Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Only Hope    04/05/2012    4 recensioni
Jacob ha avuto l'impriting con Bella e quando Edward fugge lui non perde perde occasione di conquistarla, e lei si lascia sedurre e quando scopre che Jacob ha l'impriting con lei è felice ed entusiasta un anno dopo però edward che ama ancora bella torna e fa risorgere la scintilla nel cuore di Isabella Swan che però non vorrà più soffrire per Edward oppure lo perdonerà??
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona lettura
Jacob:
Bella era sempre stata attratta da Edward e noi eravamo solo amici, ma chi l’avrebbe detto che io avrei avuto proprio con lei l’Impriting? Lo ricordo, mi sembrò che nel mondo non esistesse più nulla, lei era come un angelo, e io mi sentivo in dovere di doverla proteggere e difenderla da tutto, d’improvviso non mi importava nemmeno più del mio branco,e non sapevo come dirglielo che avevo avuto l’impriting, la verità è che non sapevo nemmeno se volevo dirglielo. Lei che ama Edward la prima cosa che pensai fu:” Dannazione! Proprio con lei?” sapevo che non potevo tirarmi indietro, dovevo affrontare la situazione, ero consapevole che lei amava solo ed esclusivamente Edward, ma sentivo che avrei fatto di tutto per farmi amare da lei, mi si presentò la situazione proprio davanti agli occhi, quando giorni dopo che io avevo avuto l’impriting il damerino Edward lasciò Bella per fuggire. Ricordo quanto lei soffriva e io avrei voluto davvero uccidere Edward che diceva di amarla ma la stava uccidendo lentamente.  Ricordo che avrei voluto fare di tutto per proteggerla e spazzarle via la sofferenza.
Bella:
Mi sembra ieri che Edward mi lasciò per fuggire, Jacob aveva avuto l’impriting e io non ci avrei mai creduto, ma lui fu l’unico che mi guarì dalle mie ferite perché mi sentì sola dopo la fuga di Edward, io non avrei mai creduto che lui sarebbe tornato, non ci avrei mai giurato e mi lasciai attrarre da Jacob, mi innamorai di lui anche se non mi dimenticai mai di Edward, ma questo a Jaik non gliel’ ho mai detto. Amavo Jaik dico veramente, ma un pezzettino del mio cuore era riservato a Edward anche se mi aveva lasciata per fuggire, quando Jacob mi guarì dalle mie ferite io non avrei mai creduto che Edward sarebbe tornato, ma lì feci il mio errore lui tornò e avrebbe fatto di tutto per riavermi, ma io non avrei voluto più soffrire! 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Only Hope