Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: Bra    24/11/2006    15 recensioni
Hola a tutti, che dire, questa song-fiction mi è venuta in mente mentre andavo a fare chimica all'università....Avevo gli auricolari nelle orecchie, ed improvvisamente parte questa canzone, non so che strano collegamento ho fatto, ma mi è subito venuta in mente Bulma, ed il suo bellissimo maritino....!!Poi il resto è venuto successivamente....Non amo particolarmente le song, ma fatemi sapere a voi che ve ne pare....aspetto commenti mi raccomando!! ^_'
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola a tutti, che dire, questa song-fiction mi è venuta in mente mentre andavo a fare chimica all'università....Avevo gli auricolari nelle orecchie, ed improvvisamente parte questa canzone, non so che strano collegamento ho fatto, ma mi è subito venuta in mente Bulma, ed il suo bellissimo maritino....!!Poi il resto è venuto successivamente....Non amo particolarmente le song, ma fatemi sapere a voi che ve ne pare....aspetto commenti mi raccomando!! ^_'

 

 

Parole di burro

 

 

 

Era una sera come tante, e la nostra eroina era stesa nel suo letto; vicino a lei c’era lui….si colui che ormai era suo marito da parecchio tempo.

"Donna cosa vuoi ancora? E’ tardi!" Brontolò Vegeta, girandosi su un fianco e dando le spalle alla moglie.

"Sei sempre di ottimo umore vedo?!" Replicò lei sorridendo.

Qualche minuto prima si era incantata a fissarlo, a lui non piaceva essere squadrato, ma Bulma non ci aveva proprio fatto caso: ammirava quella figura ormai tanto familiare, e ripensava a tutto ciò che aveva dovuto passare per far breccia nel suo cuore…Non era stata cosa facile, ma alla fine ci era riuscita, la sua caparbietà aveva trionfato.

Stesa nel letto, fissando il soffitto, le venne in mente una canzone; si portò un braccio sugli occhi e cercò di ricordare le parole….

Narciso, parole di burro si sciolgono sotto l’alito della passione

All’inizio era stato davvero difficile, quasi una missione impossibile, attirarlo nella sua rete; lui sempre burbero e dissociato, scansava ogni sorta di attenzione e premura; per quanto lei ci si impegnasse, e per quanto fosse passionale, non riusciva a scioglierlo e soprattutto non riusciva a farsi amare. Solo con il passare del tempo e con molta pazienza, anche lui era riuscito a conoscere e capire cosa significasse la parola "amore", per lei e per loro figlio Trunks.

Le venne da ridere. La faceva ridere il seguito di quella strana, quanto familiare melodia:

Narciso trasparenza e mistero, cospargimi di olio alle mandorle, vanità.

Modellami.

La prima volta che si erano incontrati, sul pianeta Namecc, Vegeta aveva stampato sul volto un ghigno malvagio, rideva solo del dolore altrui. Era fiero, lui era il principe dei Sayan; ma allo stesso tempo la sua fierezza nascondeva del mistero….Proprio quel mistero probabilmente l’aveva spinta ad invitarlo a stare a casa sua. In principio lei non provava nulla nei confronti di quello scimmione, anche se più il tempo passava, e più il desiderio di lei cresceva: voleva costruire dei ricordi, dei bei ricordi, con il sayan. Provava desideri e sentimenti che Yamcho non le aveva mai ispirato.

Raccontami, le storie che ami inventare, spaventami, raccontami le nuove esaltanti vittorie, conquistami, inventami ,dammi un’altra identità, stordiscimi, disarmami e infine colpisci…

Abbracciami e ubriacami di ironia e sensualità.

Il suo viso si tinse di rosso…..Lei non aveva mai avuto pensieri simili prima dell’arrivo di Vegeta; possibile che quell’uomo l’ispirasse a tal punto? Ancora oggi a ripensarci si vergognava. La loro prima volta; la mattina seguente, lei non era più la solita Bulma spensierata ed allegra, era tormentata ed angosciata: era stato tutto fantastico, troppo bello per essere vero ed il nuovo giorno indicava proprio la fine di quel sogno. Nel carattere di lui nulla era cambiato, era sempre freddo e distaccato. Lei desiderava solo essere abbracciata e curata.

Le venne in mente un altro evento:

Si ricordò di quando Trunks era piccolo ed il grande re dei Sayan si sedeva sul suo letto e cominciava a raccontargli storie, le sue storie….Di come giocavano lui e Napa da bambini, della prima volta che aveva incontrato Kaaroth. Lui era convinto che lei non lo ascoltasse e che non sapesse che stava, in qualche modo, coccolando il figlio. Bulma lo osservava di nascosto, ogni volta, per non ferire il suo orgoglio. Nel corso degli anni non aveva mai detto una parola a riguardo.

Narciso parole di burro, nascondono proverbiale egoismo nelle intenzioni.

Certo all’inizio era proprio egoista, pensava solo a se stesso e alla sua stupida vendetta. Voleva primeggiare su Goku, non riusciva proprio a mandare giù il fatto che lui fosse più forte….E poi di quanto? Bulma non si sarebbe mai spiegata che importanza avesse essere più forte di lui, l’importante era salvare la Terra, tutto il resto passava in secondo piano; eppure lui non eri mai contento. Si era allenato per anni, e continuava a farlo tutt’ora, anche se in fondo l’antica rivalità si era ormai affievolita da tempo.

Narciso sublime apparenza, ricoprimi di eleganti premure e sontuosità…ispirami.

Raccontami, le storie che ami inventare, spaventami, raccontami le nuove esaltanti vittorie, conquistami, inventami ,dammi un’altra identità, stordiscimi, disarmami e infine colpisci…Abbracciami e ubriacami di ironia e sensualità.

Abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità

Conquistami, conquistami, conquistami, conquistami.

In fondo lei chiedeva solo attenzioni e premure….Per una donna è importante l’essere amata e vezzeggiata.

Se l’era ricordata tutta, strano, aveva un’ottima memoria solo quando si trattava di meccanica, per il resto…bha…sotto lo zero!

Si girò nuovamente verso Vegeta, chi l’avrebbe mai detto, certo che la vita riserva sempre continue sorprese. Si poggiò una mano sul ventre, la sentiva, la piccola vita che cresceva in lei. Si poggiò su un gomito e con l’altro braccio strinse l’uomo: lui l’aveva conquistata. E lei l’aveva stregato.

Gli sussurrò ad un orecchio "Ti amo!"

"Sciocca!" Vegeta arrossì visibilmente, ma si voltò a guardarla "Non capirò mai cosa ti passa per la testa….Donna!" E la baciò dolcemente.

 

 

Che ve ne pare?? Vi prego fatemi sapere se è un flop, oppure è accettabile.....Baci a tutti!!!

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Bra