Fanfic su attori > Orlando Bloom
Segui la storia  |       
Autore: Eowin    26/04/2004    0 recensioni
EHi... della Memoria x un'altro motivo. Come prima FF, non è molto bella, e l'ho postata anche su un forum.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Orlando Bloom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Niente. Il “Gossip Time” neanche morto avrebbe tirato indietro la notizia. “Un gossip è un gossip” dicevano. Neanche redazioni di altri giornali l’avrebbero smentita. Che avevo fatto di male per meritarmi ciò? “Arrendiamoci” disse Orlando “Per tutti saremo insieme, ma noi sappiamo che non è così. Lascia credergli ciò!” finì. “Sì ma è un’ingiustizia!” dissi. “Fregatene!” Fu la sua risposta. Entrammo nella limousine di Orlando.Era nero, me ne accorgevo, ma mi accorgevo anche che mi guardava in 1 strano modo, come la sera precedente. Quando si accorse che me ne accorsi, girò il capo dalla parte del finestrino. Il mio cuore lo voleva a tutti i costi, lo sapevo bene, ma avevo paura che una volta insieme, l’avrei perso, e non volevo soffrire, odio soffrire… Sera. Io nella mia suite siedo sulla scrivania, con un pezzo di carta in mano. Non rigare quel viso Non cancellare quel volto Quel sorriso Tu hai tagliato Quelle emozioni Quei ricordi. Hai pensato solo a te. Non hai forse dimenticato Che fai soffrire? Non hai forse dimenticato Che è solo male Quello che fai? Voleva essere una poesia. Doveva essere una poesia, ma non significava nulla, almeno per me. Senza regole da rispettare, quello è il mio modo di fare poesia. Ma una poesia non era. Gli ultimi due versi sono usciti dalla mia mente, sembrano uno stato di rabbia, lo sapevo bene… Strappo il foglio in 4 pezzi e li getto in aria, poi mi butto sul letto, e piango. Tantissimo. Continuo a non sapere perché mi comporto in quello strano modo.Cosa mi prendeva. Devo smettere. DEVO SMETTERE! DEVO SMETTERE! Non riesco a fare altro che piagnucolare più lentamente, in piedi vicino alla portafinestra del balcone. Qualcosa avevo dentro di me, che mi faceva soffrire in quel modo. Ma cosa?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Orlando Bloom / Vai alla pagina dell'autore: Eowin