Film > Cenerentola
Ricorda la storia  |       
Autore: Hysteric_Noise    20/04/2012    0 recensioni
I sogni son desideri, sì, ma non possiamo stare fermi a desiderare per tutta la vita.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Andiamo avanti ad illusioni, come se la vita fosse una fiaba, aspettando l’occasione ed esprimendo desideri; ma la verità è che la fatina buona che stiamo cercando non ci apparirà in una nuvola dorata, è nascosta da qualche parte intorno a noi. Può essere un’occasione, una persona che ci sembra insignificante. Quello che dobbiamo fare è cogliere quello che ci capita, accettare di correre dei rischi per realizzare i nostri sogni. Perché i sogni son desideri, sì, ma non possiamo stare fermi a desiderare per tutta la vita.
Un po’ come Cin Derellah. Lei sognava una vita migliore, una situazione economica stabile, per questo ha lasciato l’India, la sua casa e la sua famiglia ed è venuta in Italia. Non è stata ferma a commiserarsi, ha fatto tutto il possibile. Ma si sa che a volte tutto il possibile non basta.
L’indiana siede sul suo letto dal duro materasso e ancora una volta le tornano in mente le immagini del suo lungo viaggio. Lei, seduta in classe economica, tra le grida dei bambini e la puzza del cibo che le compagnie aeree propinano. Ma le sembrava tutto fantastico mentre volava verso la sua terra delle meraviglie, in mezzo alle nuvole, stringendo la sua borsetta viola, e un sorriso le segnava il volto stanco.

”Mamma! Ma dov’è sparita di nuovo quella?”
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Cenerentola / Vai alla pagina dell'autore: Hysteric_Noise