Anime & Manga > Loveless
Ricorda la storia  |      
Autore: Risu    30/04/2012    5 recensioni
«Ti ricordi quello che aveva detto Soubi ieri?»
«Cosa?»
«Ha detto che lui bacia Ritsuka per approfondire il loro legame»
[Natsuo♥Youji]
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Natsuo Sagan, Youji Sagan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Zero's feelings.

 

È mattina e mi rigiro tra le coperte senza la minima voglia di alzarmi.
Apro gli occhi e sento un picchiettio leggero provenire dall'altra stanza.
Rassegnato mi libero delle lenzuola e mi sollevo sul parquet, che probabilmente è freddo, ma io non posso percepirlo.

Entro lentamente in salotto e vedo che Youji è seduto sul tappeto davanti al divano, che gioca a Wisdom Resurrection pigiando sui tasti del controller.
Lui si accorge di me e si volta per sorridermi.
«Ben svegliato, Natsuo!»
«Buongiorno...» rispondo, stropicciandomi gli occhi.
«Dov'è Soubi?» domando, non vedendolo in giro.
«È uscito adesso.. Penso che sia andato da Ritsuka, ma sai che novità»
Silenziosamente mi siedo sul sofà e lo osservo giocare.

Dopo poco lui si gira e mi guarda dal basso con sguardo interrogativo e vagamente imbarazzato.
«Beh? Che c'è?»
«Mi chiedevo se ci capisci qualcosa di questo gioco»
«Ehm... Non proprio, ma l'account di Seimei può fare un sacco di cose!» spiega ridacchiando e tornando al joystick.
Mi perdo nei miei pensieri quando nuovamente vengo richiamato dalle sue parole.

«Ti ricordi quello che aveva detto Soubi ieri?» chiede, senza distogliere l'attenzione dallo schermo.
«Cosa?»
«Ha detto che lui bacia Ritsuka per approfondire il loro legame»chiarisce sempre concentrato sulla partita.
«Ah è vero... E quindi?» domando, chiedendomi dove voglia arrivare.
«Secondo te è vero che baciarsi approfondisce il legame tra combattente e sacrifice?»
«Non lo so... Perchè me lo chiedi?»
Di colpo le sue dita che fino a poco prima giocherellavano con i pulsanti si arrestano.
Lo seguo con l'unico occhio con cui posso vedere mentre lui appoggia il joystick per terra e si alza in ginocchio verso di me.
Incrocia le braccia appoggiandole sulle mie gambe e mi contempla con aria concentrata.

«Perchè non proviamo?» chiede con le pupille fisse sulla mia benda.
Sento il cuore iniziare a palpitare inspiegabilmente.
È una sensazione che non avevo mai provato.
Ma gli zero possono davvero provare emozioni? Sensazioni? Sentimenti?
In questo momento la cosa non mi interessa, perchè qualsiasi cosa sia quella che sento, è meravigliosa.

Senza attendere una risposta Youji si alza sempre di più fino a sfiorare le mie labbra con le sue.
Vorrei chiudere gli occhi, ma non ci riesco.
È un istante che sembra durare una vita.

«Sono a casa!»
La voce di Soubi e la porta che sbatte mi riscuotono ed entrambi ci allontaniamo di colpo.
Sobi entra nella stanza e io mi stendo sul divano facendo finta di dormire, mentre Youji torna a giocare alla console.
Lui si gira un'ultima volta verso di me e avvicinandosi mi sussurra delle parole all'orecchio.
«Se vogliamo sapere se quello che ha detto Soubi è vero, possiamo sempre riprovarci stasera»

Ho gli occhi chiusi, ma il cuore ancora non smette di battere.
Cullato da una piacevole quiete e da un forte batticuore mi addormento, sapendo ciò che mi aspetta al risveglio.
 


End.







[myMadness]
Ciao a tutti!
Sono Matt e volevo solo dire che questa one-shot è un prodotto della mia mente alle 11 di sera, quindi non c'è da fidarsi troppo >.<
Mi è venuta l'ispirazione all'improvviso e allora ho dovuto scrivere per forza!
Comunque Youji e Natsuo sono decisamente i miei personaggi preferiti di Loveless, per questo ho deciso di dedicargli una storiella che spero non sia troppo smielata o troppo seria.
Spero che vi sia piaciuta;
Grazie mille -

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Loveless / Vai alla pagina dell'autore: Risu