Videogiochi > Alice Madness Returns
Segui la storia  |       
Autore: Emily Liddell    30/04/2012    3 recensioni
Alice Liddell, orfana.
I genitori e la sorella bruciati vivi in casa. Alice dopo aver tentato di suicidarsi un un cucchiaio, viene rinchiusa 10 anni in manicomio. Ma la tortura non è finita: Bumby la sta uccidendo interiormente.
Fanfiction a più episodi -spero- trattanti la vita e i pensieri di Alice.
Genere: Malinconico, Sovrannaturale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Alice...? Alice!»
Mi stanno chiamando.
Si, sono loro! Mamma, papà, Lizzy! Sono qui! Aspettatemi, io non...!”
Le fiamme divampano, la casa è in fiamme.
Alice è sola. Tiene in mano il suo coniglio di pezza: lo stringe, mentre vede con gli occhi pieni di lacrime la casa circondata dal fuoco.

I ricordi mi fanno vomitare. Non voglio ricordare. Eppure mi spronano a farlo. Perché? Cos'è sadismo? Non lo so.
I miei unici amici sono quei piccioni. Pris dice che sono carini, come me.
Le medicine mi danno la nausea. Non ne posso più. Cos'ho fatto di male per meritarmi questo? Quegli schifosi mocciosi dell'orfanotrofio sono dei pettegoli senza cervello. Non li sopporto più.

Ora tengo in mano questo coltello.
E' il paese delle meraviglie.
Il mio paese delle meraviglie.
Posso uccidere chi voglio, dove voglio, quando voglio!
Il mondo è mio. Io lo decido.

 
Alice non ricorda niente. A tratti si ricorda il suo nome. Non ricorda. Non vuole ricordare. La casa in fiamme, i suoi genitori... tutto era svanito. E ora? Quello che lei vive, è davvero il paese delle meraviglie?

« Il mio paese delle meraviglie, è… distrutto, per me.»
Perché Bumby mi sprona tanto a ricordare? No… non a ricordare.
A dimenticare.
Il treno… è una conseguenza, lo so, ne sono certa!

 
Nel paese delle meraviglie, quel treno continuava a camminare, e distruggere tutto.
 
“Quindi… la distruzione del paese delle meraviglie… è anche la mia distruzione!”
No.
Nessuno mi distruggerà, perché io sono innocente!
Non ho ucciso io la mia famiglia!

 
« E’ pericolosa. Bisogna riportarla al manicomio di Rutledge.»
« Un bel buco in testa non potrà altro che farle bene.»
« Vedi? Sei tornata in manicomio. Alice, esci dal mondo delle meraviglie. La vita reale non è così bella.»
« Mai un ringraziamento. Alice sono un vecchio, un povero vecchio! Fedeltà. Non devi mai scappare di casa.»
« … infondo ho fatto ciò che voleva lei, la regina, no Alice? »
“Siete voi che mi mandate al manicomio. Io sono innocente. Ve lo giuro! Perché non mi credete?!"
Chi mai ascolterebbe una ragazza che è finita in manicomio? E che puntualmente, cercando di dire ciò che pensa, finisce dietro le sbarre!
Cosa posso fare….?

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Alice Madness Returns / Vai alla pagina dell'autore: Emily Liddell