Anime & Manga > Vampire Knight
Ricorda la storia  |      
Autore: miryvk    24/04/2012    3 recensioni
Piccola oneshot,,descrivo la vita di Yuki dopo la morte di Zero e lui che dall'assù la osserva diventare donna.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yuki Cross, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi senti? Riesci a percepire la mia presenza?n
No come potresti;io sono morto ormai. Sono passati 10 lunghi anni da quella volta e vuoi sapere una cosa? Non ti ho mai dimenticata neppure qui.,ricordo perfettamente tutto,dalla prima volta in cui i nostri occhi si sono incrociati  all’ultima,quando quella spada mi ha trafitto il cuore. A dire il vero non è stato poi tanto doloroso,questioni di secondi e il dolore era già passato. Quel giorno sono andato via per proteggere te,avevi perso tanti sangue e stavi per essere attaccata. Ha. Io ti odiavo,eppure sono morto per salvare una sangue puro,la stessa ke ha ucciso i miei genitori.
Adesso mi trovo in un altro mondo,non c’è rancore,odio e vendetta ma semplicemente la pace. E strano ma non ho ancora visto Ichiru;probabilme
nte mi trovo in una sorta di dimensione intermedia perché posso vedere tutto ciò che accade alla terra. Posso vedere te.  Ho incontrato qualcuno una volta,mi ha spiegato che in questo posto le anime sono intrappolate per un motivo legato alla loro vita e come al solito io non posso raggiungere la mia famiglia per te. Evidentemente ancora aspetto una risposta. Hai sempre amato Kaname ,ma ti sei sempre messa in mezzo per difendermi,mi hai rivelato che desideravi anche il mio sangue e ora continuo a chiedermi cosa sono stato per TE.

Da qui ti ho vista piangere ininterrottamente per notti e notti. Un mattino di neve,sei uscita finalmente all’aria aperta   e a poco a poco hai ripreso ad essere la ragazza di un tempo. Ti ho vista sposarti con tuo fratello,il tuo amato fratello,ho osservato i vostri momenti più belli e poi sono stato accanto a te quando hai avuto la tua prima bambina Juri e poi il tuo bambino Zero. Hai chiamato in mio nome tuo figlio,pur sapendo che Kaname non l’avrebbe concesso. Li ho visti crescere e allo stesso tempo ho notato le prime rughe sulla tua pelle. Mentre per te il tempo passa ,qui rimane tutto lo Stesso. Mi chiedo se non sia ora di andare veramente.

Hai continuato a portare i fiori nella mia tomba  e a volte anche in quello di mio fratello,ogni giorno. E continui a farlo. Oggi  sei con i bambini che si rincorrono felici nel giardino del piccolo cimitero. Ti fermi alla mia tomba,ispiri come a  riassaporare i ricordi che si celano ancora sul tuo cuore e posi delicatamente i fiori. La piccola Juri si avvicina a te lentamente,non vuole disturbare quel momento speciale. Si inginocchia  e posa anche lei un piccolo giglio vicino al mazzo. “ Hei mamma” dice” porti sempre i fiori a questa persona. Chi era?”. Ti  giri all’improvviso,quasi non si ti fossi accorta della presenza di tua figlia ,e sorridendo leggermente dici “ è stata la persona che ho amato più di chiunque altro”. Zero che fino a quel momento era stato seduto in un gradino lì vicino ti  chiede “ anche più di papà?”.  “ Chissà” rispondi.” Forse un giorno vi racconterò tutta la storia”.

Ho visto i tuoi occhi brillare per un  attimo e finalmente ho capito tutto. Adesso sono davvero pronto a lasciare questo mondo,a lasciare te..perchè so che un giorno ci rivedremo. Ci rincontreremo mia piccola Yuki,si perché in fondo sei sempre stata mia. Addio mio grande amore.
 

 
Intanto Yuki e i suoi bambini sono andati via ma qualcosa  attaccata dietro la bara,si muove per il vento. Un piccolo foglio bianco è appiccicato a mala pena sulla tomba  di Zero,con su scritto “ TI AMO”. Il foglio però si stacca,attraversa il  cimitero  e vola via su per il cielo. Chissà se un giorno raggiungerà il destinatario. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: miryvk