Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: Soly_D    02/05/2012    23 recensioni
[Raccolta di flashfics comiche/demenziali]
#01. “Pantene. Capelli così visibilmente sani che uccidono!”
#02. “Pic Indolor: la medicazione che fa male!”
#03. “E ricorda: con Grandi Scuole sei promosso o... decapitato!”
#04. “Gratta e Vinci: imbroglia spesso, vinci adesso!”
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUBBLICITA’ CON DRAGON BALL



Pantene

Le telecamere inquadrano un energumeno dalla folta chioma corvina, intento a sistemarsi la dura armatura che lo fascia da capo a piedi, lasciando scoperti solo i muscoli delle braccia e delle gambe.
Tutti le luci sono puntate verso di lui.
Il pubblico, da casa, non aspetta altro che la sua entrata in scena.
E poi eccolo, il segnale di avvio alle riprese.
Il saiyan dà un colpo di tosse per schiarirsi la voce e lo spot ha inizio.

“I miei capelli? Li metto a dura prova!” pronuncia con tono solenne.
Parte un filmato durante il quale il nostro capellone utilizza una piastra di ultimo modello e prova diverse pettinature.
“Lunedì lisci, martedì ricci... e col tempo arrivano le doppie punte” dice accarezzandosi delicatamente qualche ciocca lucente.
“Ho provato tanti prodotti per i miei capelli. Poi ho scoperto un prodotto nuovo: Pantene - rigenera e protegge”
Il saiyan muove la chioma a destra e a sinistra, visibilmente orgoglioso della zazzera che salvaguarda ormai da anni e del fascino che emana con il solo “swish” provocato dai continui movimenti delle sue impeccabili ciocche.
Ad un tratto, smette di improvvisarsi ballerina di danza classica e sfodera uno di quei sorrisi che ti rendono ceco se li fissi troppo intensamente, ma che desideri con tutto il cuore e sei certo che non potrai mai averne uno così lucente.
Perché lui può. Tu invece no.
“Pantene. Capelli così visibilmente sani che uccidono!” dice alla fine il saiyan, mostrando a tutti lo shampoo che l’ha reso così attraente.
Un urlo disumano interrompe rovinosamente lo spot.
“RADISH!” è l’adiratissimo regista che si affretta a raggiungere la scenografia, per poi afferrare il saiyan per un orecchio e trascinarlo fuori dall’edificio.
“E va bene che con tutte quelle mosse fai più pena della squadra Genew e di Great Saiyaman... e va bene che mi occupi l’intero obiettivo con ‘sta foresta tropicale che ti ritrovi al posto dei capelli... e va bene che sembri un gorilla perché non vuoi farti la ceretta, altrimenti non sembri abbastanza maschio... e va bene che ridi seminando in giro una marea di Oh oh oh manco fossi Babbo Natale... ma dire Pantene. Capelli così visibilmente sani che uccidono! è il colmo, idiota di un saiyan!!! I capelli risplendono!!! E tu sei LICENZIATO!”
Il saiyan va via, profondamente ferito nell’orgoglio.
Il regista aveva proprio detto foresta tropicale.
Stupidi umani.
Non sanno apprezzare il valore dei suoi capelli.











Note d'autrice:
Semplicemente ho immaginato Radish al posto della Canalis nella pubblicità della Pantene e mi è venuta in mente l'idea per questa raccolta. Spero che non mi ucciderete e che questa prima flash vi farà almeno sorridere un po' ^.^ Gradirei una recensione, anche critiche sono ben accette. Grazie!
A presto

  
Leggi le 23 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D