Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |       
Autore: Temari    23/04/2012    3 recensioni
- "#07 - Attesa
Entrambi, nel segreto dei loro cuori, attendevano con immensa trepidazione il giorno in cui si sarebbero incontrarti ancora una volta." -
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Inukashi, Karan, Nezumi, Safu/Elyurias, Shion
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti! =D
Dopo aver finito l'anime e il manga (fin dove sono arrivati, almeno), ho deciso di dedicare i 50 prompt del set Alfa preso dalla community 1frase alla coppia Nezumi/Shion.
Le frasi saranno 10 per capitolo, così da non essere troppo lunghi e per non metterci troppo prima di postarle tutte insieme. ^^

Note: POV differenti, presenza di AU o What if?, possibile presenza di OCs.

Disclaimer: mi appartiene solo ciò che scrivo.

Ja ne,
Temari

5 by 10?

 



So breathe in so deep,
breathe me in,
I'm yours to keep
and hold on to your words,
'cause talk is cheap
and remember me tonight
when you're asleep
 
- Fall For You,
Secondhand Serenade -



#01 - Anima

Aveva dato la sua anima per persa, tanto tanto tempo prima: aveva visto troppo per poter dire di essere ancora un ragazzino con un'anima; allora cos'era stato che l'urlo selvaggio di Shion aveva smosso, quella volta?

#02 - Seconda volta

La seconda volta in cui Shion si intrufolò nel piccolo teatro in cui si esibiva 'Eve', la cosa che lo stupì (oltre alla straordinaria naturalezza di Nezumi sul palco) fu rendersi conto di come ci fossero più uomini che donne tra gli spettatori.

#03 - Uomo

Dei due, quello che era sempre stato circondato da un'aura 'adulta' era Nezumi - lo stile di vita che aveva condotto fin da piccolo, l'aveva costretto a diventare uomo in fretta -, ma dopo due anni di lontananza, osservando Shion discretamente da dietro un angolo, poteva vedere quanto il Principino viziato fosse diventato molto più 'Re' di come lo ricordava.


#04 - Denaro

Chi avrebbe mai detto che un giorno si sarebbe ritrovato a ricevere uno stipendio - regolare, per non dire cospicuo - recitando nel nuovo teatro all'interno di quella che fino a pochi anni prima era stata una città che odiava fin nel midollo.

#05 - Preghiera

Aveva giurato a se stessa che non avrebbe più pianto fino a che non avesse rivisto suo figlio; aveva continuato a pregare con tutte le sue forze affinché quel giorno arrivasse ed ora, mentre stringeva le braccia intorno al collo di Shion e le ginocchia le cedevano trascinandoli entrambi a terra, poté finalmente lasciar scorrere le lacrime che a lungo avevano aspettato quel momento.

#06 - Padrone

Il Padrone era buono, con loro: li trattava con cura, dava loro una tana e del cibo, e leggeva quelle strane e complicate storie, per loro; per la persona Bianca però, aveva una cura particolare e il modo in cui si comportava era più... Caldo: non avevano mai visto il Padrone così, e per questo erano contenti di avere un nuovo compagno nella loro casa.

#07 - Attesa

Entrambi, nel segreto dei loro cuori, attendevano con immensa trepidazione il giorno in cui si sarebbero incontrarti ancora una volta.

#08 - Miglior amico

In quelle settimane che avevano trascorso l'uno in compagna dell'altro, Nezumi aveva tentato con tutto se stesso di non legarsi troppo strettamente al ragazzo che aveva salvato, ma era stato inutile... E proprio mentre si era deciso ad ammettere che in fondo lo considerava una sorta di migliore amico, la realtà gli era piombata addosso come un pugno in pieno stomaco: era già diventato qualcosa di più.

#09 - Notte

Era rimasto sveglio tutta la notte, con la presenza residua del bacio di Shion sulle labbra e l'eco delle sue menzogne nelle orecchie, resistendo all'impulso di voltarsi ed affrontare direttamente l'altro
—prenderlo a pugni ed insultarlo per averlo preso in giro come se l'ingenuo fosse lui; invece rimase immobile, con la schiena rivolta a Shion, e fu una delle cose più difficili che avesse mai fatto.

#10 - Pazzia

Sapeva che quell'insensibile bastardo non aveva tutte le rotelle al posto giusto - nessuno con un briciolo di sanità mentale penserebbe mai di  entrare ed uscire di continuo da No. 6 -, ma ora aveva capito che di rotelle, in realtà, non ne aveva nessuna: infiltrarsi nel Penitenziario... Quella era pura pazzia!


   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: Temari