Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: MonMon    30/04/2012    0 recensioni
I suoi occhi azzurri apparivano spenti e freddi ma era del tutto normale considerando che non gliene fregava niente di aver ucciso quella persona.
Sapeva che aveva ferito qualcuno che lui amava molto e quella,a dire del demone,era stata la giusta punizione.
Genere: Dark, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cos'era successo?
Non lo ricordava precisamente.
E le ali,Quanto gli facevano male le ali?
Non poteva dirlo con sicurezza.
Sapeva solo che gli bruciavano e le sentiva umidicce di qualcosa di caldo,era il suo sangue quello che scivolava via?
si,era sicuramente così.
Dischiuse lentamente gli occhi incrontrando quelli azzurri di qualcuno.
Sorrise tristemente alzando la mano e raggiungendo il suo viso gli carezzò la guancia
...Oh....sei tu....
Sussurrò con filo di voce.
La gola gli bruciava e strinse i denti.
Il demone annuì
Non sforzarti,ti porterò dove potrai stare bene.
disse.
Preoccupato?oh lo era e se non fosse che stava davvero male ci avrebbe goduto oscenamente ma c'era anche dell'altro,la sua voce era seria e roca,tanto roca....molto più del solito.
Lo faceva apposta?
Non sapeva più nemmeno questo e non gliene fregava nulla:che importanza aveva poi?Nessuna.
Il braccio era così pensate che non riuscì più a tenerlo alzato.
Thank you,liar
Sussurrò poi sorrise tristemente facendo un cenno di diniego:Restava il solito,stupido,ingenuo di sempre.
Sentiva qualcosa di caldo sul suo viso per poi scivolare sulle sue labbra.
Sapore salato:Erano lacrime?oh god,non per lui,per favore.
Lo guardò ancora:Si sforzava di sorridergli ma aveva gli occhi ricolmi di lacrime.
L'aveva capito anche lui,alla fine,vero?
Fece un sospiro calmo e gli sorrise.
Farewell,I'm sorry...and..I love you.
Concluse,la voce spezzata e una lacrima che scivolava anche lungo la guancia.
L'ultima cosa che riuscì a vedere fuorono gli occhi dell'altro spalancarsi dal terrore e la sua bocca aprirsi.
Aveva sicuramente detto qualcosa ma non riuscì a sentirlo.
Era così stanco,si sentì come scivolare via e tutto si oscurò ma il sorriso dell'altro rimase impresso dentro di lui mentre cadeva nell'oblio.

[E' così scuro,non posso vedere
Non posso sentire niente..
Sono spaventata...fa' male,è triste...
Mentre tutto intorno a me continua a sparire,solo il tuo sorriso continua a restare.]

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: MonMon