Serie TV > Fisica o chimica
Segui la storia  |       
Autore: gattna innamorata    18/04/2012    1 recensioni
questa storia è nata con le lettere,scritte da David che aveva paura di esprimere il suo amore, con i suo amico Julio ,ne parla si confida, egli lo aiuta ad affrontare questa paura di amare.
Così inizia l'amore dolce , infinito per Fer e David buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Stanotte, sono agitato dormo poco e male.Sono preoccupato per Fer voglio stargli accanto.Passano ore ma non riesco ad addormentarmi.Mi alzo dal letto ,tutto sudato.Prendo il telefonino cerco il numero di Fer, lo chiamo .Lo sento squillare dopo tre squilli Fer risponde. La sua voce è preoccupata dice:
<< pronto David sei tu? >> lo sento parlare mi sento emozionato gli rispondo:
<< sì sono io, non riesco a dormire ,ho bisogno di sentirti accanto a me, tu come stai? >> mi risponde quasi subito
<< sto bene domani mi dimettono ,torno a casa verso le dieci >>
<< ah che bello ma devo andare prima a scuola,poi vengo da te. >>
<< vai a scuola ? ma lo sai che non c'è scuola >> lo sento pieno di stupore mi faccio un giro della casa.Rispondendo:
<< allora vengo da te devo parlarti di stamattina. Devo capire cosa è successo >>
<< Bhe non c'è niente da capire stavo per morire >> aggiuge << tu mi hai salvato >>
<< Sicuro, che non devi dirmi nulla? >> detto questo mi prendo un bicchiere d'acqua, mi siedo sul letto, tenendo il telefono accanto all'orecchio.Resto in silenzio per mezz'ora Fer allora mi dice:
<< David? ci sei ? cosa devo dirti non riesco a capirti? rospondi? >> mi riprendo dai miei pensieri non riesco a rispondere alle sue domande,anzi solo a una la più importante. Penso "cosa devo dirti non riesco a capirti ?"gli rispondo :
<< mi devi dire cosa provi per me? >> Fer non mi risponde subito,forse lo spaventato. Non si aspettava questa domanda. E' agitato a morte.sbatte i suoi dolci denti ,non gli do il tempo di rispondere. Aggiungo subito:
<< non devi rispondere ho sbagliato a chiedertelo >> si tranquillizza, non sbatte più i denti . Mi chiede:
<< vuoi venire ora in ospedale ? >> Penso un pò sulla proposta di Fer ,mi vesto e vado giù è un pò tardi spero che mi fanno entrare in ospedale.Bhè posso dire
<< è il mio amico del cuore e mi faranno entrare. >> Esco fuori da casa mia vado verso la scuola . Dietro la scuola c'è l'ospedale.Fer vuole stare con me questa notte. Non vuole rimanere da solo. Dopo aver passato tutto il male di questa mattina.Sto difronte all'ospedale, mi sento inseguito.Corro più velocemente ,ento nell'ospedale e corro nella stanza di Fer,mi chiudo dentro a chiave.Fer mi guarda stralunato mi chiede:
<< cosa diavolo stai facendo? chi hai visto? >> non riesco a parlare ho l'affanno l'unica cosa che riesco a fare è prendere una bottiglietta d'acqua. Me la bevo in fretta in furia me la butto pure adosso.Fer mi chiede di nuovo:
<< ma chi cavolo hai visto? >> ora gli rispondo :
<< mi stava inseguendo >> lui mi guarda poi chiede:
<< chi ti sta inseguendo? >> lo fisso con paura , lo abbraccio e gli sussurro :
<< Ugo il tuo ex ! >> Fer non sa cosa dire mi fa sedere sul suo letto. Mi da la mano . Mi guarda dolcemente . Quanto mi piacciono i suoi occhi neri lucidi mi fanno sentire in paradiso.poi risponde alla domanda che gli ho fatto al telefono:
<< io, per te provo ammirazione e.... >>
<< e cosa Fer dai coraggio dillo ...>>Aspetto la sua risposta con trepidazione. finalmente arriva:
<< amore, ti amo David . Non riesco ancora a baciarti ho paura di aggredirti >>
<< allora non m baciare ,non è ancora necessario . Deve passare ancora un pò di tempo >> dicendo questo mi avvicino a lui . Mi sento attrato molto atratto. Anche molto assonnato.Gli chiedo:
<< posso dormire accanto a te? >>
<< sì certo ti capisco che hai sonno sono le quattro di notte >> .Si sposta un poco in là e mi fa spazio.Mi stendo accanto a lui abbracciandolo dolcemente e sussurrando:
<< buona notte amore mio >> lo bacio sulla guancia
<< buona notte David >> Ci addormentiamo uno accanto all'altro.
 Fer mi abbracia dolcemente e si addormenta.Appoggio il capo sul cuscino vicino al viso di Fer,sento il suo dolce respiro sui miei occhi chiusi.Mi addormento profondamende.Stendo le braccia verso il corpo di Fer ,mi ritrovo con le mie mani sulla sua pancia.Continuo a muovervi tutta la notte praticamente ho esplorato Fer.Secondo me gli ho fatto un sacco di lividi,spero di no.
Fer si sveglia prima di me.Guardandomi dormire come un ghiro,mi accarezza i capelli dolcemente avvicinandosi alle mie guance.Mi da un bacino dolce sussurrandomi all'orecchio:
<< ti sei mosso parecchio stanotte >> apro gli occhi arrossendo e togliendo l'abbraccio imbarazzato e rispondo:
<< te ne sei accorto ? ti ho fatto male ? >> mi guarda per un pò senza parlare allora capisco che si è fatto molto male,infatti si tocca sotto nei boxer.Mi alzo perchè mi imbarazza vederlo mezzo nudo ma lui mi blocca . dicendo
<< non essere timido,metti la tua mano dai ? >> lo fisso spaventato e imbarazzato allo stesso tempo. Lo tocco tremando dicendo:
<< mamma mia Fer sei eccitato ? non dirmi che stanotte ti ho eccitato per sbaglio ? >> mi fissa rosso ,ecco lo eccitato non lo guardo .Mi alzo vado fuori a prendere il latte per la colzione perchè i cornetti li portano Cova e Julio.M i sento osservato, inzio a sentire la paura in me. Infatti ho ragione ad' aver paura viene verso di me Ugo l'ex di Fer mi afferra per il collo mi stringe forte.Non riesco a respirare. Un ragazzo così magro con la testa rasata ha questa forza.Torniamo a noi, urlo con tutta la forza in cerca di aiuto. Lui mi stringe ancora più forte dicendo:
<< questo è solo un avvertimento... la prossima volta fai la fine di Fer! Perchè se non vuole me non avrà nessuno >> urlo forte:
<< aiutooo!!!! >> mi sento mancare le forze .Vedo solo l'ombrra di un ragazzo che corre verso di me poi svengo.Infatti quando mi risveglio mi trovo nel letto di Fer, con lui accanto. Cova in lacrime e Julio che la consola,c'è anche Yoly , Paula e Chino il ragazzo di Yoly. Allora chiedo:
<< da quanto tempo sono svenuto ? >> loro mi guardano ma non rispondono . Allora risponde Fer :
<< da due ore >> li guardo spaventato poi rispondo
<< allora sono le dieci devi uscire ti hanno dimesso Fer. Dimmi una cosa mica devo rimanere in ospedale io? >> mi guarda sbalordito risponde:
<< no, David tu vieni con me a casa mi prendo cura io di te. >>
<< ah ok andiamo >>.Usciamo dall'ospedale abbracciati e sorridenti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: gattna innamorata