Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Ricorda la storia  |      
Autore: MaggieMurdock    02/05/2012    3 recensioni
Poco più che una drabble, ispirata a uno dei soliti tweet deliranti di Mr Leto :)
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho gli occhi fissi su quelle parole da almeno dieci minuti.

Non so se sbellicarmi di risate o maledirlo per sempre, dannato provocatore senza un briciolo di pudore. E neanche di senno, probabilmente.

Vorrei tanto sapere cosa gli passa per la testa, quando scrive certe cose.

Dopo tutti questi anni, rimane ancora un mistero cosmico irrisolto. Ma in fondo, è anche per questo che sono pazzo di lui, credo.

Chiudo la pagina del browser, mi allontano dal computer e scuotendo la testa recupero il cellulare.

Mi siedo sul divano e compongo il numero, che so a memoria.

E' libero.

Squilla una, due, tre, quattro volte.

Ed ancora e ancora.

Ce l'ha sempre perennemente incollato alla mano quell'aggeggio infernale, perchè cavolo non risponde!?

Giuro che te lo faccio ingoiare, prima o poi.

''Qui è la segreteria telefonica di Jared Leto. E' raro che chiamandomi incappiate in questo messaggio vocale, ma ehi! Dopotutto ho una vita anch'io, e talvolta esula dal cellulare. Se c'è qualcosa di importante, comunque vi richiamo presto, sapete che lo farò. Se invece dovete solo rompere le palle, siete pregati di chiamare un altro numero. A meno che non siate un certo irlandese, e in questo caso siete fortunati, vi ho permesso io di farlo..chissà perchè. Lasciate un messaggio dopo il boink! Ehm..volevo dire il bip!”

Prendo fiato “Io non rompo le palle, è chiaro?! Secondo poi, te lo dò io il sangue umano, se non la smetti di scrivere cose imbecilli come quella di oggi che sai benissimo leggerò e mi sentirò chiamato in causa! Lo fai apposta, vero perfida bambolina?! Ecco, niente, volevo solo dirti questo, ti amo. Ciao.”

Riattacco.

Lui e i suoi fottutissimi tweet del cazzo.

 

 

NdA:

Nel caso ve lo siate perse, il tweet a cui alludo è questo:

Funny what a little human blood will do for ya "@Mad_Nat_:@jaredleto #truestory !!!!!!! http://pic.twitter.com/jzJuhhSE"

(Nella foto c'è un impietoso confronto tra un quarantenne normale e Jared. Che chiaramente non è normale xD)

Non è colpa mia se quell'uomo provoca u.u

Spero che vi sia piaciuta, pur essendo breve :)

Vi adoro, come sempre <3

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: MaggieMurdock