Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Phantom Lady    28/04/2012    1 recensioni
Indovinate un po' da dove ho preso il titolo di questa FF! Eh-eh, lasciate perdere, sono proprio malata, ve lo dico dopo xD Beh, comunque è perfetto "amorestrano" per descrivere il rapporto di questa coppia.
Un regalino di circa 200 parole che dedico a Misery, una mia amica. Spero che vi piaccia!
[FrUk]
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arthur distolse lo sguardo da Francis, che continuava a fissarlo. Si voltò dall'altra parte per guardare le onde lente che si infrangevano sugli scogli, mentre il sole faceva brillare il mare. L'acqua lambiva dolcemente i suoi piedi scalzi, che agitava nervosamente. L'unico rumore che si sentiva era quello ozioso delle onde, che cullavano lo sguardo vacuo di Arthur.
La vista era incantevole: il sole che si immergeva lentamente nel mare, il movimento quieto delle onde sospinte dal vento, Francis... no, un momento, Francis no, cercò di convincersi l'inglese, mentre le sue guance assumevano il colore del tramonto.
Con lentezza trascinò la sua mano sullo scoglio lucido, con le dita sfiorò quella di Francis e appena sentì la pelle dell'altro sotto la sua strinse un pugno, riempito di imbarazzo.
-Damn!  Ti odio, Francis!- lo accusò l'inglese, senza neanche guardarlo, temendo che si accorgesse del suo disagio e delle guance arrossite.
-Ti amo anch'io, Arthur- rispose Francis accennando un sorriso divertito. Si avvicinò lentamente a lui e lo baciò sulla guancia. L'inglese chiuse gli occhi e si morse il labbro inferiore per reprimere un impulso, ma poi si girò di scatto, sorprendendo sul tempo il francese e abbracciandolo. Francis posò la testa sulla spalla dell'amico, mentre sentiva Arthur ridere sommessamente tra le sue braccia.


*****Note ~
Bene bene, grazie a tutti! Allora, per chi se lo stesse chiedendo "Strangelove" è una canzone dei Depeche Mode direttamente da Music For The Masses, ma oltre a questo particolareeee! Mettiamo i puntini sulle f, innanzitutto. Dedico questo piccolo regalino ad una mia amica che apprezza questa coppia. In realtà l'idea mi è venuta perchè, pensando ad Arthur ci è venuto in mente che se dovesse dirti ti odio in realtà è perchè ti ama, ma, sì, va bene, probabilmente non è così. E ho scelto Francis oltretutto perchè ci stava decisamente bene in quella battuta. Sìsìsìsì ù.ù Bene! Spero vi sia piaciuta e grazie a chi lascerà un segno del proprio passaggio ^^

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Phantom Lady