Storie originali > Noir
Ricorda la storia  |      
Autore: Blubba    15/04/2012    5 recensioni
"Danza tra i ghiacci, non sei all’inferno, niente va in fiamme, solo la tua anima.
Pura come l’aria di questi ghiacci, come il freddo che ci sfiora, che non può purificarci."
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Inondati di morte

 

Lascia questa terra e seguimi, umano.  Ti porterò ai confini del mondo, dove i sogni si confondono con la realtà.

Tra gli inondati di morte.

Abbandonati al mio richiamo e smettila di piangere, il dolore devi ancora sperimentarlo, conoscerlo, comprenderlo; rendilo tuo, trasformalo in forza e prendi la mia mano per raggiungere gli inondati di morte.

Ridi della sofferenza insieme a me, non aver paura, ma terrore di ciò che stai per vedere. Non badare ai loro occhi, ti invidiano perché sei vivo, vogliono la tua memoria, per godere anche per un solo istante della pace, quella che un inondato di morte non ha mai conosciuto.

Vuoi diventare uno di noi?

Certo che no.

Danza tra i ghiacci, non sei all’inferno, niente va in fiamme, solo la tua anima.

Canta con me la ballata dei cuori infranti dall’odio e dalla paura, schiaccia i bei sentimenti e chiudili per un po’ in un cassetto, insieme alle tue speranze.

Diventa come noi per un attimo e sperimenta la vita di un inondato di morte.

Oh, non preoccuparti, tornerai a casa presto, per ora goditi lo spettacolo ed urla insieme a me.

Questa vita non ti attrae, vero?

Lo immaginavo.

Ridiamo insieme della tua stoltezza tanto umana, tanto ingenua …

Tanto pura.

Pura come l’aria di questi ghiacci, come il freddo che ci sfiora, che non può purificarci.

Solo le fiamme possono, ma come sai, questo non è l’inferno.

Ti riporto a casa umano, è stato divertente, vero?

Sono emozionato, sai? Così vicino ad una creatura scelta personalmente da Dio come sua preferita, mi batterebbe forte il cuore se solo non fosse congelato!

Il modo in cui stringi la mia mano, piccolo umano, mi fa sorridere, hai paura di me, ma di me solo puoi fidarti adesso.

Sei di nuovo nel tuo mondo, adorabile creatura, dormi tranquillo, non mi rivedrai mai più.

Grazie umano.

Hai reso felice una creatura inondata di morte.

 

------------------------------------------

Angolo oscuro di Blubba:

Sclero notturno, spero sia di vostro gradimento, anche se non è niente di che in effetti.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Noir / Vai alla pagina dell'autore: Blubba