Libri > Il Gioco Proibito
Segui la storia  |       
Autore: wherearemywings    22/04/2012    3 recensioni
La runa Dagaz è la runa del risveglio, della luce dell'alba dopo il buio della notte. E' la nascita di un nuovo giorno, quando l'oscurità si trasforma in lucentezza. n.d. SE NON AVETE FINITO LA TRILOGIA, ALLORA CONTIENE SPOILER :)
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Scusate se ci ho messo così tanto per il nuovo capitolo, ma preferisco scrivere quando mi sento ispirata, almeno viene su qualcosa di più decente :’D Spero vi piaccia! E scusate di nuovo se è eccessivamente breve!



«Jenny!» Summer le corse incontro sulle piastrelle che la pioggia notturna e silenziosa aveva reso umide e brillanti sotto la luce giallognola dei lampioni. Lei ricambiò affettuosamente l’abbraccio.
«Ragazze, scusatemi, davvero… Non so cosa mi sia passato per la testa a farvi venire qui a quest’ora»
Guardò le sue tre amiche una alla volta, si erano cambiate in fretta ed avevano tutte, tranne Dee, che già sentiva odore di novità, gli occhi rossi intrisi di sonno, ma non avevano esitato un istante per venire da lei. «Allora? Cosa succede?» Audrey, con la sua solita compostezza, cercava di essere razionale, per quanto si potesse, dopo quello che avevano passato.
«Io… ho fatto un sogno» prese fiato velocemente, e in quel frangente di tempo venne interrotta da Aud. «Ascoltami, Jenny. Dopo la morte di Julian, nessuno, nessuno è stato più lo stesso. Anche a me, e stiamo parlando di me!, è successo di sognare Julian, o di fare sogni strani. Ma, Jenny, è passato parecchio tempo, e non puoi dimenticare quello che ci ha fatto passare. Qui» e fece un ampio movimento con il braccio per indicare l’ambiente circostante «ci credono ancora tutti pazzi. E di certo incontrarci qui fuori a notte inoltrata non ci aiuta». Quando si parlava del Gioco, o di Julian, Audrey si irrigidiva, e parlava con particolare freddezza. E poi per lei, così altolocata e abituata alla vita sociale, quello che pensavano del loro gruppetto era un tasto dolente.
«Audrey, non mi sembra il caso…» mormorò Summer. Nei suoi occhi azzurri si intravedeva la preoccupazione per il comportamento di Jenny, era incerta sul come comportarsi. Dee, che intanto si stava alterando, intervenne: «Per favore, le date la possibilità di parlare? Non credo che ci avrebbe fatto venire qui per un semplice sogno.» Jenny ringraziò silenziosamente l’amica.
«Credo di… d’aver trovato il modo per far tornare Julian».
La fissarono tutte, in silenzio. Non si sentiva nessun rumore, neanche il fruscio del vento.
«E… sono abbastanza sicura che possa funzionare. Ma ho bisogno del vostro aiuto.»
«E Tom? Tom… lo sa?» disse Summer, sconcertata, nella sua ingenuità.
«No… Però avremo bisogno anche di lui. Devo solo… trovare il momento e il modo giusto per dirglielo.»
Continuavano a guardarsi confuse. Non solo non sapevano cosa fare, non riuscivano a trovare neanche niente da dire riguardo a quella proposta assurda.
Una sola voce ruppe il silenzio.
«Io chiamo Zach!» disse Summer, con un’ espressione terrorizzata.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Gioco Proibito / Vai alla pagina dell'autore: wherearemywings