Anime & Manga > No. 6
Ricorda la storia  |      
Autore: R e d_V a m p i r e     30/04/2012    1 recensioni
Che fine ha fatto, Shion?
Che fine hai fatto?
Non vedo più la tua innocenza. Ti ho sporcato, ho macchiato il tuo candore. Più di quanto abbia fatto questa città corrotta.

[Nezumi Centric]
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Who are you?
C o l p a



Il tuo sguardo è vuoto
Fermati.
C'è soltanto il rosso. Perchè c'è così rosso?
Fermati.
Le mie ferite fanno male. Sanguinano, sanguinano, sanguinano.
Tutto in torno è rosso. E' rosso e dolore.
Anche i tuoi occhi.
Fermati, ti prego.
Vorrei chiudere gli occhi e urlare.
Vorrei chiudere gli occhi e non vedere.
Il rumore del primo sparo riecheggia ancora nelle mie orecchie.
Forse... forse riuscirei a sopportare ancora la canzone di Elyuria. Ma no, non questo.
Ti prego.
E' successo quello che temevo, vero?
Le paure sono più facili da sopportare, fino a quando non diventano incubi.
E' colpa mia?
< Ma non voglio che tu cambi. Voglio che tu rimanga Shion >
< Che vuoi dire? >
< ... >
< Nezumi?!* >
L'avevo previsto.
In realtà, avevo sperato con tutto il cuore che non accadesse.
E continuo a sperarlo, anche adesso che i tuoi passi riecheggiano fra queste mura, decisi, crudeli, letali.
Quell'uomo ti sta pregando.
Guardalo.
Non puoi farlo...
Ho voglia di piangere.
Sento le lacrime pizzicare agli angoli degli occhi. Ma rimangono lì, arginate, cristallizzate.
E' colpa mia. Solo colpa mia.
Non ti ho conosciuto abbastanza per avere la presunzione di averti capito.
Ma è colpa mia.
Ti ho rovinatoPerdonami.
...ti prego, non farlo...
I tuoi colori sono tre.
Bianco, come i tuoi capelli. Quegli stessi capelli che quando vengono accarezzati dal vento creano un gioco di luci sul tuo viso - ora lo mettono in ombra -.
Rosa, come quella cicatrice. La ripudi, perchè rovina la tua pelle. Io trovo che ti stia d'incanto. E' sinuosa, accarezza e cinge il tuo corpo -come un serpente-.
Rosso, come i tuoi occhi. Quegli occhi che si illuminano quando mi parli, o quando pensi alla tua famiglia e a ciò che ti sta caro -come il sangue che stanno vedendo-.

< C'è sempre una terza opzione! *>

Che fine ha fatto, Shion?
Che fine hai fatto?
Non vedo più la tua innocenza. Ti ho sporcato, ho macchiato il tuo candore. Più di quanto abbia fatto questa città corrotta.
Vuoi salvare No.6 e i suoi abitanti.
...e allora perchè la stai uccidendo dall'interno?
Ti supplico. Ti supplico.
Ho paura dei tuoi occhi.
Non riesco a guardarli.
Lo sparo riecheggia. Rimbomba. Ferisce le orecchie.
Non riesco a respirare.
C'è tanto rosso. Rosso sul pavimento, rosso nei tuoi occhi, rosso sui tuoi vestiti.

< N-nezumi... >
< Shion >

Hai appena ucciso a sangue freddo un uomo per me. Hai appena ucciso un uomo che ti aveva chiesto di risparmiarlo; un essere inerme, oramai innocuo.
Ho paura dei tuoi occhi.
Non c'è più il vuoto. Solo il terrore e l'orrore per la consapevolezza di ciò che hai fatto.
Midispiacemidispiacemidispiace.
E' solo colpa mia.
Ma mi chiedo, ora lo faccio.
Chi sei veramente  tu, Shion?


Ghishishishishi....


*frasi prese dall'anime
Lo ammetto, ho appena terminato di vedere questo anime circa... mezz'ora fa? Di meno? Non ricordo. La novel l'ho iniziata, e la terminerò. Forse. Non lo so. Dipende. HUM.

Eccomunque (?). Mi sento immensamente depressa - stupido Shion e stupido Nezumi! èwè- però non ho potuto fare a meno di scrivere qualcosa.
Ah, ah, attenti con quei pomodori! Non ho mica detto che era bella è___è
Forse mi rivedrete in questo fandom (o in generale).
Sperate di no, insomma.
See You
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > No. 6 / Vai alla pagina dell'autore: R e d_V a m p i r e