Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: Gwen Kurosawa    26/04/2012    3 recensioni
Era da molto che non ne scrivevo una.
Ero indecisa se pubblicarla qui o in "Introspettivo".
Parla del passato.
Si, cosa è per me il passato e c'è anche la mia determinazione a dimenticare il passato.
Una non può piangere sul latte versato, no?
Ne ho pronte altre due, ma non so neanche se le pubblico.
"Il Passato è Passato.
Dimenticalo, se vuoi: sei il padrone della tua vita, non farti soggiogare da quel vissuto maledetto.
Tu sei Presente e si pensa solo al Futuro.
Dimenticati del Passato."
Accetto critiche, basta che siano sensate e con dei consigli.
Genere: Introspettivo, Poesia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passato…
I fantasmi del passato che ti perseguitano fino a quando non sparirai dalla faccia della Terra.
Rimpianti.
Perdono.
Dolore.
Lacrime.
Piccoli frammenti di passato ti perseguitano nei sogni, facendoti svegliare con delle occhiaie grandi quanto una casa; e ti torturano nella realtà, magari studiando Psicologia.
Umiliazioni.
Delusioni.
Preghiere non ascoltate.
Violenti ricordi ti vengono in mente, ti fanno arrivare al punto di non ritorno e lì, farai qualunque cosa, pur di non cadere nel baratro.
Passato.
Presente.
Futuro.
Tu non sei più nel Passato:
Il Passato è Passato.
Dimenticalo, se vuoi: sei il padrone della tua vita, non farti soggiogare da quel vissuto maledetto.
Tu sei Presente e si pensa solo al Futuro.
Dimenticati del Passato.


 

Spazio Autrice:
Bene...
Neanche volevo pubblicarla e lasciarla nelle memorie del mio pc, sinceramente, ma ho deciso di pubblicarla, senza un motivo ben valido.
L'ho letta per quattro volte e dovrebbero non esserci errori, ma visto che sono reduce da una versione di Latino, qualche cosa mi sarà sfuggito.
Il "
facendoti svegliare con delle occhiaie grandi quanto una casa" potrebbe stonare, ma l'ho messo a posta perché non voglio deprimermi quando non lo sono.
Questa ff, se vi interessa, mi è venuta in mente leggendo la parola "Passato".
Qualcuno che conosce Kuroshitsuji, probabilmente, noterà qualche punto in cui io assomiglio a Ciel...ed è solo un caso: siamo solo simili di carattere.
Non so se si può dedicare, ma la dedico a Blair Michaelis, Pimpi_Chan e Volly.

Sayonara

Gwen Kurosawa

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: Gwen Kurosawa