Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Only Hope    28/04/2012    2 recensioni
Questa è una storia a capitoli, vi chiedo di farmi molte recensioni e dirmi se vi piace così potro decidere di continuarla, grazie mille mi fareste un vero favore. La storia parla di una Detective che deve scoprire chi ha ucciso la giovane 24enne Jennifer Landon, gli unici indizi che la nostra Detective Jessica ha sono:" Una collana di perle,dei cocci i vetro rotti e un liquido verdino sulle mani della vittima, chi sarà il colpevole? Perchè??
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tutto quello che avevo a disposizione era una  Collana di perle probabilmente appartenente alla vittima e del liquido giallognolo vicino alla mano della vittima e in terra frammenti di vetro probabilmente in precedenza erano un boccetta o altro, non avevo idea di come risolvere quel caso che sembrava del tutto impossibile. Il commissario mi chiamò dicendo:” Jessica, non so se può aiutarti siamo riusciti ad identificare la vittima, Jennifer Landon studentessa di 24 anni,  secondo le indagini appena eseguite non ha riportato nessuna ferita d’arma da fuoco, solo una lesione al cranio probabilmente dovuta alla sua caduta.” Tutto ciò che avevo a disposizione era troppo poco mi serviva dell’altro risposi al commissario:” Grazie comunque vedrò cosa posso fare. Chiamai Alice, la mia compagna detective con cui svolgevo sempre le mie indagini, dissi appena mi rispose:” Abbiamo un nuovo caso, una studentessa è stata trovata morta, nessuna ferita d’arma da fuoco e in terra frammenti di vetro e una collana, la mano della vittima era sporca di un liquido giallognolo, che ancora non è stato identificato.” “ La situazione sembra molto complessa, ti raggiungo in cinque minuti ai giardini pubblici” rispose Alice riattaccando. Presi la motocicletta non sapevo cosa pensare, probabilmente la studentessa era stata avvelenata, ma bisognava ancora scoprire  come stavano realmente le cose. Sfrecciavo intanto sula mia motocicletta diretta ai giardini pubblici, dovevo assolutamente scoprirne qualcosa di più ma nulla mi veniva in mente. Scesi dalla moto e vidi subito Alice che mi corse incontro, presi allora a spiegarle la situazione con maggiori dettagli, sembrava perplessa quanto me, infatti non mi aspettavo il contrario, per quanto lei fosse brava era ancora  inesperta e io ero qualche anno più grande di lei, ma mi faceva piacere lavorare con lei. Quella sera mi tormentai fino a tarda ora, e decisi di andare a trovare i genitori della vittima per scoprire se loro sapevano qualcosa che a me sfuggiva.
In compagnia di Alice mi recai in: Via Grimaldi numero 83. Ci trovammo davanti una vera e propria ville e a  Alice scappo:” Certo che problemi di soldi non ne aveva” “ Un ottimo motivo perché tu mantenga più professionalità ti sembra??” risposi fulminandola con uno sguardo che avrebbe fatto spavento, non mi piaceva che prendesse le cose troppo alla leggera, stavamo parlando di un presunto omicidio quindi non  v’era proprio nulla su cui scherzare. Presi subito il mio taccuino e presi a fare le domande ai genitori di Jennifer: “La sera in cui  vostra figlia è morta sapete dove era andata??” la madre della ragazza era scombussolata e non la si poteva  biasimare e mi rispose:” Sapevo solo che usciva con dei suoi amici, ma  non mi diceva mai niente” e prese nuovamente a piangere, poverina mi faceva una gran pena. Quindi pensai di fare il prima possibile le domande che dovevo  effettuare così ripresi:” Signora cercherò di non  prolungare la sua tristezza quindi mi dica: Sa con  chi sua figlia era uscita??” la  donna parve riflettere, notai che ci mise molto tempo ed il suo sguardo parve molto turbato dalla mia domanda, quindi annotai anche questa mie piccole riflessioni, intanto Alice  girava per la casa cercando qualcosa che poteva essere un piccola indizio, ma per il momento non aveva trovato niente. La donna finalmente mi rispose:” In realtà mia figlia non mi diceva mai con chi usciva, ma quella sera la sentì parlare con Jack un ragazzo che lei conosceva e disse che si sarebbero visti ai giardinetti con Tommy e probabilmente anche Rosy. Quei due ragazzi sono dei veri scavezzacollo. Se vuole le scrivo gli indirizzi” prese un foglio e segnò: Via Romagnola n. 5 = Jack  e Via  della repubblica n. 7.= Rosy e poi aggiunse:” Li conosco perché Rosy era una sua cara amica e Jack è il figlio di  due nostri amici, di Tommy però non lo conosco vi conviene farvelo dare da Jack”. Ringraziai la madre della vittima e usciti mi ritrovai con molti interrogativi, eravamo quasi come al punto di partenza, ma le mie indagini non erano finite quindi dissi ad Alice:” Ora dobbiamo andare in Via della repubblica n 7 e vedremo cosa ci dirà. Hai trovato qualcosa nella camera della ragazza??” “ No, davvero nulla”. La situazione era più complicata di quanto credessi, Chi era l’assassino della giovane 24enne ?? Perché?? Aveva in mente altri omicidi???

 

 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Only Hope