Fanfic su artisti musicali > McFly
Segui la storia  |       
Autore: firstlost_nowfound    23/04/2012    3 recensioni
" Hell ,yeah! Vai cosììì!! " dissi io ,urlando come un maiale!
Ed è con tale asserzione che inizio ad introdurre il mio personaggio che lotta incessantemente con il suo io corrotto.
Ora sono consapevole del fatto che alla fine mi sia ridotta a scrivere un orrore. Avrei voluto riprendere il carattere di Doug in modo migliore in realtà ma purtroppo non ce l'ho fatta. Spero vivamente di poter apportare migliori modifiche che mi permettino di calarmi maggiormente nel personaggio.
Spero vi faccia quantomeno ridere. E', alla fine, la mia reale intenzione :)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Danny Jones, Dougie Poynter, Harry Judd, Tom Fletcher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dal momento che io e gli strizzacervelli non ci ritroviamo affatto ( causa sicuramente la mia innaturale personalità extraterrestre) è sicuro che mi ci si dovrà portare con la forza in una clinica specializzata in psichiatria.
Dopo aver sperimentato il terrore credo sia normale non voler ripetere l’esperienza che ne era stata creatrice.
Ora, io davvero, con tutta la buona volontà possibile ed immaginabile, non posso assolutamente.
Seriously, what’s going on with my head??
Questo non potrei mai esplicarlo poiché sono un folle.
Il richiamare il mio cervello non mi è mai utile ed i miei discorsi sono talmente contraddittori da farmi risultare innumerevoli volte fasullo.
Chissà se un po’ di musica è utile a rilassarmi.
Attacchiamo un po’ la spina di sta roba va. E’ così piena di polvere che sembra venuta da un negozio di antiquariato.
Perché dovete sapere che è da qualche annetto che non dò una spazzata alla mia camera.
It’s such a mess. God.
Come se m’importasse qualcosa di tenerla pulita.
Come se mi fosse possibile vivere nell’ordine quando i miei pensieri sguazzano nel caos.
 
Is this the real life? Is this just fantasy?
 
Da quanto il mio lettore non riproduce Bohemian Rhapsody?
Sembra un’eternità.
 
E’ questa realtà o fantasia?
 
Ho sempre creduto che il vero significato fosse da ricercarsi in queste parole.
Non me ne spiego il motivo.
So solamente che per molto tempo le mie convinzioni parevano corrette.
Come se il credere che qualcosa si celasse dentro non fosse poi così errato.
 
Is this the real life or just a fantasy?
Il nostro desiderio proibito.
Sarebbe più facile continuare a respirare senza il peso di sentirti vivo, vero?
Dato che ti è certo che la fantasia non potrebbe mai rovinare la tua fama di ‘essere’ puramente perfetto.
 
Quello che non riusciamo a comprendere è che in realtà la bontà, l’innocenza non esiste.
Siamo tutti cattivi, siamo tutti impuri. Anche se non lo mostriamo, anche se tentiamo di non lasciarci sopraffare, il male riesce sempre a trascinarci.
Questo, non deve di certo farci sentire in colpa. We can’t blame us for being so evil.
E’ nella nostra natura.
 
 Open your eyes look up to the sky and see
Apri gli occhi, alzali al cielo e guarda
 
I’m just a poor boy, I need no simpathy
Sono solo un povero ragazzo. Non ho bisogno di compassione.
 
Siamo tutti bisognosi di un qualcosa di sconosciuto. Lo ricerchiamo. Ma l’incapacità di trovarlo ci coglie continuamente. Così rinunciamo. Rinunciamo senza combattere.
Che senso ha l’esistenza senza la lotta per il raggiungimento della meta?
Benché tu tenta di alzare gli occhi al cielo e capire la tua essenza è inutile.
 
Because easy come, easy go
Perchè così  come va, viene
 
 Quello che ci viene dato ci viene tolto.
Ciò di cui l’uomo ha paura diventa oggetto di ossessione che lo induce all’essere crudele verso gli altri.
 
Anyway the wind blows

It doesn’t really matter to me
 
Ovunque il vento soffi a me non importa.
 
A me non importa.
Toh! Una lacrima sul viso.
Dougie. Basta, capito? Devi smetterla di farti complessi e di ascoltare canzoni tanto impegnative.
Sarà ora di mettere gli all time low?
Togliamo sta shit, seriamente.
Per quanto sia bella non mi riesce di non sentirmi frustato ogni volta che l’ascolto.
 
Run away, my mistake so predictable
 
 -‘You were fake I was great. Nothing personal!’-gridai ai 4 venti.
 
Stranissima voglia di urlare oggi.

-Hahahahahahah
Ok, sono pazzo.
 
 
-DOUGIEEE! Ma la vuoi smettere???
 
Questo sempre a rovinarmi la giornata sta.
 
-Ascoltami, Dan. Non comprendo bene il motivo per cui debba renderti sempre conto.
 
-Forse perché le nostre stanze sono adiacenti una all’altra?


'Adiacenti' l'una all'altra. Ma questa non è un linguaggio un pò troppo forbito per Dan?
 

-True. But well put some cotton on your ears so you won’t hear me. Easy!
 

-Sei un santo bastardo, Dougie!
 

-Non ricordo un santo con quel nome, Dan. Guarda che ti stai di sicuro sbagliando.
 

SBAM!
 
 
E’ andato via. Benomale.
Stava già scocciando.
 
Spesso, si crede, che chiunque il quale assuma l’aspetto più debole possa essere sfruttato e deriso a proprio piacimento senza minimamente prendere in considerazione la possibilità che forse, sebbene la persona in questione abbia un carattere chiuso, sia come chiunque altro e per questo abbia il diritto di decidere per se stesso.
E’ per questo che m’irritano i consigli non richiesti ed i richiami.
Possediamo tutti un cervello. Nessuno è stupido in questo mondo.



                                                                                                                                                                                                                      What I'd like to say

Hello kidsss! Allora, lo so. Aspettate il capitolo da moltissimo tempo.
I apologize, ma sono stata tipo un sacco Busy.
Si, non potete forgottarmi ma io io ç_ç cerco di fare il possibile ma davvero mi è impossibile.
Ok, suona parecchio strana questa espressione, sebbene sia caruccia.
Volevo dirvi che non sono molto fiera di questo nuovo capitolo.
Ecco, lo trovo piuttosto misero e non mi fa poi così ridere .-. ._. Anzi, mi pare parecchio stupido.
Comunque spero che piaccia a voi.
Rispondo prima di concludere il mio angolino segreto ad una domanda che mi è balenata in testa
(è possibile che ve la poniate anche voi)
perchè ho deciso di scrivere un capitolo inserendo Bohemien rhapsody.
Bene, oltre ad essere una 'canzone' (se così può essere definita- ad essere onesta mi pare uno spreggio utilizzare questa parole)
che non muore mai, è molto significativa e profonda.
Boh non lo so, è che le emozioni di Mercury coincidevano con quelle del personaggio in questione
(con l'emozioni fittizie sia chiaro.Io non conosco Dougie, quindi non posso dire che la sua personalità sia davvero questa e nemmeno che ci si avvicini).
Fine poema. Smetto di stressarvi.Spero che ridiate nel leggerlo (mi rendo conto che non faccia poi così ridere). Anche un pochino >< va bene.
Byeee <3 with love
Mary :)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > McFly / Vai alla pagina dell'autore: firstlost_nowfound