Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: lost_soul200195    21/04/2012    0 recensioni
Questa storia segue le avventure del videogame Infamous, non seguo del tutto il gioco, infatti, ci sono vari capitoli inventati da me.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le strade di New York, un ragazzo di 23 anni è in ritardo di pochi minuti. È in sella ad una vespa tra il traffico. Ha con se un pacco di cui non sa il contenuto. China lo sguardo verso il braccio guardando l’orologio da polso <> disse mentre volgeva di nuovo lo sguardo lungo la strada. Mentre lui continua ad accelerare per non fare tardi, una macchina all’improvviso lo travolge facendo volare la vespa e con lei il ragazzo che sbatte violentemente a terra. Il guidatore preso dal panico scappa senza vedere come sta il ragazzo. Intorno a lui c’è silenzio mentre apre gli occhi e vede il pacco malridotto iniziare a fare uno strano rumore. Il ragazzo con un ghigno cerca di allontanarsi strisciando con scarsi risultati. Il pacco esplode creando un onda d’urto che spazza via tutto per circa 2 chilometri, lasciando un piccolo pezzo di strada, dove giace il ragazzo privo di sensi.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: lost_soul200195