Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Segui la storia  |       
Autore: KLSH    26/04/2012    2 recensioni
si, la vita è strana! soprattutto se ti becchi sempre le punizione perchè arrivi in ritardo *tutto merito della vostra ''puntualissima'' amica* e se ti trovi all'ultimo anno di liceo a dover affrontare l'amore faccia a faccia, che non ti lascia tregua, nè nella tua mente, nè nel tuo cuore!
e ritrovarsi da adulti, innamorati, una vita perfetta e una famiglia in vista, e scoprire che tutto quello per cui hai lottato,tutto quello per cui hai sofferto, non è servito a nulla, perchè il destino è qualcosa che odia la gente felice e fà di tutto per farla soffrire.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
guardo l'orologio e riprendo a camminare avanti e indietro davanti alla porta di casa Carter. busso più forte. viene ad aprire la signora Carter, spazientita. come se fosse lei quella che non ce la fa più!
-Jess, ti ho già detto che tra 2 minuti scende!-
-si, ma ha già detto la stessa cosa specie _ guardo l'orologio _ 15 minuti fà!!-. e in quel momento, come una mandria di bufali, scende le scale Charly.
-eccomi, eccomi, eccomiiii...ciao mamma, a stasera!-.
saliamo in macchina e le punto il dito contro.
-se arriviamo in ritardo anche oggi, giuro che me la paghi!!-. e spingo l'accelleratore al massimo.
non siamo neanche a metà strada per arrivare a scuola e vedo Charly toccarsi la fronte.
-sai, Jess... credo che oggi sia meglio che io ritorni a casa, sai...non mi sento tanto bene!!-
-Charly?? che interrogazione hai oggi?-
-biologia!-
-basta che dici che non hai studiato e che recuperi la prossima volta!-
-cosa? recuperare? la prossima volta? NON HO STUDIATO???? quella strega della Ferton mi uccide!-
-dai...sii ottimista! lo sai che ho sentito che oggi vengono dei nuovi ragazzi lì a scuola?-
il suo volto si illumina di nuovo.
-ah..ehm..ah si? e...quali ragazzi?-
-non lo so.mica li conosco! ho solo sentito che sono delle star....peccato però. è impossibile che siano Leonardo Di caprio e Orlando Bloom! loro non sono dell'età per andare ad un liceo!-
-e questi qui?-
-boh. ho sentito che hanno un pò di anni in più rispetto agli anni che si hanno quando si và in 5' liceo, ma solo perchè con gli impegni da star non hanno avuto tempo di studiare, per cui recuperano adesso che hanno un pò di tempo...-
-ann...e com'è che te sai tutte queste cose?-
la guardo. -io so tutto!-.

arriviamo a scuola e corriamo per i corridoi in cerca dell'aula di chimica. entriamo ed il professor Wellington ci guarda storto.
-signorina Collins e signorina Carter...pensate forse di battere un record dei ritardi?-.
lo guardo incredula. -come se fossi io quella che ci mette 2 ore a prepararsi!-.
Charly non si accorge della frecciatina ma mi batte con il gomito sul braccio balbettando sottovoce qualcosa di incomprensibile.
Wellington intanto continua. -io vi ho avvisate, ricordatelo! la prossima volta vi mando a parlare con il preside. per questa volta la scampate solo perchè non voglio fare una brutta impressione con i nuovi arrivati...e guardacaso, vi dovrete sedere proprio vicino a loro, non essendoci altri posti a sedere!- e riprende la lezione.
guado nella direzione che Charly indicava da quando siamo entrate in classe...vedo 2 ragazzi: uno alto, biondo, occhi verdi e sorriso dolce. l'altro più basso, moro, occhi scuri e sorriso che in gergo si usa definire 'da ebete'.
POSSO SAPERE CHI SONO QUEI 2?
ed ecco la telepatia tra migliori amiche, perchè Charly mi risponde:
-sono Kendall e Logan dei Big Time Rush!!!-.
...ok...mi sono persa qualcosa!! SONO CHI DEI CHI???
andiamo a sederci. Charly si prende il posto vicino a quello con il sorriso da ebete. AH, PER FORTUNA!!!
io mi siedo vicino a quell'altro, e prima che possa fare finta di interessarmi improvvisamente alla lezione, mi porge la mano.
-ciao, sono Kendall Schmidt!-
ANNN...ECCO CHI!!! ASPETTA...CHI??
-piacere, Jessica Collins, per gli amici Jess.-
-oh, ok!-.
finita la lezione usciamo in corridoio e Charly si presenta a Kendall (anche se lei conosceva già tutto di loro) e io a quall'altro.
-piacere, Kendall, io sono Charlotte Carter, per gli amici Charly.-.  e poi il mio turno.
-ciao, sono Jessica Collins.-
-piacere, Logan Henderson!-.
ci raggiungono altri 2 ragazzi. anche loro nuovi, presumo. insomma...io non ricordo di averli mai visti lì a scuola.
-hey! Logan, Kendall! vedo che avete già iniziato a socializzare!!- dice quello più alto.  Logan ce li presenta.
-Charlotte, Jessica, loro sono James e Carlos!!-
-piacere!-. che imbarazzo! lo diciamo tutti e 4 all'unisono!
prendo Charly in disparte.
-ok...adesso dimmi chi sono quelli!!-
-ah..ma Jess!! ma sei sorda? sono Kendall, Logan, James e Carlos!!-
la guardo per niente divertita.
-dovrei sapere di chi parli??!!-
-ma daiii...!!! SONO I BIG TIME RUSH!!!-.
mi fermo.
Big Time Rush, Big Time Rush....EH??? NO, NIENTE!! MAI SENTITI!!!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: KLSH