Libri > La Stirpe di Mezzanotte
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    05/05/2012    2 recensioni
Ti muovi leggermente e sorridi sentendo le mie labbra sulla tua fronte, alzi il viso senza aprire gli occhi, ti avvicini, un chiaro invito ad avvicinare le mie labbra alle tue, naturalmente assecondo quel tuo desiderio.
Fu un bacio dolce, delicato, poi divenne passionale, ma sempre pieno d'amore.
Dante's pov (Il bacio cremisi)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dante, Tess
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dante & Tess un bellissimo amore <3 *-*'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Allora la mia lettura della serie va avanti e ho già finito praticamente anche il terzo, ma in questa one-shot si parla di Dante e Tess, li adoro *-* Adoro follemente Dante *-* e questa coppia, sono così dolci *w* questo è il mio libro preferito :D
Spero vi piaccia :D

 Banner fatto da " Dark Magic" Pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734

Lei ha salvato il mio cuore e la mia vita. storia di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Dark Magic

Dante's pov

 

 

 

Sono sempre bastato a me stesso.
Sempre sicuro di voler stare da solo, in fondo cosa potevo dare io?
Nulla. Solo morte.
Solo dolore e disperazione.
La stessa che tormentava i miei incubi, quella maledetta visione di morte continua, che ogni volta arrivava quando meno me l'aspettavo e mi uccideva dentro, paura. Si paura che quella visione presto si sarebbe avverata, così come le altre di mia madre.
Non volevo che qualcun altro soffrisse per me, non volevo legarmi a qualcuno che poi avrebbe sofferto per me.
Ma quando quella notte, una notte come le altre, sempre in mezzo alla guerra, alla morte, al dolore, Lei mi salvò, tutto cambiò.
Senza volerlo la legai al vincolo di Sangue, ma non fu per quello che mi gettai in mezzo alle fiamme in pieno giorno per salvarla, no, lo feci perché mi ero innamorato di lei.
Quella visione non parlava di me, ma di lei.
Avrei fatto qualsiasi cosa per salvarla e proteggerla, anche a costo di bruciare vivo al sole.
Erano passati mesi da allora, e ogni singolo giorno, ora, minuto, secondo, l'amavo sempre di più con tutto me stesso, per lei avrei dato la vita.

 

Stesa sul mio petto, dormi beata sognando noi, ti sento sai?
Parli nel sonno a volte, e ogni volta sussurri il mio nome e ogni volta spunta un sorriso sulle mie labbra, e ti stringo di più a me.
Se qualcuno me l'avesse detto qualche mese prima, gli avrei riso in faccia, io, uno dei più antichi nell'ordine, sempre pronto a bastare a me stesso, quello che non si sarebbe mai legato a nessuno e invece, eccomi qui, mentre ti stringo tra le mie braccia e ti do un bacio sulla fronte.
Ti muovi leggermente e sorridi sentendo le mie labbra sulla tua fronte, alzi il viso senza aprire gli occhi, ti avvicini, un chiaro invito ad avvicinare le mie labbra alle tue, naturalmente assecondo quel tuo desiderio.
Fu  un bacio dolce, delicato, poi divenne passionale, ma sempre pieno d'amore.
Quando ti scosti, apri quei tuoi bellissimi occhi verde-azzurri e mi mostri tutto l'amore che provi.
Con un mano ti accarezzo la schiena, mentre con l'altra ti prendo la nuca avvicinandoti a me, ci baciamo, poi con la mano incomincio a percorrere tutto il tuo profilo, ti faccio appoggiare con la schiena al materasso e mi metto sopra di te, continuiamo il bacio e le carezze, ma poi tu mi allontani scendendo dal letto con il lenzuolo che avvolge il tuo corpo.
Io ti guardo, tu ricambi e sorridendo mi rispondi "Mi dispiace, ma dovrai aspettare, ho promesso a Savannah e Gabrielle che le avrei aiutate a fare spesa e avremmo fatto un giro per qualche negozio, e non voglio deluderle, stiamo diventando amiche" dopo di che vai a farti una doccia, lasciandomi qui da solo.
Sorrido, finalmente anche lei poteva essere felice, e insieme lo saremmo stati per sempre.
Lei ha salvato il mio cuore e la mia vita.

 

 

 

 

Allora?
Vi piace?

P.S. Il fatto del parlare nel sonno è una cosa che mi sono inventata io! Nel libro non c'è :D

A voi la parola :D
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > La Stirpe di Mezzanotte / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson