Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: helly    17/04/2012    10 recensioni
Anche se un' po' in ritardo, ho scritto questa song-fic provando ad interpretare i sentimenti di Vegeta dopo il sacrificio di Goku.
Alcune parole nascono per scaldarti nei momenti più freddi.
Genere: Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



__________________________________________________
Per favore, non uccidetemi! :D
Premetto che questa è la mia prima song-fic, quindi non sono proprio certa che ciò che ne è uscito furoi sia qualcosa di buono! xD
Sono stata indecisa fino all' ultimo momento, mi chiedevo: Posto? Non posto? Poi ho tirato un sosprio e mi son detta: Dai fallo! Quindi eccomi. 
Vi spiego, questa song è basta su : 21 Guns dei Green Day, oltre ad essere un gruppo che adoro, le loro canzoni mi entrano particolarmente nel cuore, sono piene di significato e spesso mi regalano brividi ed emozioni, quindi il mio suggerimento è di leggere queste parole con quel sottofondo.
Durante le utlime puntate del Cell Game ero in montagna, quindi ho avuto modo di ascoltare parecchia muscia, ed è proprio lì che mentre le cuffiette andavano la mia mente ha comiciato a pensare ad una Goku/Vegeta, poi la canzone è venuta da se, un segno del destino! xD
Insomma, secondo me questa canzone descrive in maniera perfetta lo stato d' animo di Vegeta nel momento in cui vede Goku sacrificarsi. Quindi ho provato ad immaginare una sorta di riflessione post-scontro, in cui il principe fa i conti con i suoi sentimenti.
Vi lascio alla mia interpretazione dei fatti, sperando di non aver combinato un casino, o meglio un obrobrio! Nel caso mi scuso!
Se volete vi autorizzo a malmenarmi! Eheheheh...
 













Photobucket


 

 

 

 

 


Do you know what's worth fighting for,

When it's not worth dying for?

Does it take your breath away

And you feel yourself suffocating?

Does the pain weigh out the pride?

And you look for a place to hide?

Did someone break your heart inside?

You're in ruins

One, 21 guns

Lay down your arms

Give up the fight

One, 21 guns

Throw up your arms into the sky,

You and I.

 

 

Alcune parole nascono per scaldarti nei momenti più freddi. Fuori piove, ma della pioggia non m’ importa.
 

Una mattina ti svegli con un’immensa voglia di vivere, ridi, ridi da star male fino a farti venire le lacrime agli occhi, e un giorno invece carichi sulle tue spalle il peso d’infinite responsabilità. Come fai Kakaroth?

Hai voluto salvare il mondo. Lo hai fatto.

Mentre le tue iridi azzurre sorridevano accanto al goffo corpo rigonfio di Cell, il mio cuore era stretto in un respiro troppo corto. Non pensavo di sopravvivere.

Come hai potuto Kakaroth?

Come hai potuto scegliere di salvare gli altri, noi, e non te stesso.


Mentre osservavo silenzioso quel momento, tu ti teletrasportavi con Cell.

 

 

When you're at the end of the road

And you lost all sense of control

And you're thoughts have taken their toll

When your mind breaks the spirit of your soul

Your faith walks on broken glass

And the hangover doesn't pass

Nothing's ever built to last

you're in ruins

One, 21 guns

Lay down your arms

Give up the fight

One, 21 guns

Throw up your arms into the sky,

You and I.

 

Dopo il tuo teletrasporto non ci ho visto più, ogni strada sembrava portarmi alla fine di qualcosa. Senza di te ero finito. Non potevo ammetterlo però. 

Ogni secondo mi faceva ripercorrere i momenti trascorsi insieme, dai migliori ai peggiori. Maledetta testa, maledetto cervello, perché continuavano ancora a funzionare? Perché?

Avrei voluto rompere gli schemi, venirti in contro, afferrarti per un braccio e seguirti in quella follia. Sarei dovuto morire anch’ io in quell’esplosione. Mi sarei comportato da uomo, ma poi avrei dovuto spiegarti il perché di quel gesto, ma non potevo mostrarmi debole in tua presenza, non dovevo lasciarti percepire i miei sentimenti.


Mentre pensavo a tutto ciò, tu te n’andavi.


 

Did you try to live on your own

When you burned down the house and home?

Did you stand too close to the fire?

Like a liar looking for forgiveness from a stone

When it's time to live and let die

And you can't get another try

Something side this heart has died

You're in ruins

One, 21 guns

Lay down your arms

Give up the fight

One, 21 guns

Throw up your arms into the sky,

You and I.

 

 

Dopo pochi minuti dal tuo sacrificio, quell' essere è tornato. 

L’ ho guardato con tutto l’odio che avevo in corpo, l’ ho guardato, ma lui mi ha ucciso, di nuovo.

Un improvviso colpo aveva fatto breccia nel petto di Trunks. 

I suoi occhi, i tuoi occhi, due delle vite a me più care stroncate così. Dovevo fare qualcosa. L’ ho attaccato.
Volevo provare a  vendicarmi, avrei voluto ucciderlo nel peggiore dei modi con la speranza di fargli provare almeno il doppio del dolore che mi stava logorando.
L’ ho attaccato, l’ ho fatto nella maniera più sadica che conoscevo. L’ ho attaccato, anche se sapevo di non farcela; mal che vada morirò anch’ io mi son detto. E così stava accadendo.

Stavo morendo Kakaroth, ero in procinto di tornare da te. 

Avevo finalmente una scusa: Cell mi ha eliminato, ti avrei detto. Sarei stato incavolato con te a quel punto, ti avrei tirato contro i migliori insulti oltre a calci e pugni, perché era solo a causa tua se ero morto.

Ma poi è arrivato tuo figlio a rovinarmi i piani. Diavolo.

Tuo figlio, un’altra cosa che indistintamente mi parla di te, sì, perché lui è come te.

Mi ha fatto da scudo con il suo corpo senza esitare un attimo. Mi ha salvato la vita.


Mentre giacevo su quel terreno, moribondo, tu mi osservavi dall’ alto, e avevi già capito cosa provavo.

 

 



Tu non sei un’ idiota reietto di terza classe, tu sei molto di più.

Ed io sono uno stupido.

 



 

 

 

You and I.

{ 21 Guns - Green Day <3. }








__________________________________________
Adesso che siete giunti alla fine di questa robaccia, di cui mi vergogno profondamente *vorrebbe sprofondare negli inferi, per raggiungere Cell e Freezer, ma in alternativa si nasconde dietro un cuscino*
sono pronta ad essere riempita d' insultiiiiii, fate pure! Vi autorizzo... xDDD
Perfetto così, vi lascio, con la speranza che magari la cosa vi abbia fatto anche solo un' po' piacere, magari.
Adios <3

helly

 

 

 

 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: helly