Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Kim NaNa    23/04/2012    6 recensioni
[http://it.wikipedia.org/wiki/Lee_Min-ho]
Isabel e Katrina sono due amiche e hanno un sogno: visitare la città di Seoul.
Dopo averlo a lungo sognato, dopo aver fantasticato per lunghissime ed interminabili ore, il destino ha giocato loro uno strano scherzo.
Inizia così la loro avventura, inizia così la storia che le porterà ad incontrare proprio Lui: LEE MIN HO.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic


Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.

Premetto che adoro il mondo dei drama, che amo tutto quel che è orientale e che sogno ardentemente di visitare posti come la Corea, il Giappone e la Cina.
Questa fic è dedicata al mio, anzi mio e della mia Unnie, Lee Min Ho. L'attore che ha sconvolto le nostre menti e i nostri sogni, il ragazzo che tutte le appassionate come noi vorrebbero incontrare!
Buona lettura!!!


Kim Na Nà




Sognando Seoul.


 
Introduzione al capitolo primo.
 
‹‹Dammi un pizzicotto! Ti prego Katrina, dammi un pizzicotto!››
La ragazza dal caschetto nero e gli occhi scuri come il cioccolato non smetteva di agitarsi sulla poltrona color panna del lussuoso aereo della Korean Airlines.
Katrina non riusciva a trattenersi dal ridere. Gli occhi verdi brillavano e con le mani pizzicava le braccia della sua amica Isabel.
‹‹È tutto vero, Isabel. Non stiamo sognando. Stiamo davvero volando verso Seoul.››
 
Seoul.
La città, capitale della Corea del Sud, che Isabel e Katrina avevano sognato di visitare. La città che avevano imparato ad amare seguendo, con vivo interesse, i drama coreani che tanto le appassionavano.
È strano come il destino possa cambiare improvvisamente il percorso della vita di ciascun essere, ancor più strano immaginare di poter vincere un viaggio per due persone, verso la meta da sempre desiderata, con una bottiglia di succo di frutta.
‹‹Isabel, che ne dici di partecipare?›› disse Katrina mentre leggeva il regolamento del concorso scritto sul retro della bottiglia.
‹‹Basta solo compilare il format allegato, spedire in busta affrancata e attendere l’estrazione.››
Gli occhi scuri di Isabel fissarono quelli chiari dell’amica perplessi.
‹‹Credi davvero di poter vincere quel viaggio per Seoul?›› Era sarcastica Isabel e Katrina lo sapeva, ma provare non sarebbe costato nulla e, dopo un po’ di remore e qualche sorriso, riuscì a convincere l’amica.
Rise Katrina ripensando alla faccia stupita di Isabel il giorno in cui ricevette la telefonata che avrebbe sconvolto la loro vita.
‹‹Pronto? Sì, sono io, con chi parlo? Come? Sta scherzando, vero? Sì, sono davvero io! Oddio! Oddio! Quindici giorni? Ma, ma… è fantastico! Certo, certo! La ringrazio infinitamente… grazie, grazie di cuore.››
Aveva riagganciato e urlato di gioia stringendo Katrina in un fortissimo abbraccio.
‹‹Stiamo per partire! Stiamo per partire, Kat!››
‹‹Partire? E per dove?››
Isabel la strinse più forte e la guardò negli occhi verdi.
‹‹Abbiamo vinto… Non capisci? L’estrazione per quel viaggio… andiamo a Seoul!››
Si abbracciarono, urlarono, saltarono di gioia fino a stancarsi.
Seoul era un sogno che stava per diventare realtà.
Avrebbero salutato la loro amata Madrid e avrebbero preso l’esclusivo volo della Korean Airlines per volare nella città dei loro sogni.
 
Tredici ore di volo prima di raggiungere quella località sognata anche ad occhi aperti, quella città che le aveva viste chiacchierare per notti intere, quella capitale protagonista di tutti quei drama che le avevano emozionate e donato tanti sorrisi.
‹‹Isabel… smetti di agitarti adesso, sai bene che ho il terrore degli aerei…››
‹‹Non posso Katrina, non ci riesco. Stiamo andando a Seoul! Seoul, ti rendi conto? Aaaaaaaaah! Non mi sembra vero!!!››
Si scambiavano reciprocamente pizzicotti quando una giovane donna, con indosso un’uniforme color pervinca e i capelli raccolti dietro la nuca, chiese loro, in un inglese impeccabile, di fare meno chiasso nel rispetto dei passeggeri che dormivano.
Isabel e Katrina annuirono serie ma, quando l’assistente di volo le lasciò sole, scoppiarono a ridere.
‹‹Sarà che siamo dirette a Seoul, ma io e te facciamo le stesse figuracce che siamo solite fare a Madrid!›› Isabel rideva di gusto, mentre Katrina indossava la mascherina nera con l’augurio di riuscire a dormire bene. Al suo risveglio sperava di sorvolare già i cieli coreani e di dare inizio a quella che sarebbe stata l’avventura più indimenticabile della loro vita.


NdA: è solo una piccola introduzione a quello che sarà il vero primo capitolo di questa fic un po' folle, alla quale però sono molto legata e che dedico alla mia Unnie, Park Min Ri. :D
Se avete piacere, commentate pure.
A prestissimo.


Kim Na Nà

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Kim NaNa