Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    18/04/2012    0 recensioni
Spoiler 06x15 - The French Mistake
""Dean perché hai delle papere nel camper?" è la prima domanda di Cas non appena entrate in quello che dovrebbe essere il camper di Mr. Akles, o come cavolo si chiama."
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Rubber Ducky
Autore: [info]dio_niso
Fandom: Supernatural
Personaggi: Dean Winchester, Castiel e citazione di Jensen-strafigo-Ackles ;A;
Paring: Dean/Castiel
Genere: drabble, fluff, slash, what if?, SPOILER 6X15 – Th French Mistake
Rating: verde
Prompt: Papera di Gomma della tabella #Oggetti di [info]think_fluff
Note: Le papere in questione sono queste
Summary: E se ci fosse finito anche Castiel nel monso parallelo?



Rubber Ducky

"Dean perché hai delle papere nel camper?" è la prima domanda di Cas non appena entrate in quello che dovrebbe essere il camper di Mr. Akles, o come cavolo si chiama.
E Dean davvero vorrebbe poter rispondere che quello non è il suo camper e che lui non avrebbe mai avuto una dannata collezione di papere di gomma perché diamine, lui è Dean Winchester, ma la rispostaccia che aveva in mente gli si blocca in gola non appena vede delle fotografie passare e susseguirsi sullo schermo del televisore.
In quelle foto vi è raffigurato lui- cioè il suo altro sé di quel mondo- in pose e atteggiamenti davvero poco dignitosi.
Quando Dean posa nuovamente lo sguardo sull'angelo si rende conto che non è stato il solo ad essere catturato dagli schermi, anzi Castiel sembra non riuscire a staccare gli occhi da quelle immagini che davvero, dovrebbero essere vietate ai minori!
"Castiel! Smettila di fissarmi!"
"Ma io non ti sto fissand- ...non te...io" il tono di voce cala pian piano e con esso anche lo sguardo di Cas che ora sarebbe potuto passare per mortificato e imbarazzato, se solo Cas avesse saputo cosa fosse l'imbarazzo. Di certo Dean lo sapeva.

Dopo aver risolto quel casino ed essere tornati alla realtà, Dean e Sam anelavano delle meritatissime ore di sonno. Castiel li aveva lasciati con uno strano sguardo rivolto a Dean, uno sguardo così carico di emozioni che aveva reso il colore dei suoi occhi di un blu più scuro, quasi tendente al nero e che fece rabbrividire Dean, se di paura o eccitazione non sapeva dirlo.
Comunque sia l'immagine di quegli occhi blu non abbandonava la sua mente e al suo risveglio una piccola papera di gomma gialla con il becco atteggiato in un bacio rosso era poggiata sul suo cuscino.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso