Anime & Manga > Nana
Ricorda la storia  |      
Autore: Raffa Kiryu    16/04/2012    2 recensioni
Monologo di Nana Osaki, facendo riferimento alla scomparsa di Ren. Nana è sconvolta e rassegnata ad un destino che infondo, sente non le appartiene.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nana Osaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao Ren, riesci a sentirmi? Sì, sono io, sono io ad invocare il tuo nome. Sai, desiderarti al mio fianco e credere che sarebbe stato possibile è stato come chiedere l'eternità ad un comune mortale. Dovevo dar per scontato che tu, in un modo o nell'altro, saresti scappato via dalle mie mani, e l'hai fatto nei peggiori dei modi. Ren, il tuo amore era fatale per me. Tutti si ostinano a pensare che io abbia tutto. Certo, ho danaro, ho fama, ho visto realizzare i miei sogni, ma dimmi ora che significa avere tutto questo, quando poi non ho te? Non significa niente, niente se non ho te, se non posso averti. Hai mai immaginato che vita avremmo potuto vivere insieme, Ren? L'hai mai fatto? Siamo cresciuti insieme, a ritmo di musica e tra notti d'amore. Cerco ancora le tue mani nel mio letto, il tuo respiro sulla mia pelle, la tua voce e le tue labbra. Ti voglio, Ren, e mi manchi da morire. Dimmi che tutto questo non è vero, che è solo un brutto incubo e che ben presto aprirò gli occhi e troverò te al mio fianco. Questo non è un destino che potrei accettare, e so che questo non è il destino che Dio ha scritto per me. Dio ha confuso la mia storia con quella di qualcun altro, non credi? Devi tornare qui. Questo è il tuo posto. Mha, sì. Sto impazzendo. Tutti mi dicono che devo andare avanti e che '' è solo una brutta storia da dimenticare '' . Ma io non potrei mai dimenticare te, ed ogni giorno me ne sto a cantare in cuor mio le tue canzoni. Non trovo una soluzione per riuscire a dimenticare il tuo viso e l'amore che mi hai dato. Voglio amarti per sempre, Ren. E' sbagliato, lo so, ma continuare ad amarti è l'unica opzione che riuscirebbe a farmi star meglio. Ren, mi stai toccando, vero? Stai sfiorando il mio viso, lo sento. Io ti sento.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Nana / Vai alla pagina dell'autore: Raffa Kiryu