gride di gioia ma il “Sensei” ordinò di tacere e continuò il suo elaborato discorso.
“Dovete fare solo una cosa: mandare a monte i loro piani per favorire la nostra causa. Solo così, i loro eserciti piomberanno nel caos e capitoleranno una volta per tutte! Ora andate, andate tra i loro eserciti e seminate il caos!” detto fatto gli uomini tutti pieni di sogni di gloria partirono verso le destinazioni loro prefissate.
L’uomo si alzò e andò verso la finestra che mostrava un panorama invidiabile e infine disse guardando le foto dei suoi due obiettivi principali “Resta ora da cercare la pergamena e da uccidere questi due ostacoli e solo allora l’immenso potere del Gene del Diavolo sarà mio! AHAHAHAHA, si dia inizio alla battaglia!”
Nello stesso istante, un ragazzo di diciotto anni che stava andando a scuola disse voltandosi verso il cielo oscuro “Sento la tempesta arrivare..”

Questa è la mia fan fic d'esordio in questo sito. Mi scuso se non ho inserita prima questa annotazione e spero che possa piacere a tutti quelli che la leggeranno. 
Aspetto i vostri commenti, belli e brutti che siano, e voi intanto aspettate il prossimo capitolo di questa fic che riserverà non poche sorprese a tutti.
Ciao e a presto

E. B. 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Erik Burton