Fanfic su attori > Cast High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Bellissimaaa98    03/05/2012    0 recensioni
Vanessa é semplicemente perfetta; studentessa modello, gettonata dalla maggior parte dei ragazzi nella sua scuola, che purtroppo sanno bene di non aver nessuna possibilità con lei. È innamorata. Innamorata del ragazzo sbagliato..o forse il ragazzo giusto. Forse è lei quella sbagliata. No.
L’unico sbaglio è il segreto.
Vanessa ama. Vanessa odia. Vanessa ha il cuore di ghiaccio nei suoi confronti. Vanessa soffre.
Il ragazzo che ha rapito il cuore di questa dolce 18enne che finge di non sopportarlo e soffre nel vederlo con le altre, si chiama Zac. Zac Efron. Bello. Occhi color ghiaccio e capelli biondo cenere un po’ arruffati e lasciati cadere sul suo viso dai tratti incantevoli.
Unico. Senza eguali. Semplicemente, Zac.
Lui è il più popolare del liceo. Lui è il capitano della squadra di basket. Lui è il più bello, il più bravo..il più innamorato.
Nessuna riesce ad entrare nel suo cuore, perché è già occupato.
Ma l’amore gioca brutti scherzi. L’amore è cieco. L’amore è amore, in qualunque modo esso sia vissuto.
Zac e Vanessa hanno deciso di amarsi senza darlo a vedere, senza farlo sapere nemmeno a loro stessi.
Hanno deciso di odiarsi, per non amarsi...
Ma Sarà Sempre Così o Tra Di Loro Cambierà Qualcosa???
...SCOPRITELO IN QUESTA STORIA...
...BUONA LETTURA A TUTTI...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vanessa Hudgens, Zac Efron
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 Capitolo

Era sera e casa di Vanessa erano già arrivate Ash e Mo, loro erano pronte ma Vane no..Non sapeva mai cosa mettere, era sempre indecisa e un'aiutino dalle amiche non guastava mai!
Ash penso al vestito mentre Mo gli faceva i capelli...
Alla fine Vane era bellissima..Aveva una vestito nero motlo aderente che gli arrivava sopra le ginocchia, a spalle scoperte,,Mo invece gli avevo piastrato i capelli lasciando qualche boccolo e l'aveva truccata leggermente..ERA BELLISSIMA!

V:allora andiamo?

A:certo bella

--Vane va dalla mamma a dirgli k sta uscendo, nel frattempo!--

M:quando vedrà che ci sarà Zac ci ammazzaerà!

A:lo so, però senza lei non vado da nessuna parte, e lo sai!

M:si, anche per me e la stessa cosa, però quando Zac la vedrà così la prenderà di sicuro in giro ed allora che ci ammazzerà!

A:lo so, ma noi siamo le sue migliore amiche la faremo divertire, e poi ci saranno tanti di quei ragazzi che gli correranno dietro che secondo me non si renderà conto di quello che dice Zac..

M:tu mi stupisci sempre..Sei un genio!

A:modestamente!

---Arriva Vane----

V:andiamo!

Salgono in macchina e si dirggono alla festa..Arrivate videro che già tutti ballavano..
Ash e Mo andarano subito, invece Vane rimase al bar a prendere qualcosa da bere..
Corbin vide subito Vane da sola e andò da lei..

C:ehi vane!

V:ehy corb, k fai qui?

C:prima di tutto a salutarti e dopo a dirti che stasera sei proprio bella, e bella e anche dire poco!

V:Grazie..

C:Ma il mio amore ancora nn e venuto?

V.veramente sta ballando con Ash..

C.ah...eccola lì, vado subito da lei..grazie!

V.prego..ci vediamo dopo!

Vanessa beve un pò del suo coctel, e dopo sente che qualcuno le fischia..sta per girarsi quando:

... :ehi bella ti andrebbe di ballare??

Vane si gira eeeee

V: tu?????

Z: tu?????

V:k fai qui??e come ti permetti?

Z:hanno inviato anche me alla festa,ecco perchè sono qui!..e cmq stai calmina scarafaggietta!

V:stronzo!!apporoposito come ti è saltanto in mente di invitarmi a ballare?

Z:così, per prenderti in giro!

-Zac diventa rosso-

V:e allora come mai sei tutto rosso?

Z:ma k dici?!!!
V
ane scoppia a ridere, Zac invece è infiuriato e se ne va..
E circa mezzanotte e Vane decide di andarsene saluta le amiche e si dirige verso casa..Zac era in macchina la vede e decide di segurila, ad un certo punto le passa davanti con la macchina lei non se ne accorge e lui fa marcia indietro, apre il finiestrino!

Z:a piedi a casa??

V:già!

Z:e vai!..tutta sola..ci vuole!

V:simpatico!

Z:dai sali, se cammini da sola va a finie che qualcuno ti rapisce!

V:ma sei pazzo?io conte in macchina non ci salgo!

Z:e perchè??hai paura??

V:NO...ma però

Z.ma però niente hai paura e basta!

V:a si?e allora vediamo se ho paura!

Vane entra in macchina e stanno tutti e due zitti!

V:efron fermati un'attimo!

Z:e perchè?

V:FERMATI!

Z:Ok..ma non gridare!

-Zac si ferma e Vane scende a salutare un ragazzo..Zac non sapeva perchè ma si era un pò arrabbiato, anzi si era arrabbiato molto!

Vane torna e partono di nuovo!

Z:ki e quello?

V:e a te k te ne frega??

-Zac tutto serio dice-

Z:ti ho fatto una domanda posso sapere la risposta??

V:un amico,perché?

Z:non state bene insieme!

V:che cosa?????

-Zac non sapeva cosa dire..Non sapeva come avesse potuto dire quello-

Z:no niente, scusa!

V:su dai riportami a casa efron!

Zac non risponde e la riaccompagna!

V:allora ciao e grazie del passaggio!

Z:prego vane!

Vanessa rimani li di stucco fuori a casa sua..!L'aveva chiamata VANE!..Non sapeva cosa dire..E poi pensò come mai gli aveva fatto tutte quelle domande..sarà mica geloso??-pensò!

continuo??
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Bellissimaaa98