Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Petit Usagi    18/04/2012    7 recensioni
Principessa Serenity...principe Diamond...insieme? Vi stuzzica l'idea? Il loro è un amore proibito. Lei è promessa sposa del principe della Terra, Endymion. Forse il loro è un amore senza futuro, o forse no. Come sarebbero andate le cose, se il destino avesse scelto che Serenity e Diamond si amassero?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Serenity
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Quante notti era rimasta a guardare le stelle, sognando il volto del suo innamorato. Ma il loro era un amore tormentato perché lei, la principessa Serenity, era destinata al principe della terra, Endymion. Avrebbe mai potuto vivere il suo amore col principe Diamond? Sarebbe riuscita a cambiare il suo destino? Poteva solo vivere dei fugaci momenti che viveva con lui, di nascosto, protetta da Sailor Venus, che era a conoscenza dei loro sentimenti. Lui, il principe della Luna Nera… bello, affascinante, intelligente e così perdutamente innamorato di lei. Perché le loro famiglie dovevano essere in lotta tra loro? Perché?
 
Quel giorno, il palazzo era quasi completamente vuoto. Solo pochi domestici erano rimasti per poter essere d’aiuto alla giovane principessa Serenity. La regina Selene, sua madre, era scesa sulla Terra per organizzare il suo matrimonio col principe Endymion.
Non mancava molto alle nozze; solo un mese li separava dall’essere marito e moglie. Ma anche re e regina del pianeta azzurro.
La giovane principessa non voleva lasciare Silver Millenium; amava la Luna, le sue guardiane, la vita felice che trascorreva a palazzo circondata da tutte le persone e le cose a lei care. E poi, c’era qualcosa che la legava alla Luna… o meglio, qualcuno.
Nel lato oscuro della Luna, dove i raggi del sole non portavano la luce, c’era un altro regno: Black Kingdom. Un regno governato dalla famiglia della Luna Nera.
Non erano tanto diversi da loro, anzi, l’unica differenza che esisteva era quella piccola falce a mezzaluna nera e rovesciata che avevano sulla fronte. Serenity infatti, sulla fronte, aveva una mezzaluna gialla; una luna che sembrava sorridere.
Più volte, da piccola, aveva chiesto a sua madre come mai i due regni non vivevano in pace tra loro, ma ella era sempre stata abbastanza elusiva. La verità la scoprì molto tempo dopo direttamente dalla bocca del principe Diamond.
Aveva salutato sua madre ormai da qualche ora e non c’era rischio che tornasse a palazzo; con lei erano andate Sailor Mercury, Sailor Mars e Sailor Jupiter. Sailor Venus era rimasta a palazzo con lei su sua espressa richiesta. In fondo, lei sapeva del suo amore per Diamond e l’avrebbe aiutata ad incontrarlo senza far destare sospetti ai domestici.
Si era preparata di tutto punto col vestito più bello che aveva: un vestito di lino bianco finemente lavorato, leggero e molto trasparente sulle gambe; stretto a livello del seno, lasciava le spalle completamente scoperte. Aveva pettinato i lunghissimi capelli argentei e li aveva acconciati con due odango da cui ricadevano due morbide e lunghissime ciocche. Un fiore lilla era stato adagiato su uno dei due odango. Uno sguardo veloce allo specchio e si precipitò da Venus.
“Principessa, manca ancora un po’ all’arrivo di Diamond! Aspetto il momento migliore per uscire da palazzo senza dare troppo nell’occhio!” e la guardò sorridendole dolcemente.
“Lo so, lo so… ma, non vedo l’ora di vederlo, poter stare con lui… e…”
“E…?!”
“Niente, niente!”
Venus scoppiò a ridere; sapeva che la giovane principessa ardeva dal desiderio di poter stare sola con l’amato e si era offerta lei di andare a recuperarlo in un posto conosciuto solo a loro e scortarlo fino a palazzo.
“Ora vado principessa, tra poco sarò di ritorno col suo amato!” e le fece l’occhiolino. 
Serenity tornò così nella sua stanza perché era lì che si sarebbe incontrata con Diamond. Si sedette sul letto e poggiò le mani giunte sulle gambe; sperava che i minuti sarebbero passati velocemente perché fremeva dalla voglia di poter abbracciare il suo principe. Aveva deciso che quello sarebbe stata, per loro, una giornata speciale, dedicata al loro giovane amore.
Forse quella sarebbe stata una delle ultime occasioni per poter stare insieme e voleva che il tempo che rimaneva loro fosse rimasto per loro un ricordo indimenticabile. 
Restare chiusa in una stanza con un ragazzo, non era certo consigliabile per una principessa come lei, per di più visto che era anche ormai promessa sposa di un principe lontano. Ma tutto questo non le importava, non più… non dopo che aveva visto il suo amore ostacolato, destinato a una prematura fine.
E mentre pensava al suo amato, si lasciò cullare tra le braccia di Morfeo sperando che a risvegliarla sarebbe stato il bacio di Diamond.
 
Scortato da Venus, il giovane, entrò nel palazzo; la guerriera lo accompagnò fino alla porta della stanza privata di Serenity. Si congedò e si allontanò.
Diamond allungò la mano verso la maniglia dorata della grande porta in legno bianco. La strinse forte, ma esitò un attimo prima di aprire. Finalmente, tempo pochi secondi, il volto luminoso della sua Serenity, avrebbe portata gioia nel suo cuore; gli sarebbe saltata al collo e l’avrebbe baciato dolcemente. Sorrise…
Spinse leggermente e una luce intensa filtrò attraverso la porta. La aprì completamente, ma con suo immenso stupore, non ci furono grida di giubilo ne dolci baci. Rimase per un attimo perplesso e si guardò intorno. La stanza pareva vuota.
Quando i suoi occhi arrivarono al grande letto a baldacchino, notò un corpo dormiente disteso sulle soffici coperte di seta rosa.
Era la sua amata Serenity, persa in chissà quali sogni.
Si avvicinò lentamente, passo dopo passo, senza fare rumore; non voleva svegliarla, voleva vederla dormire con quell’aria dolce e beata. Arrivato vicino al letto, piano, si sedette accanto a lei; si sdraiò, piegò il gomito e sostenne la testa con il palmo della mano aperta. La guardò intensamente, come se volesse imprimere per sempre nella sua mente quell’immagine, quel volto beato.
Era così bella la sua Serenity! La pelle color porcellana, perfetta, le ciglia folte e lunghe, morbide, la bocca rosa, umida e turgida. I lunghi capelli della frangia, le incorniciavano il viso.
Una dea… era una dea, quella era l’unica spiegazione che riusciva a darsi.
Non poteva trattenersi dal poggiare le sue labbra su quelle rosa ed invitanti della giovane. Un dolce e leggero bacio, a fior di labbra.
Un bacio casto, ma ricambiato, perché proprio in quel momento, gli occhi dell’amata si aprirono e si persero nei suoi. Serenity alzò un braccio e porto la sua mano sulla guancia di Diamond. La accarezzò dolcemente. Nei suoi occhi era evidente la felicità di avere di fronte la persona amata.
Serenity pensò a quanto fosse bello; pantaloni bianchi, giacca bianca con stemmi blu sul davanti. Il mantello che era solito portare, questa volta non c’era. Passò le dita tra i suoi capelli argentei e leggeri come fili di seta. I suoi occhi azzurro ghiaccio erano così penetranti…
Quegli orecchini con un pendente di cristallo nero che appartenevano ai membri della famiglia reale della Luna Nera…
Due esseri stupendi, belli come degli dei… che si amavano…
“Serenity, finalmente possiamo stare insieme…”
“Ho aspettato con ansia il tuo arrivo! Non vedevo l’ora di poter stare tra le tue braccia!” e gli cinse il collo in un abbraccio colmo d’amore.
“Allora, amore mio, come desideri trascorrere questa giornata? Spero non la passeremo rinchiusi qui dentro… sai che potrei non trattenermi…” e si mise a ridere. Serenity gli diede un colpetto sulla spalla “Smettila!” e si mise anche lei a ridere.
“Comunque… perché no, non ci sarebbe nulla di male!”
“Allora, potrei lasciarmi guidare dagli istinti che susciti in me…”
“E sentiamo… cosa scuscito in te… Diamond?”
“Sicura di volerlo sapere?”
Esitò un attimo “…certo!”
“Voglio toccare i tuoi morbidi capelli…” e prese tra le mani una ciocca di capelli che iniziò a far girare tra le dita.
“Tutto qui?” disse delusa la ragazza.
“No… vorrei anche poter accarezzare la tua pelle…” e col dorso della mano percorse tutto il braccio si Serenity che ebbe un brivido lungo la schiena. Era paralizzata e non sapeva se chiedere ancora a Diamond cosa volesse fare.
“Poi, vorrei poter baciare le tue dolcissime labbra…”
Le si avvicinò e le diede un bacio. La giovane rimase immobile, con gli occhi chiusi e le labbra semidischiuse.
Diamond, con un dito le fece un buffetto sulla punta del naso “Sei proprio una principessa birichina e maliziosa…” e sorrise “allora questo gioco ti piace…”.
Serenity aprì gli occhi “Uffa…” e fece un broncio che era impossibile da guardare, incrociò le braccia e sbuffò.
Il giovane principe non potè fare a meno di ridere; poi la guardò e si fece serio in viso. In una frazione di secondo le passò un braccio dietro la schiena e l’attirò a se baciandola appassionatemente. Serenity non ebbe possibilità di trattenerlo.
Disteso sul letto, l’amata sopra di lui, i lunghi capelli di lei, nascosero quel bacio…
La spogliò dolcemente e i loro corpi si fusero in uno solo…i loro capelli argentei era una nuvola intorno a loro. Gli occhi azzurri si perdevano gli uni negli altri. Sapevano che quello era proibito per due come loro… cui non era nemmeno permesso di amarsi, ma quel momento, era speciale e lo volevano vivere senza pensare al loro futuro.
 
 
 
 
** E se la storia fosse andata così, cosa sarebbe successo? Vi intriga questo primo capitolo? a voi dirmi se continuare questa storia ;) **
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Petit Usagi