Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: meggie681    20/04/2012    2 recensioni
Breve pov di Colin Farrell a NYC nel 2002 sul set di Phone Booth
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ONESHOTNEVER One shot – Never

http://www.youtube.com/watch?v=sU8V0kGW3T4

Pov – Colin Farrell – NYC 2002

E’ questo stupore, che mi lacera l’anima.
Guardarti, il tuo viso che si illumina di stupore, non credi ad una sola parola, che dico eppure vorresti, lo vorresti davvero Jared.
Ricalco nella mia memoria, cercando di renderli indelebili, i tratti della tua bocca, il colore dei tuoi occhi, l’espressione corrugata della tua fronte, dove ho posato un bacio, prima di salutarti.
“Abbi cura di te … mi dispiace per il film Jared.”
“Non importa, abbiamo comunque”
“Cosa?” - chiedo, mentre il mio cuore si ritrova a ridosso delle corde vocali, pulsa, talmente forte, che se spalancassi le mandibole, potresti scorgerlo e scappare via per lo spavento Jared.
Tu, però, non mi abbandoneresti mai.
“Abbiamo comunque trascorso delle belle giornate Colin, ci siamo divertiti.” – e scrolli le spalle.
Siamo in aeroporto, hai voluto che ti accompagnassi, dopo la solita pizza vegetariana al locale di Derek.
“Sì … io mi sono persino” – rido, come uno scemo.
Ridi anche tu – “Persino? …”
Disegno sul vetro appannato dei puntini di sospensione – “Scrivici la prima cosa che ti viene in mente Jared.” – chiedo divertito.
Tu mordi il tuo labbro inferiore, poi arrossisci: non è da te, quello timido sarei io, secondo una valutazione del “saggio Leto”, adoro prenderti per il culo quando fai il saccente, quello che ci è già passato, quello che sa tutto … Tu sei in gamba Jared Joseph Leto ed io un coglione, se non ti bacio tra cinque minuti, visto che tra sei correrai verso l’imbarco per Los Angeles.
New York ci guarda.
Io aspetto.
… … … Ti amo Cole … … …
Mi fissi e non stai respirando.
Ti bacio, ti bacio talmente forte che potremmo soffocare entrambi.
Le nostre dita si fanno largo sotto alla tua t-shirt e nella mia camicia aperta sopra ai jeans, che mi hai regalato.
“Anch’io” – soffoco tra i tuoi capelli, il collo, il tuo profumo così buono Jared.
Adesso piove, piove sempre quando due persone come noi stanno per salutarsi … per lasciarsi …
“Non lo farò mai Jay.”
Ansimo, come queste mani, che afferrano i tuoi zigomi e poi … poi annuisci, poi scuoti la testa – “Cosa non farai Cole?”
“Lasciarti. Mai.”

The end


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: meggie681