Serie TV > Pretty Little Liars
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiery    24/04/2012    2 recensioni
[Aria/Ezra]
«Aria Montgomery?» domandò il postino, porgendole una ricevuta da firmare, «C’è un pacco per lei.»
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Aria Montgomery, Ezra Fitz
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Personaggi/Pairing(s): Aria Montgomery/Ezra Fitz.

Timeline: ambientata durante un compleanno di Aria, prima che qualcuno scoprisse che lei ed Ezra stavano insieme.

Challenge/Prompt: scritta per il drabble!meme, richiesta da Invisible con il prompt Aria/Ezra – tema libero.

Warnings: double drabble (208 parole), fluff. *V* (ps. Le recensioni sono sempre ben accette, lo sapete u_ù)

Note: fondamentalmente è un regalo di compleanno per la mia Chloe – tra l’altro, non previsto, mi è venuta l’idea vedendo una foto di Lucy Hale che ha rebloggato – ma non ho resistito dal pubblicare subito.

Disclaimer: I personaggi di “Pretty Little Liars” non mi appartengono e tutte quelle cose lì, purtroppo. ;___;

 

 

 

Dedicata a Chloe, come piccolo regalo in anticipo per il suo compleanno.

Ti voglio bene. ♥

 

 

 

Sorprendimi

 

 

«Aria, scendi!»

Aria abbandonò il libro di chimica, sbuffando, e scese le scale di casa di corsa, trovando alla porta il postino, la madre e un pacco decisamente enorme.

«Aria Montgomery?» domandò il postino, porgendole una ricevuta da firmare, «C’è un pacco per lei.»

Firmò la ricevuta, fissando sempre più confusa lo scatolone: era almeno il doppio di lei e non aveva idea di chi potesse averglielo mandato. Non vi era nessun biglietto, o il nome del mittente, così si arrese alla curiosità e aprì il pacco velocemente. Sgranò gli occhi sorpresa, quando si trovò davanti un enorme orso di peluche.

Ella diede un’occhiata in fondo allo scatolone per controllare la presenza di qualche biglietto, sollevando poi lo sguardo sulla figlia. Aria sfiorò il peluche, con un sorriso che non sfuggì alla donna, «Chi può avertelo mandato?»

«Oh, dev’essere stata Hanna.» si inventò sul momento la ragazza, «Sai che fa sempre dei regali strani.» rise mentre afferrava l’orso per portarlo in camera, «Vado a telefonarle per ringraziarla!»

Non appena si fu chiusa in camera, appoggiò l’orso sul letto, ma non fece in tempo a prendere il cellulare, che questo squillò avvertendola dell’arrivo di un nuovo sms; con un sorriso felice, lo aprì.

 

Buon compleanno.”

 

Ezra sapeva sempre come sorprenderla.




  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: Fiery