Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: SilvylovesHugh    16/04/2012    0 recensioni
Una storia tra House e la Cuddy che trova molto punti di riferimento nella musica Huddy!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno passó in fretta al PPTH, fu una giornata fitta di sguardi di stupore e pettegolezzi da parte di tutti.  Erano le 5 di pomeriggio quando House andó a trovare la Cuddy nel suo ufficio, era già passato troppo tempo dall'ultima volta che si erano visti. Greg: io esco, tu a che ora stacchi? Lisa: uhm penso di uscire per le 8 Greg: bè ci vediamo a casa mia allora? Lisa: va bene... Hai fatto le tue ore di ambulatorio oggi? Greg: no... Ma mi faró perdonare stasera Lisa: va bene, per questa volta ti perdono.. A dopo allora. House uscì dal suo ufficio salutandola con un tenero bacio sulle la bbra. Passó dal suo ufficio per prendere lo zaino, scese nel parcheggio per prendere la sua moto e arrivó in fretta a casa. Aveva invitato Lisa ma non sapeva ancora cosa fare quella sera.. Decise di provare a cucinare, dopo tutto quando era giovane aiutava sua madre, qualcosa doveva pur ricordarsi. Lisa arrivó per le 8 e mezza, aveva trovato traffico per arrivare a casa di House, bussó alla porta, e quando House le aprì, se lo ritrovó vestito con un smoking, che faceva risaltare i suoi occhi di ghiaccio. Lisa entró e trovó una tavola apparecchiata e la luce soffusa al punto giusto. Greg: io... senti, ho provato a cucinarti qualcosa per stasera ma beh... ecco, non sono molto bravo.. Volevo fare della pasta ma non sono stato capace scusami. Lisa: ma scusarti di che? Io lo so che te sei una frana in questa cose, ma mi piaci così come sei, non hai bisogno di cucinare per fare colpo su di me. Che ne dici di cucinare qualcosa assieme peró perchè ho un po' di fame. Greg: va bene! Si misero ai fornelli, e Lisa si divertì molto vedendo House che si divertiva come un bambino a cucinare qualcosa. Quando tutto fu pronto si sedettero a tavola e mangiarono parlando dei vecchi ricordi. Decisero di mettersi a vedere un film sul divano. Greg. Senti Lisa... Lisa: dimmi Greg: ma sei sicura di non essere arrabiata per stasera? In fondo avrei dovuto cucinare io per te. Lisa: non importa, non voglio che tu cambi, io ti amo così come sei.  Greg: anche io ti amo, già il fatto di vedere tutti i giorni quanto sei bella rende me migliore. Lisa: lo so. Rimaseró così sul divano abbracciati, fino a qaundo Lisa non si addormentó nelle braccia del suo amato.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: SilvylovesHugh