Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: Seiten Shiwa    19/04/2012    8 recensioni
La favola di Cenerentola in chiave FARRELL-LETO...
fatevi quattro risate.... come non ve ne siete mai fatte :D
Avvertenze: tenere questa storia lontana da persone deboli di cuore XD
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Massalve! Ok.. io amo le cose tristi, romantiche e lemonose.. ma.. questa.. la devo tutta a Guendalina, il mio dolce amore che ho portato nel lato oscuro dello Yaoi, per non dire delle Farrell-Leto!! ^__^ Amore, te la dedico… grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare.. e per li idee così malsane (come questa cosa qui) che mi ispiri XD

Dediche:
Alla mia Guenda, alla mia Sorella Seo, a Damian, a François, a mia moglie Ugo, e a chiunque a voglia di svagarsi facendosi quattro risate con questa “cosa”… ^__^ buona lettura!

 

(Ps… no… non mi drogo! Lo giuroooo!!! )

 

JareLetola

 

C'era una volta, tanto tempo fa, una vedova, Maria De Filippi, che aveva due figlie bruttine ed anche un po' antipatiche: Marco Carta e Valerio Scanu.

Un giorno sposò un ricco gentiluomo, che aveva una figlia: Jared Leto.

Le sorellastre Marco e Valerio, invidiose perché era bella e dolce, e sicuramente più intonata di loro, la presero immediatamente in antipatia.

 

Anche la matrigna Maria de Filippi la trattava male: affidandole i lavori di casa più pesanti (tra cui assistere al Grande Fratello o a Uomini e Donne) e lasciandola sempre vestita di stracci e senza smalti.

 

Le sorellastre Marco e Valerio si facevano servire come grandi cantanti e mentre la fanciulla Gerarda era sempre gentile ed allegra, loro invece litigavano continuamente.

Quando la sera poteva finalmente suonare e comporre, con la sua chitarra elettrica, si sedeva in un angolo della stanza di fronte al camino.

 

Proprio perché trascorreva la serata vicino al fuoco, componendo e bestemmiando contro gli smalti ad asciugatura rapida che non si asciugavano mai subito, le sue antipatiche sorellastre, per prenderla in giro, incominciarono a chiamarla JareLetola la Divah isterica.

 

Un bel giorno accadde un fatto davvero straordinario.

Dalla collina di Hollywood arrivò un paggio con un proclama e cominciò a leggere:

 

“Il figlio del re, il principe erede al trono, nonché candidato all’oscar come miglior pezzo di Manzo dell’anno, annuncia che fra tre giorni si terrà un gran concerto, cui sono invitate tutte le ragazze in età da marito per esibirsi, affinché sia eletta la più brava!”

 

"Il principe cerca moglie!" esclamò la matrigna Maria De Filippi "Chi, se non una delle mie dolci e melodiose figlie è più degna di diventare una vera cantante principessa? 

Al ballo dovrete essere bellissime, anzi splendide! Andiamo a preparare gli abiti più eleganti e a fare le prove per i pezzi più melodiosi affinché il principe venga incantato dalle vostre doti musicali".

 

Subito le due sorellastre, Marco e Valerio, iniziarono a correre qua e là, litigando come al solito e dando ordini a JareLetola di sistemare la sala prove e d’incisione per i loro brani.

 

… Quanto sarebbe piaciuto anche a lei almeno per una volta indossare un bel vestito, salire su un palco ed esibirsi di fronte al principe come avrebbero fatto loro!

Ma con quegli stracci addosso… Come poteva fare?

 

Arrivò così la sera del gran concerto.

La matrigna Maria de Filippi e le sorellastre Marco e Valerio, altezzose come sempre, tutte agghindate nei loro vestiti nuovi come Lady Gaga passata nella colla vinilica e rotolata nelle pallets, salutarono JareLetola e salirono in limousine, pronte per il grande evento.

 

Non appena ebbero svoltato l'angolo, la piccola Divah isterica corse vicino al camino e scoppiò in un pianto (ricco di bestemmie contro gli emo e i truzzi).

 

Ma ecco che improvvisamente dal nulla comparve una fatina…?
Macchè! Comparve dal nulla un rozzo camionista, vestito di jeans stracciati, canotta bianca bucherellata e tatuaggio sul braccio con scritto “I <3 YAOI AND MAMA”.

 

Guardandosi intorno incuriosito, dopo un grazioso rutto, con uno stuzzicadenti tra le labbra, disse a JareLetola: "Su, non piagne! Bella de Franco! Adesso sistemo tutto io. Dimme un po', vorresti andare anche ar ballo de zio Farrell, ve??"

 

"Mi piacerebbe tanto" rispose allora la piccola Divah "ma è impossibile! Non ho nemmeno le mie creative recreation Silver black! E lo smalto non si asciuga!!"

 

"Non esiste la parola impossibile per Franco" affermò sventolandole un microfono magico sotto il naso. "Voglio esaudire il tuo desiderio, ma mi serve una banana!".

 

"Una banana?" ripeté sorpresa JareLetola.

 

La piccola Divah isterica corse nell'orto, scelse la banana più grande e lunga.

 

La fata socchiuse le labbra e…. (… BUUUUURRRPPP)… MAGIA!

 

La banana si trasformò in uno splendido TRACK AMERICANO Giallo Banana fluorescente, ricca di strumenti musicali. E al posto di guida erano seduti due individui che rispondevano al nome di Shananimal e Mofo.

 

 "Tiè! Fatto, cara Divah, ma qua manca ancora ‘na cosa importante!" Strinse gli occhi, impugnò il microfono magico e…

JareLetola si trasformò in una splendida Divah cantante, vestita di un abito splendido: un giubbotto di pelle blu elettrico, una maglia bianca stracciata modello Franco estate\inverno 2011, jeans neri stracciati, guanti senza dita rossi con borchie … ed una magnifica cresta ossigenata dalle punte pomigranate!

 

Poi JareLetola, sbigottita, si trovò ai piedi due meravigliose Creative Recreation Silver Black...

Era elegantissima: ora sì che sembrava una vera Divah (pur sempre isterica) cantante principessa!

 

"Adesso puoi andare ar ballo de Zi’ Farrell, ma ricorda ‘na cosa molto importante Gerarda!" disse il camionista Franco, con il suo sorriso (ubriaco-)allegro "la mia magia durerà solamente fino a mezzanotte. Al dodicesimo rintocco dell'orologio il Track ritornerà Banana, gli strumenti dovranno tornà da dove l’ho (rubati) presi in prestito, e non avrai più ne autisti ne componenti del gruppo!"

 

JareLetola ringraziò il camionista, salì sul Track Giallo Banana fluorescente e partì felice verso la collinetta di Hollywood.

 

Finalmente fece il suo ingresso sullo stage del Gran Concerto: quando apparve davanti agli invitati, scese un gran silenzio, persino i musicisti ancora presenti smisero di suonare, sbalorditi da cotanta bellezza.

 

Tutti si chiedevano chi fosse mai quella splendida fanciulla di cui nessuno conosceva il nome.

 

Quel gran pezzo di manzo del principe, più di ogni altro, rimase incantato dalla sua cresta e semplicità.

Fra tutte le artiste che aveva visto quella sera, quella fanciulla era come un melograno appena sbocciato!

 

Immediatamente invitò JareLetola ad esibirsi con i suoi due amichetti Shananimal e Mofo per tutta la serata, senza mai distogliere lo sguardo da lei.

Le antipatiche sorellastre, Marco Carta e Valerio Scanu, e la matrigna Maria De Filippi, si rodevano dalla rabbia per quella sconosciuta. Poiché ella, grazie al potere dei suoi testi e della sua musica, era riuscita a mettere in cattiva luce le loro mer(d)avigliose doti canore, guadagnandosi un punteggio maggiore dalla giuria.

 

Ad un tratto, l'orologio della torre suonò il primo rintocco di mezzanotte.

JareLetola, ricordandosi di ciò che il camionista Franco le aveva detto, fuggì dal palco appena terminata la canzone.

Fuggì senza nemmeno salutare il Principe (gran pezzo di Manzo) Colin Farrell, senza nemmeno aspettare il verdetto della giuria, senza nemmeno dar peso alle urla di Maria De Filippi, Marco Carta e Valerio Scanu che si lamentavano del suo genere rock troppo pesante.

 

Mentre correva giù dalla scalinata dello stage, cercando di evitare jack, canon e vari altri cavi audio, inciampò proprio su uno di essi, rialzandosi in fretta e furia per andar via, perdendo però nell’impeto di fuggire una delle sue Creative Recreation  Silver Black.

 

Non poteva fermarsi, ormai l'orologio stava già battendo il settimo rintocco e non c'era più tempo!

 

Il principe Colin Farrell la vide correre via con il suo bellissimo chiodo blu elettrico, e la cresta pomigranate, senza riuscire a fermarla.

 

JareLetola salì veloce sul Track Giallo Banana Fluorescente, assieme a Shananimal e Mofo, e fuggì.

Tutti gli invitati restarono sbalorditi.

Poi ascoltò il dodicesimo rintocco: le parole del buon camionista Franco si avverarono immediatamente.

 

… Dopo qualche giorno bussò di nuovo alla porta il paggio Eamon Farrell, portava su un cuscino la sneaker Creative Recreation Silver Black.

"Per ordine del re, tutte le fanciulle del regno devono provare questa sneaker" disse il paggio.

"Chi riuscirà ad indossarla dimostrando di essere la vera (divah) rock star sposerà il nostro principe!"

 

Non vi dico le sorellastre Marco e Valerio!

Correvano tutte eccitate a destra e a sinistra nella casa, litigavano per decidere chi la dovesse provare per prima.

La prima ad aggiudicarsi la sneaker fu Valerio Scanu. La indossò, e cercò di intonare un pezzo rock… ma perfino gli uccellini fuori dal giardino caddero dai rami per le stecche ed il fuori tempo.

La seconda fu Marco Carta: improvvisò una sorta di cresta con quei quattro peli corti che aveva in testa, cospargendola di marmellata alle fragole per farli sembrare pomigranate, ma senza successo.

 

 

 Il paggio Eamon, nell’orrore generale, notò quindi la piccola JareLetola rimanere in disparte. "Tutte le fanciulle devono provarla!" disse, invitando anche lei.

 

"Ma come, ora non vorrete scherzare, lei è solo una piccola isterica divah stracciona!" rispose la matrigna Maria De Filippi indignata.

 

"Ordine del re!" ribatté il paggio Eamon severo, porgendo subito la sneaker anche JareLetola.

 

Immaginatevi l'espressione delle tre donne quando videro che la sneaker…

Era perfetta e sembrava proprio fatta su misura per il suo piedino da divah!

 

In quel momento, sbalordite, riconobbero la rock star sconosciuta del ballo.

 

Il paggio Eamon accompagnò, quindi, JareLetola, la matrigna Maria de Filippi e le sorellastre Marco Carta e Valerio Scanu a palazzo.

 

Non appena il Principe pezzo di manzo Colin Farrell vide la piccola divah isterica la riconobbe all’istante: gli corse incontro soffocandola con un arrapate bacio mozzafiato di fronte a tutti.

 

Giorni più tardi, si celebrarono delle nozze favolose: gli sposi furono festeggiati a lungo con musiche e danze per tutta la notte!

 

Per ordine del re furono invitati anche il camionista Franco – che si mangiò da solo mezzo tavolo del buffet-, Shananimal e Mofo.

 

Il principe Colin Farrell, raggiante di gioia per aver finalmente ritrovato la rock star-divah-cantante-principessa(-isterica) che aveva temuto di perdere per sempre, ascese con lei la scalinata verso lo stage nuziale, dove si sarebbe svolto nuovamente un suo concerto.

 

La matrigna e le sorellastre compresero d'un tratto tutti gli abomini musicali a cui JareLetola dovette sottostare in quegli anni. Si gettarono ai sui piedi, chiedendo perdono.

Così, JareLetola li perdonò di tutto cuore: regalando loro la bibbia del Rock Moderno e del Metallo Classico.

 

Fu così che vissero tutti felici, rocker, isterici, diveh e contenti!!

Creative Commons License
This work is licensed under a Creative Commons Attribution-NonCommercial-NoDerivs 3.0 Unported License.
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: Seiten Shiwa