Anime & Manga > Noblesse
Ricorda la storia  |      
Autore: _hicchan    02/05/2012    3 recensioni
L'ultima cosa che ricordo sono loro che ci braccano. Io, Tao e Takeo stavamo facendo del nostro meglio, ma eravamo di numero nettamente inferiore alla valanga che continuava ad arrivare. Decido di provare a far salvare almeno loro due. "Scappate, vi copro io!" urlo senza nemmeno voltarmi. Tao e Takeo capiscono e mi salutano con un "Grazie M-21".
[...] Dove sono? Provo a muovere le braccia, ma sono bloccate. Manette? Apro gli occhi. La luce è forte, nonostante provenga da una lampadina scrausa che pende dal soffitto. Mi guardo intorno. Un tavolo, delle sedie, uno specchio, Takeo e Tao, anche loro legati. Cosa?
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'ultima cosa che ricordo sono loro che ci braccano. Io, Tao e Takeo stavamo facendo del nostro meglio, ma eravamo di numero nettamente inferiore alla valanga che continuava ad arrivare. Decido di provare a far salvare almeno loro due. "Scappate, vi copro io!" urlo senza nemmeno voltarmi. Tao e Takeo capiscono e mi salutano con un "Grazie M-21".
Mi lancio all'attacco. Ne abbatto quattro, ma non è sufficiente, sembrano spuntar fuori come funghi. Altri due a terra, vengono sostituiti all'istante. "Dannazione!" Vengo colpito e cado a terra. Sorrido. Il mio pensiero va a M-24. "E così ci rivedremo ancora, eh?"
Ombre nere mi si avvicinano, oscurando sempre di più il mio sguardo. Chiudo gli occhi e aspetto.
 
 
 
Dove sono? Provo a muovere le braccia, ma sono bloccate. Manette? Apro gli occhi. La luce è forte, nonostante provenga da una lampadina scrausa che pende dal soffitto. Mi guardo intorno. Un tavolo, delle sedie, uno specchio, Takeo e Tao, anche loro legati. Cosa?
"Takeo! Tao!" urlo. "Cosa ci fate qui? Vi avevo detto di scappare!"
"Ci dispiace" ammette Tao, abbassando la testa "erano semplicemente troppi."
Mi sto maledicendo con tutto me stesso.
La porta si apre, ed entra una ragazzina bionda, con un altoparlante in mano e una videocamera nell'altra. Si siede al contrario sulla sedia, di fronte a me, e inizia a fissarmi.
"Certo che sei proprio un figo"
"Come, scusa?" Avevo sentito bene?
"Sei un figo, quante volte lo devo ripetere? Ed è esteso anche a voi laggiù" indica con la testa Takeo e Tao.
Mi scuoto di dosso l'imbarazzo e prendo in mano la situazione.
"Chi sei? Cosa vuoi da noi? Adesso l'Organizzazione è così disperata che addestra anche le ragazzine?"
Si alza in piedi, e inizia a fare il giro della stanza.
"Noi siamo l'A.F.U., e io ne sono la presidentessa, puoi chiamarmi Giulia" fa l'occhiolino.
"A.F.U.? Che roba è?"
"Zitto, ora sono io che faccio le domande" dice con tono autoritario.
"Che cosa vuoi da noi?"
Si avvicina di nuovo al mio viso.
"Voglio solo una cosa: che lo ammettiate"
La guardo in modo interrogativo. Mi giro verso Takeo e Tao, alzano le spalle.
"Non c'è bisogno che continuate a fingere, Frankenstain ha già confessato tutto."
Quel bastardo aveva fatto cosa? L'avrebbe pagata. Oh, se l'avrebbe pagata.
"Non so di cosa tu stia parlando" rispondo.
"Io penso di sì. Parlo degli esperimenti cui siete stati sottoposti. Ammettetelo"
"Perché dovremmo?"
"Perché altrimenti questo 'innocente' video finirà dritto su YouTube."
Accende la videocamera e mi mostra l'ultimo video registrato. Sbianco di colpo. A qualunque costo, quel video non doveva essere messo in circolazione.
"E va bene. Lo ammetto. Io, Takeo e Tao siamo stati sottoposti ad alcuni esperimenti"
Sento un mormorio provenire dall'altra parte dello specchio. La ragazza sale sul tavolo e accende l'altoparlante. "Membri dell'A.F.U., oggi è un gran giorno. Oggi è il giorno in cui abbiamo smascherato la verità su questi tre figoni. Purtroppo è vero: sono stati sottoposti a interventi di chirurgia plastica!"
Un "Oooooooooh" si alza al di là dello specchio.
"Chirurgia plastica?" scoppio a ridere. "Mi state prendendo in giro?"
Si gira verso di me ancora con l'altoparlante acceso. "Noi dell'A.F.U. non scherziamo mai" Altro occhiolino.
"Ma cos'è quest'A.F.U. di cui state parlando"
La porta si spalanca di nuovo. Entrano tre ragazze vestite da conigliette (?) che iniziano a cantare e ballare come delle cheerleader.
"Datemi una A! (coro: Associazione!)
Datemi una F! (coro: Fangirl!)
Datemi una U! (coro: Unite!)
AaaaFU!"
Un silenzio inquietante scende nella stanza.
"Ahem" continua la presidentessa " Noi siamo l'Associazione Fangirl Unite. Contiamo più membri di Greenpeace e Amnesty International messi insieme e siamo la prima associazione del mondo! Ta-dan!"
Ancora un silenzio inquietante.
Una voce distinta si alza da oltre il vetro.
"Livello rosso a ore tre! Ripeto: livello rosso a ore tre!"
La ragazza esce di corsa dalla stanza, per poi rientrare altrettanto in fretta per lanciare un mazzo di chiavi.
"Ora potete andare" Un altro occhiolino. "Ma ricordate: l'A.F.U. vi guarda sempre!"
Va via come un razzo.
"Ma cosa è successo?" chiedo a Takeo e Tao.
"Beh, probabilmente sono arrivati Rai e Regis. Sai, li avevamo chiamati prima di essere catturati."
"..."
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Noblesse / Vai alla pagina dell'autore: _hicchan