Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ISI    27/04/2012    8 recensioni
Maledetto il padre, servo della serpe albina*, maledetta sempre la madre, straziata dal parto, che per amore del figlio, lei sola, osò levare il capo scoprendo i denti e le sue viscere sbocciarono allora sui muri come fiori purpurei ed i suoi seni di aprirono lattei come gigli appena dischiusi.
Dedicato Ad Haleey Grey e a LadyGrinningSoul.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Goku, Vegeta | Coppie: Goku/Vegeta
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Maledetta la tua anima, o Principe


Note: Era da lungo tempo che non scrivevo su questa coppia e comunque che non scrivevo in generale...

Se sono tornata a buttar giù qualche riga lo devo ad Haleey Grey e a LadyGrinningSoul che con le loro bellissime recensioni mi hanno spronato a riprovarci, quindi oltre a ringraziarle di cuore intendo dedicare proprio a loro queste poche righe qua sotto con la speranza di emozionarle almeno un po'.

Già... queste poche righe qua sotto... Più criptiche del solito o forse solo più amare?

A voi, se vorrete confidarmelo, il giudizio.

Ad Haleey Grey e a LadyGrinningSoul.

Buona lettura.



Demoni si affollano nell'ultima ora del vivere, profili disumani si affacciano alla luce agonizzante del crepuscolo: il cielo è una maschera di sangue, gli ultimi bagliori del suo inutile sole gemiti d'agonia sempre più mesti.

Da quale stirpe maledetta guizzò bianco il tuo seme, in quale sciagurato ventre s'inchiodò con radici più forti della morte?

Maledetto il padre, servo della serpe albina*, maledetta sempre la madre, straziata dal parto, che per amore del figlio, lei sola, osò levare il capo scoprendo i denti e le sue viscere sbocciarono allora sui muri come fiori purpurei ed i suoi seni di aprirono lattei come gigli appena dischiusi.

Maledetta la tua anima, o Principe, maledetta nel nome del tuo regno che il veleno della serpe divorò ingordo, maledetta nel nome degli inferi neri che t'accolsero godendo del tuo strazio, maledetta nel nome di quel bacio leggero che Kakarot posa sulle labbra della sua donna dopo averti divorato il cuore.




Angolo della vergogna:

“La serpe albina” è freezer... Non so se rende a sufficienza l'idea ma è così che me lo sono sempre parafrasato nel mio cervello, come una pericolosissima serpe viscida e velenosa, bianca come quasi completamente bianco è alla vista nel contesto della sua trasformazione finale.

Adoro il personaggio mai mostrato da Akira Toriyama della madre di Vegeta e ho sempre innanzi agli occhi la scena di una donna sfiancata dal parto che consapevole del destino del figlio cerca in ogni modo di salvarlo alzando il capo e mostrando i denti in segno di ribellione con il solo, misero, risultato di finire dilaniata da un attacco svogliato del grande Freezer...

Tralasciando i miei personali scleri psicotici spero di ricevere una vostra opinione in merito...

Alla prossima (forse)...


ISI.

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ISI