Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Naoki_Hannya   Capitolo: 1
Il suono eccitante dei baci appassionati, si leva in aria quasi rimbombando fra le pareti insonorizzate. Di certo rimbombano, facendo un eco quasi assordante, nella testa del povero ragazzo, ormai uomo, dai capelli bicolore.
Di solito quella stanza ha un suono ovattato, ma ora sembra troppo rumorosa perdendo tutto ciò che aveva di rilassante.
Il ragazzo immobile al buio, già sa che non sarà più lo stesso da oggi in poi; non sarà più in grado di stare ore ed ore, tranquillamente chiuso fra quelle pareti, senza che questi suoni, questa visione forte seppur lieve, gli affollino la mente.
Incapace di muovere anche solo un muscolo, trattiene anche il respiro a volte, per paura di essere sentito e scoperto dai due.
Diviene così uno spettro, uno spettatore all’insaputa dei due amanti ignari della sua presenza, continuando così a consumare la loro passione.
Personaggi: Aoi, Ruki, Uruha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > The GazettE
Vai alla pagina dell'autore: Naoki_Hannya