Anime & Manga > Berserk
Ricorda la storia  |      
Autore: Nocturnia    03/05/2012    2 recensioni
È nel vallo di una ferita mortale che troviamo lo stigma di un fratello perduto.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Griffith, Guts
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Foresta di Sangue e piume
"Puoi rimanere deluso se ti fidi troppo, ma vivrai nel tormento se non ti fidi abbastanza"
- Frank Crane -

Disclaimer: Caska, Gatsu e tutti gli altri personaggi appartengono a Kentaro Miura, al suo editore e a chi detiene i diritti sull'opera. Questa storia è stata scritta per puro diletto personale, pertanto non ha alcun fine lucrativo. Nessun copyright si ritiene leso. L’intreccio qui descritto rappresenta invece copyright dell’autrice (Nocturnia) e non ne è ammessa la citazione altrove, a meno che non sia autorizzata dalla stessa tramite permesso scritto.



Foresta di sangue e piume


Odiami.
Odiami e distruggi, piccolo falco, perché sarò il calamo della tua fine.
Spezzerò quelle tue ali biancastre e ti getterò nella terra in cui hai affogato le mie speranze.
In cui hai versato il sangue di Caska.
Brucerò più dell'osceno marchio con cui hai sancito la nostra condanna, frugandoti il petto alla ricerca di un cuore.
E quando l'avrò trovato, mi nutrirò di quell'odio, lasciando che diventi l'empia lama del mio dolore.
Forse non posso solcare i cieli, piccolo falco, ma sono nato lupo.
Sono nato quando tutto finiva, stringendo la mano ossuta della Morte e respirando il suo sapore.
È un domani cieco quello che mi scorre tra le dita, un'alba sanguinolenta quella che officia la mia promessa.
Odiami, Grifis: perché la mia rabbia è solo l'ennesima cicatrice di un fratello trovato e infine perduto.
Un fratello che era nato falco.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Berserk / Vai alla pagina dell'autore: Nocturnia