Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciel de Jarjais    21/04/2012    1 recensioni
Questa ficcy è dal punto di vista di un personaggio estraneo all'anime...dedicato alle madri;sono rompiscatole,invadenti,appiccicose,credono che tu abbia ancora tre anni...ma solo in futuro potremo capire il loro comportamento apprensivo.
Genere: Fluff, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Mamma,io vado fuori a giocare va bene?"
"Si tesoro torna presto e fai molta attenzione lungo la strada!!"
"Lo so,lo so!! Mamma non ripetermelo sempre!!"


 

La mamma mi ripete sempre la stessa frase quando esco,sono appena una bambina e non so prendermi cura di me stessa,è davvero ansiosa...perchè si deve sempre preoccupare non capisco!! Lei fa sempre così!!

 

"Mamma per favore credi di più in me!! E cerca di rilassarti,tu lavori decisamente troppo!!"
"Si lo so,ma lo sai perchè io e papà lavoriamo tanto?"
"No perchè?"
"Perchè tu e per il tuo fratellino nella mia pancia possiate stare bene..."
"Perchè?"
"Perchè siete la cosa più preziosa che io e vostro padre abbiamo mai avuto...."
"Davvero mamma?"
"Si davvero...ora vai a giocare ok?"
"Va bene!!"


Passano gli anni...


 

Mi tratta ancora come una bambina,anche ora che ho quindici anni...
si intromette spessissimo nella mia vita.Anche se a volte ripenso a quando ero piccola e mi coccolava con papà davanti al camino del salotto...mi sento un pò sola adesso,ma voglio stare con qualcuno di importante per me ora!!!


 

"Mamma io esco,Gilbert mi ha invitatato a fare una passeggiata vicino al laghetto!!"
"Va bene ma mi raccomando fate attenzione,e non picchiarlo se ti fa un complimento come tuo solito va bene?"
"Mamma!!! Non sono più una bambina!! So come mi devo comportare adesso!!"


 

Ma perchè fa sempre così...io anche adesso non capisco,figuriamoci mio fratello Joseph che adesso ha dieci anni!!

 

"Mamma tu e papà dovreste fare una pausa di tanto in tanto,vi affannate tanto per me e il rompiscatole,lascia fare a me qualcosa va bene?"
"Va bene tesoro mio,vi lasceremo fare qualcosa a entrambi..."
"Si!! Ora vado ciao!!"


 

Sono passati anni oramai da quei battibecchi madre-figlia...e ha sempre vinto lei.Mamma adesso sono anche io una madre...e solo ora capisco tutto l'amore che tu e papà avete sempre provato per me e mio fratello...ti ricordi il giorno in cui sono nata mamma? Mi hai sempre ripetuto che è stato il più bel giorno della tua vita...e ora ci credo davvero,sei sempre stata una superdonna e io mi pento di averti dato così tanti grattacapi.Adesso anche io sono madre e capisco tutta la preoccupazione e l'affetto incondizionato che provavi per me...Oscar Grandier...ovvero mamma,Andrè Grandier...ovvero papà...grazie di tutto!!


La storia si ripete...


"Mamma io vado a giocare va bene?"
"Si tesoro ma fai attenzione!!"


Proteggetemi anche da lassù mamma e papà...
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais