Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SaraBondi_    17/04/2012    2 recensioni
Sciao beddi!
Questa è la mia prima fan fiction e spero vi piaccia, lasciate traccia del vostro passaggio!
Divertitevi e se volete sono @Sara_Bondi_ anche se twitter, se seguite ricambio (:
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Londra. Non stava piovendo ma la sera prima c’era stato un mezzo uragano e la città era piena di pozze disseminate un po’ dappertutto.
Quell’estate avevo deciso di passarla nella città dei miei sogni, avevo 15 anni e mi sentivo abbastanza grande per poter vivere da sola, almeno per un’estate.
Assorta com’ero nei miei pensieri non mi resi conto di essere pericolosamente vicina ad una pozza d’acqua e il macchinone con i vetri oscurati di turno passò e mi gettò addosso un mucchio d’acqua fredda e calpestata, perfetto.
Ero già pronta a urlare contro al conducente in fuga qualcosa di offensivo in italiano, così che non capisse, ma la macchina si fermò pochi metri dopo e una voce profonda e dolcissima urlò qualcosa.
-Corri! Sali in macchina, fai veloce non posso star qui -
Ma chi sei tu per darmi ordini così? Pensai istintivamente ma non avevo scelta, non potevo andare a giro per Londra in quelle condizioni.
La macchina era decisamente affollata anche senza di me, cinque ragazzi e un uomo adulto.
-Io sono Harry, lui è Zayn e gli altri sono Louis, Niall e Liam- disse il ragazzo che era sceso dalla macchina indicando ognuno dei presenti.
-Ci dispiace tanto, Paul non l’ha fatto apposta- Si riferiva sicuramente al conducente.
Bene, era esattamente ciò che mi dovevano, delle scuse!
-Non fa niente, ma dove mi state portando? Volete rapirmi adesso?-  Chiesi con un tono che non nascondeva la mia confusione mentale.
-Devi sistemarti un po’, una doccia, vestiti puliti. Puoi farlo a casa nostra, siamo già praticamente arrivati- Disse sorridendo il biondo.
-Ah, che stupida! Mi chiamo Chiara – Come si può dimenticare di presentarsi a degli sconosciuti, come si può?
 
Merda! Ora come faccio ad uscire? Avevo fatto la doccia a casa di quei ragazzi ma non avevo pensato a cosa potermi mettere addosso per uscire da quel maledetto bagno.
Mi feci coraggio e dopo svariati conti alla rovescia ebbi il coraggio di uscire in accappatoio e di chiedere cosa avrei potuto mettermi al posto dei miei vestiti sporchi di poco prima.
Mi rispose quello che si chiamava Louis, era veramente un bel ragazzo ! Occhi chiari, capelli scuri e uno stile decisamente niente male.
-Ti prendo qualcosa di El, i suoi vestiti dovrebbero starti-
Menomale! Stavo decisamente cominciando a credere che sarei dovuta andare a casa con un asciugamano e un accappatoio.
-Eccoli! Sono nuovi nuovi, non glieli ho mai visti addosso-
-Oh, non importava, andava bene anche un pigiama vecchio di qualcuno di voi tanto qua nessuno può riconoscermi e postare le mie foto scandalo su twitter- Dissi io mentre ammiravo quei bellissimi abiti.
-Zayn falle vedere dove sono le cose per i capelli in bagno! Poverina, non siamo per niente ospitali- Quello a parlare doveva essere stato Liam, aveva l’aria più matura degli altri anche se dalle presentazioni avevo capito che il più grande era Louis.
 
 

 Hi guys! 

Questa è la mia priva fan fiction, spero vi piaccia :33
Prestissimo arriva il primo capitolo! :DD
Recensiteeee ^-^

Se volete sono @Sara_Bondi_ anche su twitter, seguitemi e ricomabio ♥♥
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SaraBondi_