Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans
Ricorda la storia  |       
Autore: Mixi_    04/05/2012    1 recensioni
Eccomi :D per chi non mi conoscesse mi presento, mi chiamo Mixi_ Era parecchio tempo che non scrivevo su questa sezione, ne avevo una mezza idea da un pò ma chi mi ha dato il "coraggio" chiedendomi di scrivere una storia è stata RavenRobin alla quale dedico la storia :D dunque tutto ciò si svolge in un arco di tempo compreso tra il 24 Dicembre ed il 1° Gennaio i nostri eroi sono tutti in fermento per le festività... ma non sanno che cosa accadrà nuovi amori, nuovi amici, nuovi nemici, un regno da prendere le redini e tanto altro ancora :D ovviamente le coppie sono CorvinaXRobin (tranne all'inizio che sarà RobinXStella) e BibiXTerra spero di avervi incuriosito ;) un bacio e buona lettura Mixi_
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Raven, Robin, Starfire, Un po' tutti
Note: AU, Lemon, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO


Il giorno sucessivo sarebbe stato Natale.
C'è per chi sarebbe stato un bel Natale e per chi un pò meno.
BB era andato su di giri, sarebbe stato il primo Natale con la sua amata Terra, il problema è che ancora non sapeva che cosa regalargli!

Terra, invece, aveva già trovato un regalo perfetto ed era decisa più che mai a darglielo quella sera, per lo scoccare del 25 di mattina (a mezzanotte!!) sarebbe stato il loro primo Natale insieme.

Cyborg aveva deciso di portare la sua "bambina" (la macchina!) a fare un giro, sarebbero andatio a fare le gare, il suo scopo era quello di arrivare per primo in modo da portarsi alla Teen Tower qualche gruzzoletto tutto per lui.

Corvina sembrava non sentisse l'arrivo del Natale, forse perché la sua testa era altrove e perché l'unico regalo che voleva era davvero irraggiungibile, se ne era accorta da un pò di amare Robin ma lui non la avrebbe ricambiata... era meglio rassegnarsi!

Stella era meno euforica del solito, sembrava che qualcosa non andasse del tutto bene, si era felice che l'indomani sarebbe stato Natale ma... lei non sapeva spiegarsi il motivo della sua tristezza... doveva parlare con qualcuno, e lo avrebbe fatto... il prima possibile.

Robin dal canto suo era felice di passare un pò di tempo con i suoi compagni per dare ad ognuno di loro il suo regalo, concesso che nessun mostro, alieno, pazzoide che fosse avesse attaccato la Terra nel giorno di Natale ma... insomma chi poteva essere il pazzoide infondo è Natale anche per i cattivi... no?

-ragazzi guardate fuori... Nevica!- disse BB mentre guardava fuori dal finestrone della sala principale abbracciato alla sua Terra.
-è raro che nevichi qui! Ci porterà fortuna lo sento! Domani io e la mia bambina vinceremo!- esultava Cyborg mentre si immaginava come sarebbe stata bella e trionfante la sua vittoria.

Gli altri si limitarono a guardare fuori dalla finestra incantati da quel meraviglioso spettacolo che si prostrava davanti a loro.

Intanto Stella pensava alle parole giuste per esporre il suo problema a Corvina, era più che certa che il suo problema la riguardava da vicino... molto vicino!


Ciao a tutti :D però è da un pò che non scrivevo qua :D Devo dire che avevo già una mezza intenzione di aggiornare ma ne ero un pò titubante ma quando me lo ha chiesto anche RavenRobin :) ho deciso di farlo :) Spero che come inizio vi piaccia, ma non date nulla per scontato ci saranno parecchie sorprese ;) baci ed al prossimo capitolo
Mixi_
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Teen Titans / Vai alla pagina dell'autore: Mixi_