Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: seriadel    02/05/2012    1 recensioni
"Appena laureata mi era arrivata tramite la mia università un’offerta di lavoro inerente ai miei studi, c’era solo una cosa negativa..." (cap. 1.)
è la prima volta che scrivo una storia originale e spero che vi possa incuriosire e piacere. =)
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ho già detto è la mia prima originale e quindi non so bene cosa sto combinando =) però cercherò di fare del mio meglio per rendervi interessante la storia.
So che come primo capitolo è corto, però non volevo fare una one-shot anche se spero di cavarmela con pochi capitolo (lo dico perchè mi conosco xD) però vi prometto che i prossimi saranno più lunghi !! =)
Spero vivamente che vi interessi e sono pronta sia a critiche che a recensioni positive
a presto
Seriadel
________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Erano passati orami sei mesi, sei mesi di lavoro, di nuove amicizie, di nuova e solita routine, sveglia nella mia camera d’albergo, colazione, lavoro, pranzo, lavoro, cena, relax o uscite con i miei colleghi.
Ogni giorno così, non che non mi andasse bene, anzi.
Appena laureata mi era arrivata tramite la mia università un’offerta di lavoro su cui dovetti riflettere attentamente e per qualche settimana, ovviamente ero più che contenta di aver trovato così in fretta un lavoro e soprattutto inerente ai miei studi, c’era solo una cosa negativa, era a Istanbul.
Era stata dura lasciare famiglia, amici e fidanzato a casa in Italia ma già da un po’ di tempo avevo voglia di cambiare aria e dare una svolta alla mia vita e questa opportunità era spuntata nel momento migliore.
Ovviamente cercavo di tornare a casa appena mi era possibile per più giorni però erano tutti contenti e fieri di quello che stavo facendo e quindi non mi pesava così tanto anche se il mio fidanzato dopo qualche mese lo sentivo sempre più lontano e scontento della vita che stavo facendo senza di lui, come se facessi chissà cosa, fatto sta che era da un po’ che non andava come al solito ma grazie al lavoro che mi teneva occupata non ci pensavo così troppo.
Sei mesi di solita routine e tutto cambiò, in meglio, in un’unica sera.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: seriadel